Dopo minuti sento qualcuno bussare alla porta, mi alzo dal letto sperando che non fosse Kaneki, esco da camera mia e verifico che non lui dietro la porta, e per fortuna era Hinami.
"Che c'è Hinami?" Le chiedo facendo finta di nulla.
"Perché tu e il fratellone non vi parlate?" Mi chiede preoccupata."Ecco...come posso dire..." Dico mettendo una mano dietro la nuca.
"Io e lui non possiamo parlarci..." Dico io senza pensarci due volte. Hinami diventa ancora più preoccupata di prima."Il fratellone mi ha detto che ti voleva parlare" dice Hinami preoccupata, io spalanco gli occhi, che vuoi adesso Kaneki?! Io annuisco senza indugio e sorride. Dopodiché va a chiamare Kaneki, adesso sì che sono in ansia.
Aspettando dopo minuti, appoggiata al muro affianco alla porta aperta, iniziando a pensare come iniziare un discorso con lui, però non ho nulla da dire. Ecco che Hinami ritorna sorridente.
Dietro la parete spunta Kaneki, io indietreggio, non voglio stare attaccata a lui, Kaneki chiude la porta dopo che Hinami ci ha lasciati da soli, e adesso che faccio?! Sono ormai nel panico.
"Smettila di avere paura...non sono mica un investigatore..." Dice lui stringendo i pugni. Vorrei dirgli che lo ammazzerei ma complicherebbe le cose.
"Allora?...Come vanno gli esami?..." Mi chiede d'un tratto, non puoi fare finta di nulla bastardo. Non gli rispondo ma divento fredda.
"Rispondimi...non è mica la prima volta che ti parlo" dice avvicinandosi fin troppo a me."Allontanati..." Gli dico cercando di spostarlo, ma è impossibile...quanto è cambiato...
"Non puoi evitarmi..." Mi dice mettendo le mani nelle tasche.Si avvicina sempre più a me, purtroppo, la mia schiena si appoggia a qualcosa di solido, al muro. Eccolo davanti ai miei occhi, è come se stessimo facendo una gara, chi distoglie lo sguardo dagli occhi dell'altro...ha perso.
Kaneki's pov
Non so il perché di cosa io stia facendo, ma voglio starle vicino, sembra un po' scioccata. Vorrei provarci con lei, ma perché voglio farlo?Voglio farmi credere ancora di più un idiota?O voglio che mi noti?
Voglio abbracciarla, voglio farlo, ma non posso, ci provo e la abbraccio, appoggio il mento nella sua spalla e come pensavo, non reagisce.
"Staccati immediatamente idiota..." Mi dice lei, sembra stesse arrossendo, meglio per me.
"Perdonami Touka..." Le parole uscirono dalla mia bocca automaticamente, no aspetta, non voglio dirlo!"Sono ritornato qui solo per vederti... perché sei tu quella che mi ha fatto aprire gli occhi, quella che mi ha fatto vedere la realtà...sono felice di averti conosciuto...ti proteggerò ad ogni costo...non voglio perderti come noi abbiamo perso i nostri genitori...io starò affianco a te ogni giorno...starò con te ogni singola volta..." Dico. NO!!!NON DOVEVO DIRLO!!!NON È QUESTO CHE PENSO!!!LE PAROLE SONO USCITE DA SOLE TOUKA!!!NON CREDERMI PER FAVORE!!!Ti farei soffrire ancora di più...
"Sei un idiota...sei cambiato di aspetto e leggermente di carattere...ma rimani sempre il Kaneki idiota di una volta..."
Dice lei rispondendo all'abbraccio, ci ha creduto...no...sono un idiota"Però ho come l'impressione che tu mi stessi mentendo...ma questo non fa niente" dice lei e fermo l'abbraccio.
Ecco che qualcuno inizia a bussare."Entra!" Esclama Touka, dietro la porta entra in casa Hinami, che ci sorride.
"Vedo che avete fatto pace!" Esclama Hinami, che esce e chiude la porta. Mi faccio coraggio e vado verso la porta."Ehi aspetta...ma dove vai?" Mi chiede sorridendo, io mi fermo davanti la porta e mi giro.
"Dimenticati di quello che ti ho detto...non l'ho detto per davvero...ho mentito" gli occhi di Touka si spalancano e la bocca è semiaperta."Vuoi dirmi che...hai giocato...CON I MIEI SENTIMENTI?!" Mi urla contro, corre verso di me, apre la porta e mi trascina fuori, lanciandomi verso il muro davanti alla porta.
"SEI UN IDIOTA!NON OSARE A PARLARMI MAI PIÙ!E NEANCHE A CERCARMI!AL MONDO NON C'È POSTO PER UN BASTARDO COME TE!!!" Esclamo e chiudo di scatto la porta, quando le lacrime iniziavano a rigarmi il viso.
Mi hai mentito, non hai fatto altro che giocare con i miei sentimenti...tu mi odi...non mi hai mai voluto bene...sono una sciocca...io sono veramente un errore per te...perché?
Ti ho perso per sempre, voglio ancora parlarti e magari stare insieme a te ogni giorno, ma questo non è possibile...tu mi odi...mi disprezzi...non mi sopporti...per te sono come una sconosciuta che non vale nulla...
Ti odio...mi hai mentita...hai osato giocare con i miei sentimenti...mi hai fatta soffrire...io sono davvero un errore?Perché sono venuta al mondo?!Voglio morire...
Allora...Madonna quanto dramma...sono sicura che per questo mi odierete :D(quello che ho voluto da sempre), se questa cosa fosse successa veramente nel manga io scleravo oppure piangevo :D, vabbè odiatemi quanto volete, è il mio lavoro.
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanfictionKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...