•|Capitolo 8|•

162 11 12
                                    

Il giorno dopo

Mi sveglio in un letto, con davanti un animaletto di colore bianco, e una mano che stava sul suo dorso. Sento la mia mano tra qualcosa, guardo la mia mano e vedo che Touka mi sta tenendo per mano.

Mi siedo e le tengo anch'io per mano, vedo che sta ancora dormendo, e lo stesso per Shiroi, la accarezzo e dopodiché do un bacio a Touka, nella sua guancia e nella sua fronte.

Vedo che i miei vestiti sono sporchi, dovrei lavarli, scendo dal letto e vado in bagno, mi spoglio tranne i box e metto i miei vestiti, nella lavatrice.

Vado di nuovo in camera di Touka e apro il suo armadio, non ci sono tanti vestiti femminili, è maschiaccio Touka ma meglio così, prendo una maglia bianca e semplice della mia taglia, perché ha una maglietta del genere, poi frugò ancora e trovo dei pantaloncini azzurri.

Me li indosso e chiudo l'armadio, forse la maglietta è troppo piccola ma va bene, non voglio mica farmi vedere da Touka a petto nudo.

Che mal di schiena, mi appoggio al muro bianco e mi siedo, sento dei versi dal letto, Touka si è appena svegliata.

"Buongiorno" la saluto io sorridendo, seduto nel pavimento.
"Ehm...Buongiorno...ci siamo addormentati giusto?" Mi chiede ed io annuisco.

ci siamo addormentati giusto?" Mi chiede ed io annuisco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ma quelli non sono i miei..." Dice senza completare la frase, indicando la sua maglietta semplice e bianca.
"Già...non ti dispiace vero?I miei vestiti sono sporchi...le ho messe da lavare" dico indicando la porta con il pollice.

"Oh...va bene...va benissimo" mi risponde lei annuendo anche con la testa, prende in braccio Shiroi e la accarezza, mi alzo dal freddo
pavimento, e mi avvicino alle creature più carine che abbia mai visto.

Accarezzo Shiroi nella testa, dopodiché do un bacio alla fronte di Touka.
"Dopo dovrò andarmene" dico drammatizzando la situazione.

"Ritornerai?" Mi chiede preoccupata Touka, io le annuisco con un sorriso.
"Certo che ritornerò...magari usciamo" propongo io.

Gli occhi di Touka si illuminano.
"Quando?" Mi chiede con degli occhi insatanati.
"Questa sera" le rispondo io.
"A che ora?" Mi chiede nuovamente.
"Alle 19:30" le rispondo di nuovo.

"Va bene" dice accarezzando Shiroi.
"Andiamo a bere del caffè" dico uscendo dalla camera e recandomi in cucina.

Dopo qualche secondo arriva Touka e Shiroi che le stava dietro.
"Siediti...preparo io i caffè" dico prendendo due tazze.
"Ok" accetta Touka.

Shiroi balza sulle sue gambe, sembriamo veramente una famiglia, sarebbe fantastico, finalmente riesco a stare con Touka, da amici...oppure voglio qualcosa di più, lasciamo stare.

Finisco di fare i caffè e mi siedo affianco a Touka, le porgo il caffè con un sorriso e lo prende, le do un bacio sulla guancia per 3 volte.
"Smettila per favore...non riesco a bere" mi dice scocciata.

"Sì, scusami" mi scuso iniziando a bere, oh mio dio, davvero faccio così schifo a fare il caffè?
"Sei migliorato di poco..." Dice disgustata.

"Già...faccio pena" dico io continuando a bere per non sprecare.
"Dovresti imparare da me" appoggiando il gomito del tavolo e tenendosi la testa con la mano, e fissandomi.

"Intendi adesso?" Le chiedo inarcando un sopracciglio.
"Non so...la decisione è tua" mi risponde spiegando.
"Ok...allora lo faremo dopo che ti avrò dato 100 baci nella fronte" dico ridacchiando.

"Ma allora sei un coglione" dice scocciata, inizio a ridere.
"Dai sto scherzando!" Esclamo io.
"Ma rimani sempre un idiota" ribatte lei.

"Sì, come vuoi" dico finendo di bere.
"Fra poco è il compleanno di quel idiota di mio fratello" dice sospirando.
"Prova a regalargli un coniglio e ti ammazzo" aggiunge minacciandomi.

"Non lo farei mai" dico grattando la testa.
"Sarebbe meglio" dice appoggiando la testa nella mia spalla, la porta si apre e sento una voce femminile dire:BUON COMPLEANNO!!!

Una ragazzina di 13 anni gira l'angolo e spalanco gli occhi.
"Scusami sorellona se ti do gli auguri oggi, ma ieri ero-...fratellone" Hinami spalanca gli occhi.

"Ciao Hinami" sorrido preoccupato di quel che potrebbe succedere. Mi alzo ed abbraccio Hinami per pochi secondi e risponde all'abbraccio.

"Perché sei qui fratellone?" Mi chiede lei. Io e Touka iniziamo a spiegarle tutto finché.
"Ora capisco,sono felice di rivederti fratellone!" Esclama Hinami sorridendo.

Sentiamo in vetro che si spacca, mi giro e vedo...Ayato che ha appena rotto il vetro entrando, intorno a lui per terra, ci sono pezzi di vetro taglienti.
"Benda sull'occhio...AD AOGIRI!!!" Mi urla Ayato arrabbiato.

Probabilmente ci sarà un rissa tra Ayato, Kaneki e Touka(comunque Ayato ce l'ha con sti vetri, li rompe ogni 3 secondi). Il giro con Yoriko me ne sono dimenticata, vabbè, fate finta che non l'abbia scritto.

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora