S2E44: "Finalmente saremo Felici......"

404 14 22
                                    

(IMPORTANTE: Prima leggete e poi guardate il video, sennò potrete incontrare spoiler)

<<Flor amore mio, ma che cosa stai dicendo? >> le chiese Federico preoccupato e agitato, mentre cercava di nasconderlo sorridendo.
<<Sto dicendo che adesso noi due non ci possiamo sposare!>> disse Flor facendo un sospiro, sembrava dovesse dire qualcosa
di molto importante a Federico.

<<E perché mai non possiamo sposarci adesso? Che c'è che non va stavolta? >> le disse Federico, che era molto spaventato.
Non capiva perché Flor non volesse sposarlo, aveva paura che la mancata gravidanza l'avesse fatta cadere in depressione.

<<Prima di sposarci dobbiamo fare un'altra cosa che ci occuperà molto tempo....molto>> disse Flor tremando dall'emozione, non riusciva a trovare le parole giuste per dire quello che voleva dire.
<<Che cosa dobbiamo fare? Cosa sta succedendo? Così mi fai spaventare per Dio!>> disse Federico molto innervosito.

<<Federico ti devo dire una cosa molto importante......>> disse Flor facendo segno a Matias di lasciarli soli.
<<E cosa devi dirmi?>> le chiese Federico impaziente.
Flor, aspettò che Matias lasciasse lo studio, sorrise e avvicinandosi a Federico gli disse con le lacrime agli occhi:
(Guardare video sopra momento interamente da me )

Flor, aspettò che Matias lasciasse lo studio, sorrise e avvicinandosi a Federico gli disse con le lacrime agli occhi:(Guardare video sopra momento interamente da me )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Diventerai papà!! >> e si buttò tra le sue braccia per baciarlo.
"Y asi será,
será un gran amor hasta el final,
que nadie y nunca podra separar.
Un gran amor,
que el corazón tanto esperó Y asi será.
****
Y asi será, juntos por fin.
Y asi será, para los dos.
Y asi será, un gran amor.
Y asi será..."
All'inizio Federico non stava capendo bene, mentre Flor lo baciava faceva una faccia un po' confusa.
Fino a poche ore fa sia lui che Flor erano disperati, perché il medico gli aveva comunicato che la ragazza non era incinta e adesso c'era Flor, li tra le sue braccia che lo baciava, dopo avergli detto che diventerà padre.

Fino a poche ore fa sia lui che Flor erano disperati,  perché il medico gli aveva comunicato che la ragazza non era incinta e adesso c'era Flor, li tra le sue braccia che lo baciava, dopo avergli detto che diventerà padre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Dimmi che è tutto vero e che non sto sognando >> le disse Federico entusiasto appena terminato di baciarla.
<<No freezer è tutto vero!
Diventeremo genitori!>> gli disse lei sorridendo come mai nella vita aveva fatto.

(Y asì serà versione karaoke)
I cuori, le anime e gli occhi dei due innamorati non erano mai stai così pieni di felicità.
Ogni loro sogno, desiderio e speranza si erano realizzati, dentro il ventre di Flor stava nascendo una nuova vita......il loro amore gli stava regalando la cosa più bella che poteva regalargli.
Flor era emozionata, non riusciva a dire nulla, continuava solo a sorridere e ad abbracciare Federico, che era euforico e saltellava da una parte all'altra dello studio.
<<Flor! Flor! Amore mio ti rendi conto che avremo un figlio! Un figlio!>> continuava a urlare Federico ridendo e prendendo in braccio Flor facendole fare mille piroette per aria.

<<Federico fai piano! Fai piano! >> disse Flor ridendo.
<<Si scusami non me ne sono reso conto e che sono così emozionato e felice che ...che>> Federico era così felice che non riusciva neanche a terminare le frasi e si precipitò subito a baciare Flor e il suo ventre.

<<Ma dimmi tutto, com'è possibile che ora sei incinta e prima non lo eri? >> le chiese Federico senza toglierle un attimo le mani da sopra la pancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Ma dimmi tutto, com'è possibile che ora sei incinta e prima non lo eri? >> le chiese Federico senza toglierle un attimo le mani da sopra la pancia.
<<È stato il Conte>> disse la ragazza con le lacrime agli occhi e sorridendo per la commozione.
<<Il Conte? >> ripetè Federico alterato, stava quasi iniziando a pensare male...

<<Si lui ha spiato Delfina e la seguita, così a scoperto che lei aveva pagato il dottore, perché mi dicesse che il risultato era negativo, quando in realtà e positivo, capisci? Io ero in cinta e lei non voleva farmelo sapere>> gli spiegò Flor.

Ovviamente Delfina era responsabile anche di aver alterato il test che Flor aveva fatto in precedenza.

<<Che strega! Maledetta!>> disse Federico incupendosi per la rabbia e facendo un sospiro di sollievo, finalmente i suoi brutti presagi sul Conte erano risultati infondati..

Federico era troppo felice per la notizia della gravidanza, non smetteva un attimo di guardare Flor sorridendo e riempiendola di baci.
Era così felice che la prese in braccio e la portò immediatamente in cucina per poter nutrire il loro bambino.
<<Ah Federico finalmente saremo felici....>> disse Flor baciando Federico, appena arrivarono in cucina.

Ovviamente Federico ricambio il suo bacio con almeno altri mille baci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ovviamente Federico ricambio il suo bacio con almeno altri mille baci.
I ragazzi da dietro un angolo della cucina li spiavano, era così tanto bello vederli così felici e innamorati.
Finalmente l'allegria e la gioia erano arrivati anche in casa Frizenwalden.




******
Ma nella vita, come sempre questa ci ha insegnato, non bisogna mai cantar vittoria prima di essere arrivati al traguardo ....
Infatti all'improvviso i due innamorati furono interrotti da un improvviso bottò.

I due si alzarono immediatamente e Federico si mise davanti a Flor come a proteggerla.

<<Malala!!>> dissero in coro i due,
appena la videro entrare dalla porta di servizio con un coltello in mano......
(No tengo nada)
Fine quarantaquattresimo episodio........

Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora