Arrivó la sera....
Greta e Antonio stavano finendo di raccogliere le loro cose, erano stati licenziati, e anche a Matias toccó la stessa sorte... Mentre Malala e Bonilla si erano già impadroniti di tutta la casa, appendendo i loro ritratti su tutte le pareti e rivedendo l'arredamento della casa.
Erano comandante sdraiati sul divano del salotto, come due pigri reali, che facevano andare avanti e indietro la povera Flor, ormai del tutto rimasta sola, con le bottiglie di Champagne in mano pronta a servirle a quei due sfruttatori.Flor e Federico avevano passato tutto il pomeriggio a pregare ai loro genitori di stargli vicino durante tutto questo periodo e di dargli la forza di resistere a tutto il dolore che avrebbero provato.
Il silenzio e la solitudine facevano da padrone all'interno della casa Frizenwalden, che non sembrava neanche più la stessa.
Flor era sempre più angosciata, tremava al solo pensiero di come si sarebbe sentita non appena Federico avrebbe lasciato quella casa.
Sentiva un forte dolore alla gola, non riusciva a parlare e astento a respirare, non riusciva a immaginarsi un dolore peggiore di questo.
Neanche le sue fatina stavolta riuscivano ad alleviare il suo dolore, Flor non solo era profondamente addolorata, ma era sconcertata, non riusciva a credere che fosse tutto vero.
Com'èra possibile che fino al giorno prima era più che felice tra le braccia del suo Federico e ora si ritrovava li a piangere sotto il suo albero.
Era questo che la ragazza chiedeva alla sua mamma e alle fatine, che apparvero all'improvviso per illuminarla, dandole tanta forza.
*****Nel frattempo i ragazzi nel collegio non se la passavano affatto bene:
Maia era stata presa di mira da un gruppo di ragazze che la tormentavano bullizzandola in continuazione, Thomas e Roberta venivano continuamente mandati in isolamento dal sorvegliante che era ossessionato da loro e Martin fu abbandonato da solo ad affrontare le sue crisi con le quali rischiava la vita.
Stavano vivendo un vero e proprio inferno.****
Ma non erano gli unici anche Flor e Federico si stavano preparando al peggio.
STAI LEGGENDO
Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.
RomanceAllora parto col dire che la serie di Floricienta (FLOR speciale come te per noi in Italia) è una serie che ha cambiato la mia vita, sia l'infanzia che l'adolescenza. Tuttora che ho compiuto da pocho 17 anni contiamo a guardarla e mi emoziona ogni v...