S2E15: "Fidati di me, Amore!"

395 15 33
                                    

(Quereme solo a mi)

Delfina stava per entrare, tutto stava per finire prima ancora di iniziare, ma come per magia apparve Máximo che non si sa come, per quale strano caso  del destino, ma confuse Delfina con Flor.
"No, no principessa non mi dire niente! Vieni dentro con me che devo farti vedere una cosa!" disse il Conte trascinando la strega nella pista da ballo.

"Guarda che bella Flor!" esclamò Maia entrando all'ambasciata.
"Dove?" chiese Matias agitato.
"Li con il Conte che stanno entrando nella sala da ballo!"
"No! No! Quella non è Flor!"
"Come?"

(Solo mio versione karaoke)

Quindi Maximo, convinto che la splendida fanciulla che aveva davanti ai suoi occhi fosse Flor, le prese la mano e senza permettergli di dire neanche una parola la portò con se a ballare in mezzo alla folla.
Delfina voleva mandarlo al diavolo, perché quello stupido di Maximo le stava rivelando tutto l'amore profondo e sincero che provava per  Flor e a lei questo dava molto fastidio.
Ma questo non era il solito fastidio che lei provava perché era invidiosa di Flor, questa volta era più profondo, questa volta le faceva male.... è possibile che la strega fosse veramente gelosa? Che iniziasse a provare qualcosa di sincero per il Conte?

"Principessa non sia quanto sono felice di stare qui con te ora!...." Iniziò a dire lui euforico.
"Maxim..." cercó di dire la strega.
"No ti prego lasciami parlare sennò poi non lo farò più!" disse il Conte.
"Da quando ti conosco sei il mio costante sogno, la ragione per la quale mi sveglio ogni mattina, il mio sorriso più grande è il mio tormento più intrigante"
Delfina lo ascoltava scocciata e delusa.
"E ti amo!"
"Asp..." la strega non fece in tempo a dire niente che Maximo la bació.....

" la strega non fece in tempo a dire niente che Maximo la bació

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Foto di Floricientaedit)











*****
(Y así será versione Karaoke)

Nel frattempo dall'altra parte della pista ben nascosti dalla strega e dal Conte, Federico prese il coraggio e andò da Flor.
"Ma che..." disse a bassa voce Flor, non appena senti delle mani avvolgerle il busto.
"Ciao principessa!" disse Federico baciandole i capelli.
"Max...Federico!" esclamò del tutto sorpresa Flor appenà si girò; era convinta fosse Máximo.....
"Che stai facendo?" le chiese lei abbassa voce.
Senza neanche farla parlare un istante, Federico la strinse tra le sue braccia e appoggiò delicatamente la sua fronte su quella della ragazza, che ormai non sapeva più che pensare.
Era più che convinta che ci fosse qualcosa che non andava, già una volta il suo principe l'aveva illusa e confusa con Delfina, tra l'altro in una festa in maschera come quella, quindi ora non voleva rivivere quel momento...
All'inizio i due erano molto freddi e tentennati, lui aveva paura di essere scoperto, mentre lei aveva paura che Federico dopo si potesse pentire e quindi la facesse soffrire.
I due innamorati non sapevano più che fare, non riuscivano più a resistersi; appoggiarono le fronti uno sull'altro e, senza dire una parola, con gli occhi cercarono di comunicarsi il loro amore.





Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora