•|Capitolo 26|•

114 7 38
                                    

-Forza...uccidimi- cerca di obbligarmi lei, estraggo la Kagune, se la uccido, tutto finirà, devo farlo o no?Chiudo gli occhi sperando nell'uscire da questa situazione, li riapro e mi ritrovo nella stanza in cui mi ha trascinato Nishiki, che fortuna.

Dovrei rifletterci un'attimo?No, basta così, ho fatto una scelta e non posso cambiarla, non posso o...non voglio?

Due settimane dopo

Ho incominciato a dire a Touka che la odio, ormai lo faccio ogni giorno, ma provo ancora paura e sofferenza. È quasi l'ora di chiusura del :Re, non faccio altro che fissare Touka, ogni giorno.

Ecco che Touka chiude il :Re, anche oggi c'è Nishiki, non fa altro che badarmi per vedere cosa dico a Touka. Mi avvicinai no alla mia ex e la fisso negli occhi, e viceversa, per poi darle uno schiaffo.

"KANEKI!" Mi urla Nishiki arrabbiato, per lui è sfrustrante vedere due amanti farsi del male a vicenda, ma in questo caso è diverso.
"Ricorda...la tua morte sarà per mano mia" le dico freddo iniziando ad andare fuori dal locale.

"Come...come si dice in questi casi?"
Spalanco gli occhi dopo aver sentito qualcuno singhiozzare, mi giro e vedo Touka fissarmi fredda, ma allo stesso tempo piange in silenzio.
"Mi sento triste...si dice così in questi momenti?" Mi chiede dopo che una lacrima, cade nel parquet del locale.

Sposto gli occhi verso Nishiki, è scioccato anche lui, ha gli occhi spalancati. Mi fa male vedere Touka piangere in questo modo, per colpa mia. Non devo pensare a questo!
"E ADESSO PIANGI EH?!HAI DEI SENTIMENTI IN QUESTO MOMENTO PER CASO?!LA TUA MORTE SI STA AVVICINANDO TOUKA, QUINDI PREPARATI!" Urlo io, abbassa il capo, non riesco a vedere i suoi occhi, ha smesso di piangere.

"Allora ci vedremo all'inferno" dice lei con tono e sguardo freddo, dopo aver alzato lo sguardo verso di me. Provo tanta paura e tristezza. Da quel giorno...Touka...non si trovava più da nessuna parte.

-------------------------

Sono giorni che io, Yomo e Ayato cerchiamo Touka, più non riesco a trovare la sua presenza, più la speranza di poterla vedere diminuisce, oggi ci andrò da solo con Ayato nella ricerca della scomparsa di Touka.

Visto che Yomo ha preso parte del lavoro part-time con Nishiki.
"Kaneki...da questa parte" mi dice Ayato facendomi un gesto.
"Trovato qualcosa?" Chiedo io avvicinandomi, noto che in lontananza ci sono degli investigatori della CCG.

"Stiamo lontani da questa zona...evita di avvicinarti a loro durante la ricerca" mi raccomanda Ayato, io annuisco e andiamo a cercare il più lontano possibile da quei investigatori. Ho un brutto presentimento.

Ci stiamo dirigendo quasi fuori da Tokyo, quella volta, se solo fossi riuscito a proteggere Touka, in questo momento, noi...è sempre stata colpa mia, se solo non avessi lasciato l'Anteiku, non sarebbe successo tutto questo.

Siamo arrivati fuori da Tokyo.
"Ritorniamo indietro, forse abbiamo sbagliato strada" annuisco, sentiamo dei rumori, rumori di passi alle nostre spalle, ci giriamo e vedo due investigatori, è l'investigatore speciale Juzoo Suzuya, insieme a...T-T-TOUKA?!

Possibile che sia entrata a far parte della commissione investigativa anti-ghoul?
"Da quanto tempo...vero...Kaneki?"
Mi dice con sguardo assassino, Ayato è pietrificato, se ci fosse Hinami, avrebbe cercato di farla tornare insieme a noi.

"Sono tuoi conoscenti?" Chiede Juzoo, Touka annuisce, dopodiché sentiamo una voce femminile, è l'investigatore vice speciale Akira Mado.
"Investigatore speciale Juzoo Suzuya e investigatore di prima categoria Touka Kirishima, siete pregati di ritornare alla...chi sono?!"
Chiede Akira, Touka, sarebbe già di prima categoria?!

"Dei miei ex conoscenti" dice con tono freddo Touka, è più fredda di sempre, non l'ho mai vista in questo stato.
"Ma quindi sono...dei ghoul?" Chiede Akira scioccata, Touka annuisce mentre Juzoo sta a fissarle.
"Investigatore vice speciale Akira Mado...posso avere il consenso del possesso di questi ghoul di classe S?" Chiede Touka, Akira è piuttosto sconvolta.

"Ricorda che per avere il consenso di diritto di possesso, devi abbattere i rispettivi Ghoul" dice Akira in modo formale, Touka si gira con sguardo assassino.
"Mi divertirò un sacco ad abbattervi... fratello...ex fidanzato" dice Touka estraendo la Kagune, l'ala incompleta, adesso, è intera.

Ayato estrae la sua, non voglio combattere contro la mia Touka, però sono costretto a farlo, estraggo la mia kagune ovvero quella di Rize. Mi metto in guardia...MA DOV'È FINITA?!Eccola che si presenta alle mie spalle... è velocissima!Cosa succederà ora?!

"KANEKI!"urla il mio nome Touka, mi giro di scatto e siamo vicinissimi, ho gli occhi spalancati, finirà in questo modo?

Grazie a Dio, sono riuscita a scrivere questo capitolo, vi giuro che l'ho voluto scrivere dal secondo capitolo.


Allora, qui c'è il triangolo amoroso con Kaneki, Touka e Haise

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora, qui c'è il triangolo amoroso con Kaneki, Touka e Haise. Purtroppo Kaneki è arrivato in tempo, ma poi, perché l'orecchio di Touka è più in basso del solito, è anormale sta cosa.

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora