S2E73: "Los Niños No Mueren...."

261 6 33
                                    

(Los ninos no mueren versione karaoke)
Flor e Federico, ormai del tutto esausti e devastati, erano seduti sui divani del salotto e si stringevano forte le mani insieme al resto della famiglia, anche eglia devastata ed esausta per tutto quel dolore che stavano provando.

<<Delfina mi riporterà le bambine, lo farà, me lo sento...>> continuava a ripetere Flor appoggiando la sua fronte su quella di Federico e cercando di trattenere le lacrime e i singhiozzi.
<<perché non preghiamo per un ultima volta? >> propose Maia che era stretta tra le braccia di Matías.
<<si certo, tesori venite qui.
Stringiamoci forte tutti insieme >> rispose Flor abbracciando Tomás e Roberta che insieme al resto della famiglia la raggiunse stringendola in un forte abbraccio.

"Fatine di tutti e mari e di tutta la terra, fate in modo che avvenga questo miracolo e che Delfina mi riporti le bambine sane e salve.
So che c'è del buono nel suo cuore e che le miei figlie riusciranno ad accendere una luce nelle tenebre dalla sua buia anima"
Pregava Flor mentre stringeva i ragazzi e guardava Federico sorridendo, fino a quando tutti non sentirono uno strano rumore provenire dalla porta......

La polizia era pronta, con le armi in mano, davanti alla porta in attesa che comparisse Delfina per arrestarla, mentre Flor seguita da Federico si avvicinò alla porta.
I due si guardarono per un istante e fecero un lieve e speranzoso sorriso, anche se la porta era ancora chiusa riuscivano a sentire il profumo e riconoscevano i teneri lamenti delle loro figlie..

(Ritornello di Los ninos no mueren)
Mentre tutta la famiglia era seduta in salotto con un nodo alla gola per la troppa tensione Flor e Federico, mano nella mano, aprirono lentamente la porta e lì dietro trovarono il passeggino con dentro le loro bambine.

"Los niños no mueren...::
Los niño no mueren,
Se nos van al cielo.
Quedan en el alma
Y se ponen alas
Y vuelan muy cerca
Los niños no mueren"

Tutta la famiglia si raggiunse Flor e Federico per stringere in un enorme abbraccio, insieme a loro, le loro bambine.

(Grafica presa dalla pagina Instagram @flricinetaedit)Finalmente tutti sorridevano e il male era molto lontano da quella famiglia che non smetteva un attimo di contemplare con gioia e amore le bambine che finalmente erano tra le braccia dei loro g...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Grafica presa dalla pagina Instagram @flricinetaedit)
Finalmente tutti sorridevano e il male era molto lontano da quella famiglia che non smetteva un attimo di contemplare con gioia e amore le bambine che finalmente erano tra le braccia dei loro genitori......

<<Aspettate!!>> c'era qualcosa che non andava.....
<<manca Margarita!!!>> disse Franco, appena si avvicinò al passeggero per prenderla, mentre Flor e Federico cullavano le altre sue bambine.
<<Che cosa??>> disse Flor molto preoccupata e con il cuore a mille, mentre cullava tra le braccia la piccola Mari.
Finalmente Flor e Federico si erano messi l'anima in pace e credevano, che l'incubo fosse finito una volta per tutte, ma forse non era così.......

Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora