Touka's pov
Mi sto preparando per andarmene da qui di nascosto, non voglio farmi scoprire. Sono appena scoccate le 6:30. Bene sono pronta, apro la porta e c'è un buio terribile, mi reco fino fuori dal locale.
Perfetto, sono uscita senza fare rumore, chiudo la porta e mi guardo attorno. Fa freddo ma ora dovrei andare alla CCG, inizio a camminare fino a quando qualcuno non mi chiama. Mi giro e vedo...
Nello stesso giorno alle 9:43
Kaneki's pov
"L'avete trovata?!" Chiedo io disperato, Nishiki e Ayato scuotono la testa, allora esco e inizio a cercarla.
Dove sei finita?Di sicuro sarai alla CCG, ma se mi faccio vedere mi... uccideranno.Cavoli, però, in questo modo non dovrò più preoccuparmi, inoltre è diventata di nuovo più forte di me, quindi riuscirà a sopravvivere a qualsiasi pericolo le si presenti davanti.
Smetto di correre, qui vicino ci dovrebbe essere un parco. Mi prenderò dell'aria fresca appena sarò lì. Vado al parco ed eccomi arrivato, noto che a terra ci sono parecchie foglie secche, l'autunno sa fare questo direi.
Mi guardo attorno e vedo che ce ne sono parecchi. Mi siedo in una panchina e fisso il cielo di continuo, cosa sarebbe successo, se avessi invitato Touka ad uscire e non Rize? Me lo sto chiedendo da quasi 4 anni, e pure non so veramente cosa avrebbe fatto Touka.
Mi guardo attorno, ho un brutto presentimento, mi sento davvero strano. Non c'è nulla, allora perché mi sento...ma quella è Touka!È con un... RAGAZZO?!COSA?!No, non può essere accaduto realmente!No ma aspetta... quello è Hide!Mi alzo di scatto e li guardo intensamente.
Sono seduti a chiacchierare allegramente in una panchina. Touka si sente molto più bene con gli altri, ma non con me, sento il cuore a pezzi.
Touka ride a crepapelle assieme al mio migliore amico. Faccio un passo verso di loro, sono geloso, anch'io voglio ridere in quel modo assieme a Touka.I due mi notano, si alzano di scatto e se ne vanno di corso, ma cosa... perché?Inizio a correre per vedere dove sono diretti, eccoli!Inizio ad inseguirli, perché...le persone più importanti per me...scappano?
Accellero la corsa fino a quando non mi portano in un vicolo lungo, dove sono?
"Touka!Hide!" Li chiamo disperatamente, inizio a cercarli, fino a quando sento la presenza di Touka più vicina a me.Giro l'angolo e vedo una persona che non avrei voluto rivedere mai più.
"Fatemi sentire le vostre urla di dolore!" Urla lui, ovvero...Jason. Non l'avevo ucciso?!Sta facendo del male a Touka e Hide è già a terra.
"Hide!Touka!" Urlo disperato sull'orlo delle lacrime."Oh...la persona che ha cercato di uccidermi...ucciderò per prima te" dice Jason, Touka tira un calcio incredibile e riesce a liberarsi. Inizia a tenere prigioniero Touka e Hide.
"Ora scegli...chi salvi...lei o...lui?" Mi chiede Yamori con la sua maschera.No, non di nuovo!
"Salva Hide!Ce la farò da sola!" Mi urla contro Touka, sta cercando in tutti i modi di attaccarlo ma ogni volta che lo fa, fallisce miseramente!
"Ma io" non completo la frase che Touka mi interrompe.
"Hide è un essere umano!Non riuscirà mai a salvarsi!E ti sottolineo che sono più forte di te!" Mi urla continuamente lei, io annuisco anche se non vorrei lasciarla.Salvo Hide e lasciamo Touka. Giriamo l'angolo e vediamo che siamo a Cochlea, ma com'è possibile?!Cerchiamo di ritornare indietro, ma ci ferma il dio della morte della CCG, Kisho Arima.
"Ma lui è..." Hide non completa la frase dallo stupore.
"Arima" Aggiungo io freddo, estraggo la mia kagune che diventa immediatamente a quella Kakuja, proteggerò Hide e soprattutto la mia Touka."Ucciderò anche il tuo amico...benda sull'occhio" mi dice Arima prendendo la quinque realizzata dal kukuhou del gufo, il signor Yoshimura.
"NON LO FARAI MAI!" Gli dico urlando mentre gli vado contro per ammazzarlo."Scappa Hide!" Urlo ad Hide, lui sembra non volerlo fare ma annuisce, se ne va lasciandomi solo. Non voglio morire adesso, non dopo aver rivisto Hide. Spero che Ayato sia in ricerca di Touka, ora lei è in pericolo, non voglio neanche un graffio sopra corpicino adorabile.
"Non stai iniziando a fare sul serio" dice Arima dopo avermi tagliato i piedi e le mani. Cado a terra.
"Addio per sempre...Benda sull'occhio" dice per poi trafiggermi lo stomaco, e sputo sangue. Dopodiché, ho visto il nero totale.Ok ragasshi, io avere desciso, farò una fafiscion surra Kamijirou, no ok, basta parlare in modo burdo, vabbè, era l'unica cosa che volevo dirvi, al prossimo capitolazzo!
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanfictionKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...