Kaneki's pov
Usciamo dal retro del locale, accompagnati da Hide, ma appena mettiamo piede, troviamo tre dei più temibili investigatori. Akira Mado(che non si sa come si sia teletrasportata), Juzoo Suzuya e Kishou Arima.
Ma che ci fanno qui?!Estraggono le loro Quinque, io e Touka invece La Kagune da Kakuja e stiamo sulla difesa per proteggere il nostro amico Hide. Touka si occuperà di Akira mentre io mi occupareò dei due restanti, per prima cosa, eviterò tutti gli attacchi di Arima, e mi occuperò di Suzuya. Anche lui è abbastanza temibile, ma penso che riuscirò a sconfiggerlo, o almeno a metterlo a nanna per un po' o sarà troppo complicato.
Hide ritorna dentro per chiedere aiuto ad Ayato e Nishiki, e se possibile anche al resto dei presenti. Questa è questione di vita o morte.
Hide's pov
Rientro dentro e vado al bancone, sperando di trovare qualcuno, solo qualcuno!Kaneki e Touka hanno bisogno del massimo aiuto, non importa se siano in pochi ma hanno bisogno anche di difesa, devo trovarne almeno uno!Giro l'angolo e non trovo neanche una persona.
E va bene!Vado su per le scale per trovare Ayato e Nishiki. Dov'è che di solito vanno?Ma ovvio!Suol tetto evidentemente!Ci vorrà un sacco per arrivarci salendo le scale, purtroppo l'ascensore è fuori uso quindi mi dovrò arrangiare.
Gambe muovetevi!Su!In fretta e furia!
Dopo alcuni minuti arrivo nel tetto con il fiatone, apro la porta e vedo loro.
"Nagachika...che ci fai qui?Noi abbiamo altre priorità da svolgere!" mi dice Nishiki con il suo solito tono di voce.
"Touka e Kaneki sono in pericolo!Sono nel retro del :Re a combattere contro Akira, Arima e Juzoo!" urlo io dalla stanchezza, i due non tardano a scendere come delle saette che cercano ciecamente il loro obbiettivo, spero che riescano ad arrivare in tempo.
Kaneki's pov
Maledizione, Touka è già al limite delle sue forze!Hide...dove sei finito???Dove sono i rinforzi???Inizio a sentire urla femminili di dolore, mi giro e vedo Touka che viene continuamente attaccata da Mado.
"Touka!" urlo io, cerco di andare in suo soccorso ma vengo bucato allo stomaco da Juzoo e Arima, così non va bene, non va affatto bene!Cado a terra, non ho nemmeno un briciolo di forza, dove sono gli altri?!Non faranno in tempo per salvarci in qualche modo!Sposto gli occhi e vedo una cosa terribile, i miei occhi si spengono, il mio labbro inferiore inizia a tremare come se avessi paura, Touka era per terra, morta.
Non può finire in questo modo!Come posso...evitare...che lei...non...muoia...
E infine il buio...
Ayato's pov
Siamo quasi arrivati, dobbiamo scendere solo di qualche scalino e saremo giù, giriamo l'angolo, corriamo fino alla porta del retro. Eccoci davanti, non si sente niente, che abbiano vinto?
Apriamo la porta e vediamo due cadaveri della mia cara sorella e del suo ragazzo, entrambi sono a terra con lo stesso sguardo di quando dormono, ma sono morti. Mi cade una lacrima, me ne cade un'altra, e un'altra ancora. Sto piangendo?!Non è possibile, mia sorella non può essere morta!
Arriva Hide troppo tardi e vede tutta la scena, probabilmente si starà dando la colpa per non essere venuto in tempo ad avvisarci, anche lui inizia a piangere in silenzio.
"Hide...tu...non ne hai la colpa" dice Nishiki triste pure lui. Il biondo scoppia in un urlo di tristezza, dopotutto erano i suoi migliori amici...
Kaneki's
Mi ritrovo seduto in un tavolo di un locale familiare, i camerieri non si trovano al bancone strano, ma non sono affari miei. Ma perchè mi trovo qui?Io dovrei essere morto, dovrei esserlo!Noto che davanti a me c'è una persona che mi chiama.
"Kaneki!Ma insomma!Perchè hai la testa tra le nuvole?Mi vuoi spiegare chi è la ragazza che ti piace?" quello davanti a me è Hide ma come?!Ora che ci penso, adesso mi trovo all'Anteiku!In effetti è da qui che tutte le cose complicate sono iniziate, e da qui...da qui che sono diventato un ghoul autentico!Ma allora perchè io... già, perchè mi trovo...nel passato?
Ci sarà il sequel punto e basta, ci tenevo a salutare alcuni di voi che continuano senza sosta i miei libri ecc.
TodoBaku__Lover
Sono_Un_Budino
susyfilippo20072014
Chironey
E nada de nada, al prossimo sequel!(Si, ci sarà il sequel)
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanfictionKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...