La mattina seguente Federico si risvegliò con una foglia sul petto, era la foglia con la quale Flor lo aveva curato in ospedale.
All'inizio non ci fece molto caso, ma avverti lo strano bisogno di conservarla e di tenerla vicino a se.
Così la prese e la chiuse dentro un gira dischi che aveva trovato nel cassetto del suo ufficio."E questo Cd?" si chiese fra se e se Federico, mettendosi le cuffie alle orecchie e facendo partire il Cd.
(Y la vida)
"Federico Amore muoviti a venire a fare colazione!" disse Delfina entrando improvvisamente nell'ufficio, così da far chiudere di colpo il giradischi a Federico.
"Va bene amore adesso arrivo" disse Federico, posando dentro il cassetto il giradischi, dove dentro aveva messo la foglia, e preparandosi per andare a fare colazione.*****
"Ma che è successo qua?"si chiese innervosito Federico non appena mise piede in cucina, che si trovava completamente sotto sopra, sporca, ricoperta di cibo e con tutte le pentole e gli strofinacci in disordine.
(Corazon al viento versione karaoke)
Federico era confuso non sapeva che fare così si fece guidare dal l'istinto e fece una cosa sua solita fare urlò "Florenciaaaaaa!!!!!"
Flor appena sentito l'urlo, si avviò di corsa verso la cucina tutta ricoperta di panna e con i vestiti tutti bagnati, perché aveva provato a cucinare dato che ne Greta e ne Antonio erano a casa, ma sappiamo benissimo tutti quanti che Flor in cucina era un vero e proprio disastro.....
Quindi aveva combinato un bel guaio, cercando di montare la panna per metterla sul caffè aveva rotto la macchinetta facendo esplodere tutta la panna per la cucina nella cucina, poi cercando di raccoglierla e aggiustare la macchinetta aveva anche peggiorato le cose."si Don Freezer mi dica??" chiese affannata la ragazza, sorridendo come per nascondere il guaio da lei commesso, perché sapeva già che il Freezer, permaloso e litigioso com'era, l'avrebbe rimproverata come dio comanda.
Ma stavolta non fu così, Federico la guardava incuriosito e perplesso, Flor non capiva......
(Y la vida versione Karaoke)
(Grafica realizzata interamente da me)"che ti succede Federico? Perche mi guardi così?" chiese preoccupata la ragazza .
"no è che mi sono ricordato che ..." sospirò Federico.
"che ti sei ricordato?" lo interrumpe Flor avvicinandosi a lui di colpo, come voler controllare se dicesse sul serio.
Fede un po' confuso e sussurrando qualcosa,come suo solito fare dall'altronde , si avvicinò a Flor e con un fazzoletto le pulì la faccia, completamente ricoperta di panna.
STAI LEGGENDO
Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.
Storie d'amoreAllora parto col dire che la serie di Floricienta (FLOR speciale come te per noi in Italia) è una serie che ha cambiato la mia vita, sia l'infanzia che l'adolescenza. Tuttora che ho compiuto da pocho 17 anni contiamo a guardarla e mi emoziona ogni v...