S2E65: "Chi é il complice di Delfina?"

217 10 39
                                    

(Moby colonna sonora di Flor)
<<Flor amore ti prego non fare così!!>> le disse Federico mettendosi le mani tra i capelli e stringendola forte dai fianchi.
<<lo so che soffri per lei, ma ricordati quello che ci siamo detti, lei non può restare libera! Non può !>> iniziò a rimproverarla dolcemente e disperatamente Federico, mente Delfina si avvicinò a Flor speranzosa nel fatto che la sorella volesse ritirare nuovamente le denuncie contro di lei.

<<no tranquilli non voglio assolutamente ritirare le denuncie >> disse Flor rivolgendosi a tutti i presenti in giardino che si erano già all'armati.
<<Io volevo solo parlarti guardandoti negli occhi Delfina >> disse Flor avvicinandosi alla malvagia donna.

<<voglio dirti che hai perso e che tutto il male che hai fatto ti si sta ritorcendo contro.
Più di ogni altra cosa al mondo avrei desiderato che noi due potessimo andare d'accordo come due buone sorelle e sarei stata addirittura disposta a perdonarti di nuovo, ma hai sbagliato a prendertela con le mie figlie.....>> disse Flor singhiozzando tra una lacrima e l'altra per poi terminare col dire:
<<Stavolta non ti posso perdonare!>>

<<e io non voglio il tuo perdono serva immonda !!>> le urlò Delfina in faccia, mentre Flor scoppiò in lacrime tra le braccia di Federico che la stringeva forte.
(Chaprichos di Delfina)
<<Ti giuro su quello che ho più caro al mondo, che ne tu e ne le tue figlie avrete vita facile.
Ricordati che anche se io sono rinchiusa, anche se non mi vedi o sentì, lì fuori c'è sempre qualcuno disposto a far qualsiasi cosa per me.
Stai attenta, perché se non lo farò io, ci penserà qualcuno molto più pericoloso di me.
Se io sono il tuo peggiore incubo, quello che ti aspetterà sarà un vero e proprio inferno!!>> diceva Delfina parlando a
dell'uomo misterioso, mentre la polizia la portava via a forza e mentre si sbellicava dalle risate.
<<Flor..Flor..amore mio ti prego non piangere....non piangere>> le diceva Federico mentre le accarezzava i capelli per tranquillizzarla.
(Grafica realizzata interamente da me )

Anche se ormai sembrava, che Delfina non fosse più un pericolo per la famiglia Frizenwalden, Flor e Federico dovevano ancora preparassi a un possibile attacco dell'uomo misterioso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche se ormai sembrava, che Delfina non fosse più un pericolo per la famiglia Frizenwalden, Flor e Federico dovevano ancora preparassi a un possibile attacco dell'uomo misterioso...... il complice di Delfina era ancora in libertà e avrebbe potuto fargli del male in qualsiasi momento, dato che ne loro e ne nessun'altro , a parte Delfina, ne conoscevano l'identità.......





******

******

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora