Mi avvicino al bancone davanti a Nishiki.
"Vai a parlarle...non voglio mica sostenerti solo perché Touka sta male per te" mi dice lui stanco di noi due.-Vai da lei, Touka-Chan si sente sola- dice la parte angelica di me stesso.
-Non ci interessa nulla di lei!- ribatte la mia parte diabolica. Io do retta per la maggior parte delle volte, alla mia parte angelica, anche se poi va a finire male.Io annuisco con determinazione e inizio ad andare verso Touka, che l'ho intravista dopo aver salito le scale, non sono riuscita per bene a vedere il suo volto ma penso che stia piangendo.
Non riesco a muovermi, sono pietrificato, devo farmi coraggio, sento dei passi di una persona che corre verso l'alto, è Touka, la mia Touka.
Sta male veramente per me, faccio un sospiro per calmarmi e inizio a camminare, sento una porta che si apre, è ancora Touka, inizio a correre velocemente, eccomi arrivato accellero la corsa.
Sta per chiudere la porta, bene!Sono arrivato in tempo, prima che potesse chiudere la porta, con tutta la mia forza la riapro, chiudo la porta prima che Touka, si giri.
Chiudo in tempo e ci fissiamo negli occhi, la abbraccio e cadiamo nel pavimento, mi sposto così che cada io nel pavimento invece che Touka, non voglio che si faccia male.
Touka resta sopra di me, non riesco a vedere il suo volto, mi siedo con lei sopra, le metto la sua testa nella mia spalla e la abbraccio, la faccio staccare da me, ma resta sempre sopra le mie gambe.
La guardo negli occhi e lei fa lo stesso, mi avvicino lentamente verso le sue labbra, no, fermati Kaneki, non ti accetterebbe mai, la bacio sulla guancia per ben due volte di seguito, sento il suo respiro che si mescola con il mio.
Ha un bel profumo.
"Provo solitudine..." Mi dice d'un tratto lei. Io spalanco gli occhi alle sue parole, la bacio nella guancia di nuovo. Solitudine?Ma sono qui con lei.
"Senza di te provo solitudine...e quando ti vedo lo provo ancora di più...perché penso di non volerti mai desiderare" mi imbarazzo alla parola desiderare."Io invece...sento di non volerti mai lasciare" le confesso io.
"STA ZITTO!!!NON MENTIRMI!!!" Mi urla lei, non mi crede, come immaginavo.Vorrei ritornare indietro nel tempo ma non posso, di questo passo, finirò per perdere per sempre Touka, quello che voglio adesso, è di voler stare con lei, non avrei mai dovuto andare all'Anteiku.
Le accarezzo la testa.
"So di non poter essere credibile...ma quella volta in cui ti dicesti i mie sentimenti...non sono stato io a parlarti...lo so sembra strano ma è la verità...è stata Rize...non io...puoi anche non credermi ma ti chiedo solo di perdonami" faccio un discorso lungo."Non è facile dirti subito se perdonarti o meno..." Dice abbracciandomi a se, io mi stacco e annuisco dopo averla guardata negli occhi per lungo tempo.
La bacio nella fronte e mi chiedo...
"Qual è il tuo animale preferito?" Le chiedo io sorridendo.
"Perché me lo chiedi?...e poi dovresti saperlo" mi domanda per poi affermare.Oh giusto, a lei piacciono i conigli, soprattutto quelli bianchi.
"I conigli giusto?" Le domando per esserne sicuro.
"Sì, a te?" Mi chiede appoggiando la testa nella mia spalla."In realtà non ne ho mai avuti di
animali preferiti" le confesso io abbracciandola.
"Ma allora perché me l'hai chiesto?" Mi domanda questa volta lei, per una volta sto parlando con Touka tranquillamente dopo mesi.Oggi è il 19 Giugno, il compleanno di Touka è vicino, dovrei regalarle un coniglio bianco al suo compleanno,
se non sbaglio dovrebbe compiere 19 anni, io ne ho già venti, si sta avvicinando anche il compleanno di Ayato.Ma se gli regalassi un coniglio probabilmente scoppierebbe e inizierebbe a dire "AAAAWWW", cose del genere insomma, lui ha un debole per i conigli.
Sono sicuro che il nome che darà Touka al coniglio che le donerò, o almeno solo se lo accetta il mio regalo, sarà bellissimo.
Zualve, questo capitolo non è un granché ma il prossimo capitolo spero che sarà più interessante UwU.
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanfictionKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...