•|Capitolo 24|•

112 7 38
                                    

Non ho ancora incontrato quella persona, e pure sono passati 3 anni da quel giorno. Lavoro in un altro locale, si chiama :Re, ci lavoro da quando il capo, la signorina Irimi e il signor Koma sono morti, per me è stato indifferente, ma per Hinami è stato dura.

Morire non morire per me non comporterebbe nulla, la vita per me è inutile, poi moriamo lo stesso, soffriamo anche se io non ho sentimenti per via di quella fantomatica "maledizione".

Ci sono molti clienti, la porta si apre e vedo un ragazzo piuttosto assonnato, ha i capelli bianchi, si siede e sbadiglia, e si tappa la bocca, ho quasi finito di preparare il caffè, che ha ordinato un cliente.

Prendo il vassoio e porgo la tazza al cliente, mi giro e mi dirigo al cliente appena arrivato, dai capelli argentei.
"Desidera ordinare qualcosa?" Chiedo al cliente, alza lo sguardo e spalanca gli occhi, la bocca semiaperta.

"Se le serve qualcosa per ora potrei darle una tazza di caffè...gentile cliente" dico io insistendo, inizia a calmarsi con un sospiro, e mi dice il caffè che vorrebbe.

Fra poco il locale dovrebbe chiudere, e Nishiki non è ancora tornato, prima lo chiamavo sempre Nishiki di merda, ora che non ho sentimenti non capisco il perché.

Preparo il caffè e finisco di prepararlo, e rientra Nishiki con il cappuccio addosso, guarda l'unico cliente presente e spalanca gli occhi leggermente, anche il ragazzo dai capelli lisci li spalanca, che si conoscano?

Poggio la tazza di caffè nel vassoio e lo porgo al cliente, e me ne torno al bancone insieme al signor Yomo, nonché mio zio. Noto che Nishiki inizia a parlare come un amico al cliente, che sorride mentre risponde alle sue parole.

Il locale sta per chiudere, dovrei far uscire il cliente.
"Ehi Nishiki...dobbiamo chiudere" gli dico avvicinandomi ai due chiaccheroni. Il cliente si alza di scatto.
"Tu...come puoi fare finta di nulla?" Mi chiede il ragazzo con il capo abbassato.

"Scusa...ci conosciamo?" Chiedo io confusa, il ragazzo alza lo sguardo di scatto verso di me, gli occhi spalancati, la bocca semi aperta, uno sguardo preoccupato e stringe i pugni.
Nishiki si alza e mette una mano sulla spalla del cliente.

"Ti spiegherò tutto...Kaneki" dice Nishiki a...Kaneki. Lui deve essere la persona che amavo un tempo, cosa avrà comportato la nostra separazione?Kaneki annuisce con lo sguardo verso Nishiki, per poi spostarlo verso al mio.

-------------------------

"Quindi questa sarebbe la tua maledizione eh?" Chiede Kaneki con il capo ancora abbassato, che strano, se non sbaglio quella voce mi ha detto che se avessi incontrato di nuovo la persona che amavo, e che mi ama ancora, io dovrei avere di nuovo i sentimenti.

Io annuisco, inizia a ridacchiare, perché dovrebbe ridacchiare?Nishiki sembra essere sorpreso, ha solamente la bocca semiaperta. Kaneki si alza e si avvicina a me.
"Perciò non ti ricordi di me" dice lui davanti a me, è alto, mi fa male il collo in questo modo.

"Ti prego Kaneki...se ti vuoi limonare Touka andate da un'altra parte" dice Nishiki, limonare?Nishiki pensa a cose troppo spinte, sta guardando troppi hentai, anche se non lo mai visto guardarli, ma ne dubito.

"Ti sbagli Nishiki...non è questo quello che voglio fare" dice Kaneki con un sorrisino.(Il tono di Kaneki mentre parla è come quando Light fa il figo, potete proseguire) Nishiki si alza e va verso il bancone mentre io lo fisso, Kaneki resta ancora con quel sorriso.

"Sai Touka...da quel giorno...anche se non lo dovessi ricordare io...ti volevo solo dire che...ti odio" mi dice lui con gli occhi assassini, odiare?Che significa odiare?

Sondaggio importantissimo, vi piace di più Harry Potter 😒 o gli anime💞?Io sto per gli anime, chi vota questo scriva sotto i commenti se vuole, #animeforever o per chi vota HP, scriva #HarryPotterforever

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora