Mi risveglio nel buio sopra il letto, giusto, sono ancora qui dentro, in possesso di Touka. Chissà che ore sono. La porta si apre magicamente ed ecco Touka con del caffè.
"Allora sei sveglio" dice lei, avvicinandosi a me."Qualche minuto fa eri nel letto a sonnecchiare" mi confessa lei, ora capisco cosa intendesse, prendo il caffè e inizio a berlo, come avevo intuito, il caffè l'ha fatto lei.
"È buono" le faccio un complimento, ma Touka non dice una parola."In questo momento, quelli del re e L'albero di Aogiri starà escogitando un piano per liberarti da questo inferno" inizia un discorso lei, inferno?Davvero ha usato quel termine come modo di dire?
"Mah...sarà" dico io senza esserne interessato."Bene...io vado" dice lei alzandosi dal letto.
"Di già?" Chiedo io deluso, guardandola negli occhi.
"Devo fare ben altro...e poi...magari... mi capiterà di trovarmi un ragazzo" dice lei, che voglia provocarmi?Ci rimango in po' male, ma sono sicuro che voglia scherzare."Certo che di scherzi del genere li sai fare solo tu" dico continuando a bere.
"Guarda che dico sul serio brutto idiota" mi risponde lei fredda, stringendo i pugni, si gira verso di me e mi guarda infastidita.
"Te l'ho già detto...non staremo mai più assieme" dice fredda.Abbasso il capo deluso, finisco di bere il caffè velocemente e poggio il caffè a terra. Mi alzo di scatto e la abbraccio da dietro.
"Devo andare ippopotamo" mi dice lei infastidita, io non la ascolto, si ribella ed esce dalla stanza.
"Almeno baciarti?" Chiedo io un po' triste.
"No...ci vediamo tra un mese" dice lei per poi chiudere del tutto la porta."ASPETTA!NON POSSO ASPETTARTI PER UN MESE INTERO!" Urlo io, ho paura, e se trova un ragazzo realmente?Non posso accettarlo!Touka appartiene solo a me!E se...ad un certo punto si ritroverebbe incinta?!No, basta. Touka mi ama e lo so bene, però ho ancora paura.
------------------------------
Non ricordo nemmeno quanti giorni siano passati da quando sono qui dentro. Perché non vengono a salvarmi?No devo solo aspettare, non mi abbandonerebbero mai!Forse, solo una persona è capace di farlo. La porta si apre e trovo Nishiki e Tsukiyama.
"Avanti!Esci o ci uccideranno!" Urla e sussurra allo stesso tempo Nishiki, annuisco e oltrepasso la soglia, iniziamo a scappare ed ecco alcuni investigatori tra i piedi, li uccidiamo facilmente e ripercorriamo il cammino.
"Ehi...riguardo a Touka...dov'è?" Mi chiede Nishiki, d'un tratto.
"Non lo so...sono giorni che non la vedo" gli rispondo un po' triste, voglio vederla a tutti i costi, quella è la donna che ho sognato e lo sarà!"Dobbiamo andare a cercarla!" Propongo io, irritato.
"A questo punto si sarà trovato qualcuno" dice lui ignorando la mia proposta. Spalanco gli occhi e una lacrima scende dal mio occhio destro.
"Non voglio ferire i tuoi sentimenti... ma potrebbe essere accaduto realmente" dice lui voltando l'angolo, inseguito da me e Shuu."E sentiamo...la tua adorata Kimi?" Gli chiedo con tono provocativo, sono arrabbiato, non puoi dirmi questo Nishiki!
"Ora non provocarmi...Kimi mi ha accettato...io e lei non siamo nella tua stessa situazione...perciò continua a correre e taci!" Esclama lui saltando, mi arrabbio ancora di più.Con la coda dell'occhio, noto che sono intervenuti degli investigatori, una di loro è velocissima!No aspetta...ma è Touka!Sta dietro di noi, ci raggiungerà.
"Nishiki!Touka è dietro di noi!" Esclamo io.
"Cosa?!" Urlano in coro Shuu e Nishio.Mi fermo e mi giro, eccola che arriva. Non vorrei affrontarti, ma sono costretto a farlo, aspetto che si avvicina, perfetto, la prendo per il colletto e la lancio fino giù. Salto per raggiungerla, sto sopra di lei, metto le mie mani sul suo collo e inizio a stringere forte.
Lei inizia a tossire, devo ucciderla, sì, lo farò!Inizio a diventare un Kakuja, stringo di più e vedo che sta iniziando a piangere, spalanco gli occhi e la smetto. La stavo...per uccidere. Inizio a lacrimare leggermente, la mia kagune da kakuja sparisce.
"Kaneki!Risali prima che altri investigatori ci uccidano!" Urla da sopra Nishiki, io annuisco e riporto il mio sguardo su di lei, respira estremamente, questa volta, ho rischiato profondamente di ucciderla.
Non sono fatto per Touka, ma credo per qualcun'altra, una ragazza che non ho ancora trovato, però io amo lei. Il mio cuore batte solo per lei, il mio amore l'ho donato a lei, il mio sogno era lei, tutto ciò che ho desiderato è Touka.
"Kaneki..." Mi chiama Touka. Inizio a piangere in silenzio, la porto in braccio, e faccio un balzo enorme, arrivando da Nishiki e Shuu.
"Sbrighiamoci" dico io freddo, Shuu annuisce e iniziamo a correre verso l'uscita, ho di nuovo Touka tra le mie braccia ma non credo, mi perdonerà.Allora...
Secondo voi...
Cosa succede unite un Goku e una banana?...Non lo sapete?Ecco il risultato qui...
COS'È STO SGORBIO
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanfictionKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...