(ATTENZIONE: prima leggete e poi guardate il video)
Nonostante la brutta nottaccia passata a causa dell'incendio e dello stato di Tomas per la famiglia Frizenwalden arrivarono tempi di grande felicità.Dopo neanche qualche giorno Tomas fu dimesso dall'ospedale sano e salvo, solo con qualche graffio e un braccio rotto e la casa era quasi del tutto stata ristrutturata.
La vita della famiglia Frizenwalden era del tutto cambiata e stata stravolta, ma stavolta per la prima volta in modo positivo.
Con le streghe ben richiuse e controllate a vista, finalmente Flor e Federico insieme al resto della famiglia potevano vivere una vita tranquilla e spensierata.La famiglia era come rinata, come un bruco spaventato che sta tutto il giorno aggrappato al tronco di un albero e poi con l'arrivo della primavera si trasformava in una bellissima e colorata farfalla libera di svolazzare di fiore in fiore senza che nessuno la possa catturare.
Da quella tremenda notte la famiglia viveva il sogno più bello della loro vita, che stavolta era realtà:
Franco e Olivia erano sempre più decisi che mai a partire e andare a vivere in un nuovo stato, dove avrebbero potuto ricominciare una nuova vita senza che nessuno li giudicasse o ostacolasse il loro amore.
Maia aveva chiuso per sempre ogni tipo di rapporto con Facha, rendendo Matias più che entusiasto dopo che tra loro c'erano stati problemi a causa di Facha.
Mentre Martin aveva qualche problema con Paz a causa di Roberta che sembrava più convinta che mai a voler stare con lui; anche se questo faceva morire Tomas di gelosia.
Nicolas cercava di conquistare in tutti i modi Valentina che si era innamorata di lui, ma si voleva far desiderare come suo solito, mentre Sofia e Bata stavano provando ad avere un bambino dietro i consigli di Flor.La vita sorrideva a tutti i nostri amati ragazzi e tra scorpacciate immense di cibo, qualche nausea e sbalzi d'umore di Flor dovuti alla gravidanza; tra balli, feste, musica e tanto, ma tanto amore, sulle note de
"Y la vida
Y la vida
Y la vida
Se detuvo
Para siempre
En tu mirada...."
passarono 8 mesi pieni di felicità e senza alcuna ombra delle streghe .........
(Guarda video sopra, montato Interamente da me)*****
8 mesi dopo......
(Grafica realizzata interamente da me)<<Federico! Federico! Corri che la principessina sta per nascere! >> urlava Flor, che nel frattempo si stava facendo rotolare lentamente sulle scale del salotto.
<<Amore ma che ci fai lì a terra? Che succede ? >> disse Federico uscendo dallo studio tutto spettinato e ancora in vestaglia da notte; erano le cinque del mattino....<<Freezer la bimba sta per nascere!! Sta per nascere!!!!>> gli diceva Flor urlando e continuando a fare dei grandi respiri, proprio come le avevano detto al corso pre parto.
<<bimbo!!>> continuava a ripetergli Federico, mentre lei lo corregeva dicendogli che loro avrebbero avuto una bambina, una piccola Floricienta.
STAI LEGGENDO
Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.
RomanceAllora parto col dire che la serie di Floricienta (FLOR speciale come te per noi in Italia) è una serie che ha cambiato la mia vita, sia l'infanzia che l'adolescenza. Tuttora che ho compiuto da pocho 17 anni contiamo a guardarla e mi emoziona ogni v...