Mi imbarazzo, prendo la coperta e mi copro rossa come un pomodoro, per poi sdraiarmi nel letto, senza voltarmi vero Hide.
"Ehm...eh...io, Ayato e Nishiki vi dovremmo parlare" dice Hide, Kaneki annuisce dicendo un sì. La porta si chiude e intuisco che Hide sia uscito dalla stanza."Ehi cucciola...vestiti e andiamo a sentire che hanno da dirci" Mi dice Kaneki un po' imbarazzato ed io annuisco. Mi vesto velocemente ed usciamo mano nella mano, vediamo Hide che ci aspetta appoggiato allo stipite di una porta di una stanza.
Ci avviciniamo fino a quando restiamo immobili davanti alla stanza. Vediamo Nishiki in piedi con le braccia incrociate e Ayato, anche lui in piedi, con le mani nelle tasche, però la cosa strana è che lui è rosso come un peperone.
"Allora?Che avete da dirci?" Chiedo un po' spaventata ai tre ragazzi.
"Nel locale..." Mi risponde Nishiki, io inarco un sopracciglio, non capisco quel che dice.
"C'è l'investigatore merdosa di una Akira" aggiunge Nishiki, ora io e Kaneki capiamo tutto."Non fatevi vedere da lei o vi ucciderà" Dice Ayato, Kaneki annuisce.
"Per adesso, di lei se ne occuperanno Hinami e il signor Yomo" Aggiunge Hide guardandoci malissimo, ma che hanno?
"E tutte quelle facce?Non dirmi che siete dei fifoni nel sapere che Akira sia qui al :Re?" Fa delle domande Kaneki ad Ayato e Nishiki."Stupidi!Non è per quello!" Esclama Hide urlando leggermente per non farsi sentire da Akira.
"Veramente siete così ingenui?" Ci chiede Hide, io ci rifletto un po', inizio ad imbarazzarmi.
"Non...non avete sentito nulla ieri notte?" Chiedo io rossa, guardando altrove.Kaneki stringe la stretta di mano tra la mia e la sua, è imbarazzato anche lui.
"Come non aver sentito nulla..." Dice Ayato sospirando, se non sbaglio lui ha dormito nella stanza affianco alla...NOSTRA?!Do uno schiaffo ad Ayato.
"STA ZITTO!" Urlo io rossa dall'imbarazzo."Vi sentivate dal secondo piano" dice Nishiki.
"Basta!Dobbiamo pensare a tenere nascosti Kaneki e Touka!" Dice Hide rosso in viso dalla rabbia, spaventoso.
"Tu sì che mi capisci Hide" dice Kaneki, il suo amico sembra essere confuso."Ora andate in camera e restate lì senza farvi scoprire fino a quando Akira non se ne va!" Urla Hide, io annuisco, Ayato e Nishiki sembrano essersi dimenticati dell'argomento passato. Esco insieme a Kaneki, chiudo la porta della stanza e vado in camera appoggiata alla spalla di Kaneki.
Akira's pov
Inizio a bere il caffè che ho ordinato. Mi giro e vedo un corridoio in cui si trova una coppia, il ragazzo è alto e ha i capelli bianchi, la ragazza invece ha i capelli viola a caschetto. Ma quella è... l'investigatore di prima categoria Touka Kirishima!
Devo avvisare immediatamente Arima, quei due dovranno essere uccisi subito!Scrivo una Mail ad Arima, vedere investigatori in giro con un cellulare è a dir poco imbarazzante.
Perfetto, mi ha risposto, dovrebbe arrivare a momenti, nel frattempo che bevo il caffè, li terrò d'occhio, così da non perderli di vista. La porta del :Re si apre e spunta fuori Arima, di già?Sul serio?
Gli indico con lo sguardo dove si trovano i due ricercati, e non esita ad avanzare verso di loro. Finalmente siamo giunti...
Alla fine di questa storia...
Preparatevi al prossimo capitolo perché sarà shock puro.
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanfictionKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...