Flor era sulle scale che stava scendendo a ricevere il Conte, quando all'improvviso vide il lampadario del salone staccarsi dal soffitto; Era veloce come una saetta nella sua caduta e sembrava quasi che avesse intentazione di scacciare il Conte....
"Maximo!" esclamò Flor non appena vide il lampadario cadere e si affrettò a saltare addosso al Conte per toglierlo via.
Il lampadario era a pochi millimetri dallo spiccicarsi al suolo e Flor era ancora lì sotto, mentre Maximo era stato da lei spinto più in là.
"Flor!!!!" urlarono Maximo e Federico, che nel frattempo stava assistendo alla scena da sopra le scale.*****
Per fortuna le fatine riuscirono a bloccare e deviare la caduta del lampadario, giusto in tempo prima che quest'ultimo si schiantasse addosso a Flor; Per fortuna le era solo caduto di fianco e si era frantumato in mille pezzi......proprio come i cuori dei tre innamorati che erano agitati dal tanto spavento...
"Ayyy grazie fatine!" disse Flor mentendosi subito le mani sul ventre, le veniva quesì spontaneo.....
Ma se Flor era debole e faceva fatica a reggersi in piedi, perché dalla tanta paura le tremavano perfino i piedi e le gambe, Federico era più arzillo che mai e puntando al petto di Maximo il fioretto, che aveva ancora nelle mani, gli disse:
"Tu Conte da strapazzo! Ti avevo avvisato di non mettere più piede in questa casa! Cosa sei venuto a fare adesso??"
"Don Freeze no!!"
"Federico calmati! È stato solo un incidente io non centro niente!" gli disse Maximo impaurito.
"Ah no? Non centri niente! Allora mi spieghi perché sei ancora qui a girare per la mia casa!? Anzi che essere a marcire in prigione per aver cercato di uccidere la mia donna!!" disse Federico allungando un fioretto a Maximo e sfidandolo a duello.
"La mia donna ha detto! Mamma mi sciolgo!" disse Flor entusiasta e con gli occhi a cuoricino..
"No aspetta!" ci ripenso vedendo la gravità della cosa..... i due si stavano sfidando a duello!
"Federico ma che fai?"(Grafica realizzata interamente da me)
I due combatteremo a lungo, ovviamente Federico che praticava scherma da una vita non ci mise molto a sconfiggere il Conte, che nonostante facesse notare la sua incapacità non se la stava cavando poi così male.
"Fermí! Fermí! Ma che fate? Fermatevi! Questa casa non è un rig da combattimento!" commentava Flor da sopra le scale.
La casa sembrava essere diventata un campo da duello Maximo e Federico continuavano a litigare come due assatanati, mentre i ragazzi più che divertiti li guardavano, mangiando popocorno, e Flor tra un popocorn rubato ai ragazzi e l'altro era sempre più tesa e preoccupata e Greta, che continuava a urlare "Si ammazzano! si ammazzano!" non la aiutava di certo.
"Ma che succede? Federico ha deciso di provare a dimostrare il suo valore sfidando il Conte?! ahahahahahahat"
"Non credo ci riuscirá! Ahahahah" dissero ridendo le streghe che ne approfittarono per entrare in casa, pasando dal giardino; Franco andò subito a cacciarle, anche se non sapeva quanto sarebbe pututa andare avanti la storia di cacciarle ogni volta che si avvicinavano....
STAI LEGGENDO
Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.
Storie d'amoreAllora parto col dire che la serie di Floricienta (FLOR speciale come te per noi in Italia) è una serie che ha cambiato la mia vita, sia l'infanzia che l'adolescenza. Tuttora che ho compiuto da pocho 17 anni contiamo a guardarla e mi emoziona ogni v...