•|Capitolo 5|•

197 13 11
                                    

                         Touka's pov

Chiudo la finestra arrabbiata, mi butto nel letto e la mia faccia cade nel cuscino, che inizio a bagnarlo con le mie lacrime. PERCHÉ?! PERCHÉ MI ODI COSÌ TANTO?!TU MI STAI SOLO MENTENDO, GIOCHI CON I MIEI SENTIMENTI!!!Fa male...voglio morire io...invece di vederti morire.

Inizio a strillare nel cuscino, voglio sfogarmi, quel bacio nella fronte...era falso...non mi vuoi veramente così bene...il capo non doveva accettarti...avrei dovuto ammazzarti quando ne avrei avuto il tempo!

Non sono abbastanza per te?Cos'è che ti fa schifo di me?Il mio egoismo forse?Non sono la ragazza perfetta per te giusto?Esatto...io non lo sono...

Non ti piace il mio aspetto...il mio carattere...il mio modo di pensare...mi invidi...mi odi...hai tutte le emozioni per riuscire a farmi soffrire...voglio dimenticarlo per sempre...sì...lo farò.

------------------------

È giorno, mi sono addormentata, oggi è il mio turno di mattina, vado in bagno e mi preparo, scendo in cucina e mi metto l'uniforme dell'Anteiku. Mi giro verso la porta e vedo lui, ma è diverso, ha i capelli di colore nero come una volta.

Mi guarda un po' sorpreso, sotto di me vedo che sono seduta a terra, dal braccio mi esce del sangue, ora ricordo...se morissi saresti triste...ora mi sembra che hai solo intenzione di farmi fuori.

Esco dalla cucina e vado all'Anteiku, mi giro verso la parte del bancone e vedo lui con i capelli neri che pulisce le tazze, e scompare nel nulla dopo avermi sorriso. Vado al bancone e davanti a me vedo Kaneki che fissa Rize. Provo invidia per lui.

Lo voglio per me, non voglio che stia con te per tutta la vita, una lacrima scende dal mio occhio, e mi asciugo immediatamente.

Prendo l'asciugamano ma una mano era sopra ella, e io ho la mano sopra la mano di...Kaneki che mi fissa come se mi stesse dicendo "ops".
"Scusa, se vuoi pulisco io, così non ti affatichi troppo" dice lui grattandosi la guancia con il dito, e sparisce.

Sono sull'orlo delle lacrime, anche se dico che queste lacrime non se le merita, le riceve lo stesso senza saperlo. Anzi, ieri le ha ricevute e come, mi ha vista piangere e soffrire.

Faccio un sospiro per calmarmi ma questo non risolverà tutto, ora che ci penso, oggi ho il turno con Nishiki di merda, non voglio fargli vedere il mio viso quando piango.

Dopo qualche secondo sento la porta dell'Anteiku aprirsi, merito di quel campanellino di merda. È arrivato Nishiki a quanto pare.
"Oh sei già qui" dice lui assonnato.

"Sbrigati apriremo l'Anteiku fra 30 minuti" gli dico fredda, chiude la porta e va verso la cucina a mettersi l'uniforme, sbadigliando.

10 minuti dopo ritorna preparato, ma questa volta è più sveglio. Dalla porta esce anche il capo. Ci sorride e io ricambio il sorriso con un cenno.
"Fra poco apriremo il locale" dice il capo.

-------------------------

È l'ora del termine del mio turno, devo solamente lavare due tazze e potrò andare in camera mia a cazzeggiare.

Oggi vi sono più clienti del solito visto che è Domenica. Due giorni fa io e Yoriko abbiamo deciso di fare un giro per i negozi, appena finisco il mio turno di lavoro. A me fare shopping non piace, è solamente noioso.

Magari se trovo qualche abbigliamento da Bad girl la prendo, non sono quelle tipe di ragazze carine e timide, sono più diversa, ma se si tratta di Yoriko, non posso fare a meno di accettare.

Ma se questo giro non fosse con Yoriko, fosse Kaneki, probabilmente avrei accettato ma dopo l'accaduto no, anche se conoscendomi avrei accettato dopo che lui me lo avrebbe chiesto per ben cento volte.

Ho finito di lavare una tazza, prendo l'altra e inizio a pulire, chissà se Kaneki avrebbe comprato quello che voglio se fosse lui la persona con cui faccio il giro. È probabile che lo avrebbe fatto veramente però...ho paura che se fosse stato veramente lui...non lo avrebbe mai fatto...

Finisco di pulire l'ultima tazza e la appoggio, sul bancone mi asciugo le mani e proprio in quell'istante in cui mi sono girata lentamente per andarmene, la porta dell'Anteiku si apre.

È lui. Spalanco gli occhi e indietreggio per 3 passi.

                        Kaneki's pov

Apro la porta dell'Anteiku e vedo che al bancone c'è Touka e Nishiki, Nishiki ha un'espressione come se volesse dirmi "sei arrivato troppo puntuale caro mio".

Non riesco a staccare gli occhi di dosso da quelli profondi di Touka, ora che ci faccio caso, è meravigliosa. No, non innamorarti Kaneki.
"Ora faresti meglio ad andartene" dice Nishiki spingendo Touka verso la porta, per almeno 2 secondi, vedo che Touka sta piangendo in silenzio.

Ragazzuoli miei, ho appena realizzato che questa Fanfiction durerà un eterno. Vabbù.

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora