S2E41: "Ho un piano......"

288 13 22
                                    

<<Oh fatine com'è possibile che il Conte si sia messo con Delfina? Che l'ha ami? E perché mi vengono i brividi ogni volta che penso a loro due insieme?>> chiedeva Flor, che nel frattempo era tornata a casa e si era cambiata, alle sue fatine.

Flor aveva un profondo senso di paura e angoscia, credeva di potersi finalmente fidare di nuovo del Conte, ma evidentemente non era così.
Mentre Flor era in consultazione con le sue fatine, sentì un improvviso rumore, come un vetro che si rompeva, e all'improvviso senza neanche rendersene conto, si ritrovò il Conte davanti a se.
<<Massiamo che ci fai qui? Che vuoi? >>
Massimo era entrato nella stanza di Flor di nascosto? dalla sua finestra e si era affrettato a chiudere a chiave la porta.....
Doveva urgentemente parlarle e non voleva che nessuno li vedesse e sentisse.......

<<Conte minimo!! Che ci fai qua??>> ripetè Flor intimorita, da quando aveva saputo della sua relazione con Delfina aveva paura che lui potesse farle del male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Conte minimo!! Che ci fai qua??>> ripetè Flor intimorita, da quando aveva saputo della sua relazione con Delfina aveva paura che lui potesse farle del male.

<<Flor devo parlarti è molto importante.
Ma cos'hai? perchè mi guardi così e ti allontani da me?>> disse Massimo cercando di avvicinarsi alla ragazza, che lo teneva alla larga.
<<Hai paura di me Flor? Come può essere? >> le chiese lui incredulo.

<<È vero che ti sei fidanzato con Delfina? >> gli chiese Flor con aria preoccupata.
<<Si ma aspetta principessa, non è come credi tu.....>> le disse Massimo afferrandole le braccia e con un tono di voce preoccupato e timoroso.
Se Flor non avesse voluto più la sua amicizia, lui ne sarebbe morto.

<<Che?? Ma come hai potuto farmi questo?? Ma lo sai tutto il male che mi ha fatto Delfina.
Come credi potrò mai tornare a fidarmi di te? Ma perché? Non capisco!!>> disse Flor allontanandosi da lui immediatamente e non smettendo un attimo di guardarlo male.

<<No aspetta! Principessa non è come credi...Io ho un piano!>> disse Massimo lasciando la ragazza senza parole e ancora più confusa e incredula.

Nel frattempo qualcuno stava provando ad aprire la porta...........
<<Flor!! Amore, perchè ti sei chiusa a chiave??>>
(Intro di Corazon Al Viento)
<<Federico!!>> dissero Flor e Massimo guardandosi con preoccupazione.
(grafica realizzata interamente da me)

<<Federico amore! Dimmi tutto!!>> disse Flor avvicinandosi alla porta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Federico amore! Dimmi tutto!!>> disse Flor avvicinandosi alla porta.
<<Ma amore, perché ti sei chiusa a chiave? Stai male?>> le chiese Federico preoccupato, mentre cercava di origliare dalla porta.

<<E no niente è che mi sto cambiando e non volevo che magari i ragazzi entrassero e mi vedessero senza vestiti ecco.......hai sentito? >> disse Flor preoccupata, incrociando le dita di riuscir a uscire fuori da quel guaio.

<<si sì certo......beh ma a me, dato che non sono un ragazzo già da molto tempo, potresti anche far entrare>> disse Federico con un tono ammiccante e una risata sensuale che fecero arrossire Flor e ingelosire Massimo, che era più nervoso ed agitato che mai.

<<perdonami amore, ma ora sono in piena consultazione con le miei fatine, magari dopo....scusami >> disse Flor accarezzando la porta con tono dispiaciuto, mentre si voltò a guardare Massimo come a sgridarlo, mentre lui le sorrideva provocandola.

Federico dopo un paio di insistenze, scontento e sospettoso  se ne andò augurandole una buonanotte.

<<Bene! Ora che siamo soli dimmi tutto>> disse Flor facendo un sospiro di sollievo e sedendosi sul letto.
<<E da un po' di tempo che mi sono reso conto, che Delfina prova un sentimento forte per me che va oltre al fatto che un tempo eravamo amanti.
Così ho pensato, che se fossi andato in prigione come ti avevo detto, non sarei mai riuscito a colmare il senso di colpa che provo per quello che ti ho fatto, mentre invece se resto libero e mi approfitto di Delfina forse potrei aiutare te e Federico a essere felici, senza che corriate rischi con Delfina in libertà>> le disse Massimo sedendosi di fianco a Flor.

<<Ma come? non capisco>>  gli disse la ragazza confusa.
<<Quello che voglio dire è che sto solo fingendo  di amarla e stare con lei, così che se lei crede che io la ami, forse si fiderà di me e sarà curnerabile.
E se questo accadrà io potrò spiarla da vicino e trovare prove per incastrarla e farla arrestare per sempre>> le rispose il Conte.

<<Quindi la vuoi ingannare? vuoi farle credere di amarla per poi farla solo soffrire!! Come hai fatto con me ...>> gli disse Flor che non era per niente felice a sentire il piano del Conte.
<<No Flor....no! Io  non ti ho mai ingannata.
Ti ho amata come non ho mai amato nessuno, te lo giuro!!
Con Delfina è diverso io la devo ingannare per forza se voglio che si confidi con me. Capisci?>>  le disse Massimo prendendole le mani e mettendole sopra il suo petto.
<<Io ti giuro su tutto quello che mi è più caro al mondo, che io non ti ho mai ingannata....mai.
Ti ho amata e ancora oggi ti amo come non ho mai amato nessuna, l'amore che provo per te mi consuma l'animo e mi invade il cuore.
Io se vivo è solo per te e per nessun'altro, te lo giuro!!>> le disse Massimo, tremando e con le lacrime agli occhi, doveva a tutti i costi convincere Flor che il suo amore era più che vero.

Flor lo guardò per un secondo e poi si allontanò subito da lui facendogli segno si andarsene immediatamente.
Flor non sapeva se fidarsi o meno, però in quel momento voleva solo riposare e desiderava che Massimo se ne andasse via immediatamente dalla sua stanza.

Ma come ben conosciamo Flor a ogni suo passo corrisponde un nuovo guaio.....
(Corazon al viento)

Appena Flor apri la porta della sua camera, si ritrovò il freezer davanti a lei con due occhi spalancati pronti a divorarla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena Flor apri la porta della sua camera, si ritrovò il freezer davanti a lei con due occhi spalancati pronti a divorarla......
Fine quarantunesimo episodio.......

Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora