<<Flor! Ma è possibile che ogni notte mi devi sempre svegliare alle 3 del mattino per fare queste stupide simulazioni??>>
<<Non sono stupide simulazioni!! Dobbiamo essere pronti, perché il medico ha detto che potrebbero nascere in qualsiasi momento hai capito!!!!>>
......
<<Poi quante volte ti ho detto di non chiudere a chiave la porta di notte che sennò perdiamo troppo tempo ad uscire di casa!!>> lo rimproverava Flor.
<<Se tu non avessi avuto la brillante idea di far scarcerare quella pazza di Delfina io non avrei bisogno di chiudere a chiave la casa per dormire sereno!!>>
le continuava a urlarle contro Federico.Questo era quello che succedeva tutte le notti in casa Frizenwalden da una settimana.
Da quando Flor aveva avuto quel falso allarme e il dottore le disse, che da quel momento in poi avrebbe potuto partorire da in qualsiasi istante, la ragazza faceva impazzire Federico con delle simulazioni del parto nel pieno della notte.Ogni giorno lo faceva svegliare di colpo alle due o alle tre della notte per farsi portare di corsa in ospedale e provando ogni notte strade e scorciatoie sempre diverse.
Federico appena tornato a casa, ormai di mattina, si buttava sul divano del salotto con la speranza di poter finalmente riposare, ma niente...i ragazzi si svegliavano e trovavano sempre problemi a cui Federico toccava risolvere.Però anche se fortemente stanco, provato e assonato Federico era l'uomo più felice del mondo.
Guardava Flor immersa tra vestitini e biberon, vedeva i suoi fratelli alle prese col pitturare la stanzetta delle gemelline e Greta a cucire scarpette e si sentiva l'uomo più felice del mondo, finalmente la sua famiglia era felice e serena e lui con loro.Finalmente arrivó un nuovo giorno e dopo qualche altra litigata tra i due sembrava che Flor avesse deciso di lasciare in pace il povero Federico che ne approfittò per tirare un po' di scherma con Matias.
<<Ah che bello ci voleva proprio un bel duello di scherma proprio come ai vecchi tempi >> disse Federico mentre sferrò un colpo di fioretto a Matias.
<<e si ci voleva proprio, ultimamente ti vedevo così stressato che temevo che diventassi e tutto pazzo>> gli disse Matias.
<<si hai proprio ragione.
Io amo Flor e non vedo l'ora che nascondo le miei figlie, ma Flor mi sta davvero troppo addosso con questa storia del parto.
Se le do ancora retta finirò per impazzire>> disse Federico affannato, perché mentre parlava stava continuando a tirare di scherma.
<<beh amico allora approfittiamone adesso che possiamo, per rilassarci prima che Flor ti richiami al suo cospetto >> disse Matias ridendo e sfottendo l'amico che era carico più che mai per il duello.
STAI LEGGENDO
Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.
RomanceAllora parto col dire che la serie di Floricienta (FLOR speciale come te per noi in Italia) è una serie che ha cambiato la mia vita, sia l'infanzia che l'adolescenza. Tuttora che ho compiuto da pocho 17 anni contiamo a guardarla e mi emoziona ogni v...