Il giorno dopo
"Alla fine ci siamo veramente" dice Kaneki a me, Yoriko e Hide.
"Davanti alla piscina di Tokyo" conclude Hide, andiamo avanti ed ecco la piscina.Gli occhi di Yoriko si illuminano, non sono mai stata così eccitata in tutta la mia vita, forse perché affianco a me ci sono, Kaneki, Hide e Yoriko. Kaneki mi stringe la mano.
Voglio baciarlo, ma affianco a me ci sono Hide e Yoriko.
"Lo vuoi fare?"Mi chiede con un sorriso.
"Ma ci sono-..." Non completo la frase che mi tappa la bocca con la mano."E a chi importa?" Mi chiede con un sorriso malinconico.
"Lo vuoi fare veramente?" Gli chiedo un po' tesa.
"E poi c'è gente" aggiungo io imbarazzata.
"Forse hai ragione...ti bacerò quando saremo in camera...passeremo la notte nell'hotel affianco no?" Mi chiede lui con un sorriso, io annuisco e ricambio il suo sorriso."Vogliamo andare?" Chiede Yoriko dopo un minuto di silenzio per vedere l'intera piscina.
"Sì" annuisco io anche con la testa. Sono contenta di aver conosciuto persone del genere.Ci mettiamo i costumi, sono un po' imbarazzata a farmi vedere così da Kaneki, ma è il mio ragazzo, perché dovrei sentirmi in questo modo, forse perché ci conosciamo da poco.
"Hai finito Touka?" Mi chiede Yoriko dall'altra parte.
"Ho quasi finito!" Mento io imbarazzata.Sono dei minuti che sto qui dentro, solo per non farmi vedere ma vale lo stesso la pena. Esco con un asciugamano nelle spalle, che arrivano fino alla mia vita e mi sento più tranquilla in questo modo.
"Eccoti Touka!Vieni a fare il bagno!" Mi chiama Kaneki nuotando nella piscina, mi giro.
"Sì arrivo!" Annuisco io, spalanco gli occhi, Kaneki che ha gli addominali, impossibile, questa spiega il fatto di quanto sia forte lui, anche Hide li ha, ma di meno.Poso l'asciugamano imbarazzata e raggiungo gli altri, visto che sono al bordo della piscina.
"Allora...nuotiamo?" Chiede Hide eccitato, io annuisco allo stesso tempo con gli altri.Kaneki si avvicina a me dopo che gli altri due si allontanano dal bordo.
"Vuoi che ti aiuti?" Mi chiede Kaneki preoccupato.
"Provo a farcela da sola" dico avvicinandomi verso gli altri.Kaneki mi raggiunge.
"Non è che sei troppo bravo nel fare le cose?" Gli chiedo io infastidita.
"Scusami" dice grattandosi la nuca con la mano.Raggiungiamo gli altri, ce la sto facendo, finalmente.
"È profondo, mi viene paura" dice Yoriko impaurita.
"Dai!Non è così profondo!" Esclama Hide, abbasso lo sguardo e il pavimento è lontano da dove siamo noi, non riesco nemmeno a toccarlo.Ho paura, sono tesa, sto tremando, Kaneki mi abbraccia d'un tratto, anche Yoriko e Hide sembrano essere scioccati.
"Stai tranquilla...non temere" mi sussurra Kaneki all'orecchio, chiudo gli occhi e rispondo all'abbraccio.Riapro gli occhi e vedo che è tutto nero, io e Kaneki siamo sospesi nel vuoto totale.
"K...Kaneki" lo chiamo impaurita.
"Shh...sono qui...ora calmati Touka" mi dice accarezzandomi la testa, tra i capelli bagnati."Ehi ragazzi?" Ci chiama Hide.
"State bene?" Aggiunge con una domanda. Kaneki si stacca da me.
"Sì...va tutto bene" mente lui con un sorriso, Yoriko e Hide non sembrano essere convinti."Vi spiegheremo una volta arrivati in Hotel" dice Kaneki ai due incuriositi.
"Ehi Yoriko, immagino che ci vogliano confessare della loro relazione" dice Hide, all'orecchio di Yoriko, anche se l'abbiamo sentito lo stesso."Idiota!È una cosa seria!" Gli urla contro Kaneki ad Hide, molto scocciato.
"Poi vedremo" dice Yoriko con sempre lo stesso sguardo delle altre volte.Voglio appoggiarmi a Kaneki, ho paura di cadere nel vuoto un'altra volta, stringo la mano di Kaneki, mentre gli altri sono distratti.
"Touka" mi chiama Kaneki, e mi stringe la mano pure lui.Mi avvicino a lui lentamente.
"Quindi lo facciamo?" Mi chiede lui, fissandomi negli occhi.
"Sono distratti...possiamo farlo" gli rispondo io un po' imbarazzata.E in quel momento, ci arriva dell'acqua in faccia.
"Ehi!Venite a bagnarci!" Ci urla contro Yoriko, con un sorriso in faccia.
"Mi state facendo incavolare!" Urlo io tirando dell'acqua ai due scocciatori."Crepate con l'acquaaa!" Aggiungo urlando.
"Calma Touka!" Mi dice Kaneki cercando di calmarmi.
"Maledettiii!" Urlo di nuovo.
"Touka fa davvero paura" dice Hide impaurito.
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanficKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...