•|Capitolo 22|•

131 6 17
                                    

Vi consiglio di ascoltare il video mentre leggete, perché probabilmente ci sarà una scena triste. (Mettevi le cuffie o sennò entra in camera vostra madre e vi chiede cosa state ascoltando XD) se la musica finisce rimettetela. Vi avviserò quando iniziare ad ascoltarla.

"Dobbiamo andare!" Mi sussurra e urla Kaneki allo stesso tempo, annuisco, usciamo dalla mia stanza.
"Ehi voi!Restate qui e non muovetevi capito?!" Urlo io in ansia.

Loro annuiscono senza pensarci due volte, ma va bene così, io e Kaneki usciamo subito e scendiamo fino al primo piano, alla reception. Eccoci qui, le porte d'ingresso dell'hotel vetrate, sono rotte, è probabile che sia stato Ayato.

"Dove cavolo sono?!" Urla Kaneki, noto che alla reception non c'è nessuno, c'è anche del sangue attorno, lo avranno ucciso. Come hanno fatto a rintracciarci?!

Nella tasca di Kaneki c'è una luce rossa, lo nota anche lui, fruga e vede che c'è una cimice.
"Quello stupido di Ayato" dico io rompendo la cimice lanciandola a terra, dopo averla presa di scatto dalla mano di Kaneki.

Sentiamo un rumore alle nostre spalle, mi giro allo stesso tempo con Kaneki ed ecco Ayato.
"Questa è l'ora della tua morte...sorellina" mi dice Ayato, inizio a stringere i denti dalla rabbia.

Kaneki estrae la sua Kagune e Ayato fa lo stesso, inizio a estrarla anch'io e mi metto in guardia, Ayato sa essere davvero imprevedibile.
"Benda sull'occhio...scansati o dovrò ucciderti!" Urla Ayato dopo che Kaneki si è messo davanti a me, per proteggermi.

"MAI!" Urla Kaneki cercando di colpirlo, si trova in difficoltà. Inizio ad attaccare insieme a Kaneki, maledetto, non riesco a colpirlo, è troppo veloce, fra poco esaurirò la mia Kagune.

Ecco che si è esaurita, la tolgo e resto immobile mettendomi in guardia, con Kaneki e Ayato che combattono, Ayato scompare, DOV'È?!Accompare dietro di me e mi colpisce con la sua Kagune, perché la sua non si esaurisce?!
"TOUKA!!!" Urla Kaneki preoccupato per me.

Mi rialzo subito ed estraggo la Kagune, Kaneki inizia a stringere i denti e colpisce Ayato, che prima mi fa fuori facendomi cadere a terra, usando i cristalli della sua Kagune.
"Maledetto!" Esclama Ayato dopo essere caduto a terra, per poi essersi alzato.

"Kaneki..." Dico con difficoltà, lui si gira e mi sorride dopo aver schivato il colpo di Ayato.
"Tranquilla...mi occuperò io di tuo fratello" dice lui sorridendo e colpendo Ayato.
"Ayato...ti ucciderò a metà" dice Kaneki freddo.

Mi rialzo e vedo che dietro Kaneki, spunta un ghoul con una maschera bianca e con solo, una bocca disegnata.
"È ora di andare Ayato" dice Noro, Kaneki sfrutta la distrazione di Ayato per attaccarlo, ma lo schiva.

"Fermati benda sull'occhio o..." Dice per poi indicarci con il dito Tatara, che tiene legati...Hide e Yoriko, QUANDO?!Io e Kaneki spalanchiamo gli occhi, fortuna che Hide e Yoriko sono svenuti.
"Se opporrai resistenza...Tatara ucciderà le vostre care spazzature che chiamate...amici" dice Ayato freddo, che siate maledetti.

Mi alzo con difficoltà e Kaneki si gira verso di me, io sorrido e lui spalanca gli occhi.
"Kaneki...fallo per Hide e Yoriko" gli dico mentre lui inizia a piangere in silenzio.
"Touka...io non voglio questo" dice iniziando a piangere ancora di più.

"Non farlo per me...ma per loro" dico con una lacrima che inizia a scendere dal mio viso, Ayato si gira per poi andarsene. Mi avvicino a Kaneki e gli stringo la mano.
"Se questo è un addio Kaneki...sappi che ti amo tanto" dico mentre delle lacrime calde scendono nel mio viso.
"Anch'io" dice piangendo a più non posso.

Ok, adesso potete metterla.

La mano di Kaneki si allontana dalla mia, la Kagune di Noro si attorciglia attorno al corpo di Kaneki, per trascinarlo via, quindi è questa, l'ora del nostro vero addio, inizio a piangere, Kaneki allunga il braccio. Addio Kaneki.

Mi giro e vedo che Hide e Yoriko sono svegli, hanno gli occhi spalancati, non hanno ascoltato nulla tra il mio discorso con Kaneki, mi giro di nuovo e vedo che si allontana sempre di più.

"TOUKA!!!" Urla lui piangendo, il suo volto è bagnato, sto provando quella emozione che ho provato a dimenticare, è come quando i miei genitori se ne sono andati, questa volta sta succedendo con Kaneki.

Allungo la mano anch'io ma la abbasso subito, questo è un vero addio, non rivedrò mai più Kaneki, se restiamo insieme per ancora, rischiamo solo di soffrire molto.

Kaneki abbassa la mano e abbassa il capo, continua a piangere, lo capisco perché vedo che le lacrime cadono dai suoi occhi, Hide e Yoriko si avvicinano a me.

Inizio a piangere e a strillare, Yoriko mi abbraccia, invece Hide piange in silenzio, guardando Kaneki che si allontana fino a scomparire nel nulla.
"Lui...mi ha sempre resa felice...mi ha donato un coniglio...mi ha insegnato a nuotare...mi abbracciava perché mi amava...io invece...l'ho fatto soffrire...e sta soffrendo ancora adesso...secondo voi sono stata veramente la ragazza perfetta per Kaneki?" Chiedo io provando a sorridere, ma ogni volta che ci provo, la mia bocca curva all'in su, perché sono triste, molto triste.

Non rispondono, sento un nodo nella gola e nel cuore, fa male, è difficile respirare, cado a terra in ginocchia, dopodiché con tutto il corpo, non riesco a muovermi, Kaneki è tutto ciò che voglio.

Quello ad aver abbandonato la persona che amiamo, sono io. Se questo non fosse successo, domani staremmo di sicuro camminando mano nella mano assieme a Shiroi. Avrei voluto proteggerlo fino alla fine, ma sono troppo debole, l'albero di Aogiri sono tutt'altro su un altro livello. L'ho lasciato.

Mi manca terribilmente, Kaneki non avrebbe mai dovuto innamorarsi di me, perché?Cosa ci trovava di speciale in me?È la fine tra me e Kaneki.

Se pensate che la ff sia finita qui...vi sbagliate di grosso, perché continuerà, infatti vi ho informato molti capitoli fa, che questa ff durerà per molto. Alla prossima per il nuovo capitolo :)

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora