Il 30 Giugno
Oggi è il giorno prima del compleanno di Touka, sono in un negozio di animali per regalarle un coniglio bianco.
Sto cercando un coniglio argenteo, come i miei capelli, eccolo qui, chiamo un commesso per dirgli che
voglio prendere questo coniglio, inoltre ho preso anche tutto il necessario, una gabbia e altro.Esco dopo aver comprato tutto, diamine se è pesante, ma per me lo è di meno, molto di meno. Mi allontano dalla folla, dopo essermi isolato da tutti salto sopra il tetto di una casa, e inizio ad andare nella circoscrizione undici. Nella base dell'albero di Aogiri.
Il giorno dopo
Mi sono occupato del coniglio per Touka, le ho dato cibo e sta benissimo in questo momento, sono le 15:00, e ed è appena finita l'ora del turno di Touka, all'Anteiku.
Sto andando a casa sua, la sua finestra è aperta, benissimo!Con me ho anche portato una coperta. Entro nella stanza di Touka, metto la gabbia con dentro il coniglio, metto la coperta sopra così che Touka non possa vedere cosa sia, metto il cibo e altro affianco alla gabbia coperta, dalla prospettiva da dove Touka vedrà la gabbia coperta, non riuscirà mai a vederli.
La porta si apre ed eccola qui, appena in tempo.
"Che ci fai qui nella mia stanza?" Mi chiede inarcando un sopracciglio, io le indico la finestra aperta.
"Capisco...ma cos'è quella roba...toglila...mi da fasti-" si ferma dopo aver tolto la coperta dalla gabbia."Ma cos..." Si gira e mi guarda un po' confusa, ho paura di quello che sta per succedere. Touka si imbarazza.
"Non dirmi che è il tuo..." Io mi avvicino a lei e la abbraccio."Me lo puoi anche dire se non ti piace come regalo o no" le dico io accarezzandole la schiena, e la testa.
"No è solo che..." Mi stacco da lei e le metto una mano sulla spalla."Dai...prendila in braccio e dalle un nome!" Esclamo io sorridendo, le tolgo la mano dalla spalla, è diventata rossa dall'imbarazzo, si gira, apre la gabbia e prende in braccio il coniglio.
"Bene, ora dalle un nome!" Esclamo io.
"Non so...è tutto così confuso" le do un bacio nella fronte per tranquillizzarla.
"Credo di doverla chiamare Shiroi" decide lei guardando Shiroi."È un bel nome Touka" sorrido io, è veramente un bel nome.
"Grazie..." Mi ringrazia per la prima volta Touka.Appoggia il coniglio nel suo letto e chiude la finestra per sicurezza, si gira verso di me e mi prende per il colletto della mia maglia, si avvicina a me,
lei sembra essere calma, mentre io ho paura di quello che sta per succedere."Non dire a nessuno di questo tuo regalo prezioso..." Mi dice lei fredda ed inizia ad imbarazzarsi, prezioso?Mi imbarazzo anch'io e mi lascia andare.
Touka va sopra il suo letto e si siede, prende Shiroi e la mette nelle sue gambe.
"È carina vero?" Le chiedo avvicinandomi.
"Probabilmente più carino di te quando eri piccolo" dice ridacchiando."Ahhahaha...che simpatica" dico con sarcasmo.
"Però sono contento che ti piaccia" le confesso accarezzandola nel suo bel viso."Chi te l'ha detto che mi piace?" Mi chiede scocciata.
"Eddai...non mentirmi!" Esclamo dandole un bacio nella guancia."Anche tu in questo momento ti sentiresti in imbarazzo!" Mi urla contro arrabbiata.
"Già...forse hai ragione" mi pento io.Salgo nel letto e mi metto affianco a lei dopo aver tolto le scarpe.
"Posso prenderla in braccio per un po'?" Le chiedo appoggiando la mia testa sulla sua spalla."Va bene..."mi risponde lei, prende per le mani Shiroi, e me lo mette sulle braccia, Touka si gira verso di me con il corpo, cade sopra di me e per poco non avremmo schiacciato Shiroi.
Shiroi balza giù dal letto e si nasconde sotto il letto, poverina, si sarà spaventata a morte, Touka è sopra di me ma io sono sotto di lei.
La prendo per il colletto e la appoggio al mio petto. In questo momento Touka dovrebbe sentire il mio battito.
"Ehi...Shiroi è finita sotto il letto...dobbiamo cercarla" dice Touka, fortuna che non si è arrabbiata."E poi ti darò una bella lezione" aggiunge lei, e te pareva. Touka si stacca da me e riprende Shiroi, si siede nuovamente nel letto. Non so perché...ma Shiroi sembra essere come una figlia per me e Touka.
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanfictionKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...