•|Capitolo 14|•

131 6 13
                                    

Due giorni dopo

"Cosa dovremmo fare se scoprissero la nostra vera identità?" Chiedo io a Kaneki.
"Ci resta che morire" mi risponde lui dopo un minuto di silenzio, spalancò gli occhi.

"E...e perché?" Gli chiedo io scioccata, avvicinandomi a lui. Non dice nulla.
"Io...non voglio che tu muoia" dico io imbarazzata.
"Neanche io...nessuno di noi vuole che l'altro muoia" mi dice accarezzandomi il viso, la sua mano è così calda.

"Hai freddo?" Mi chiede lui abbracciandomi.
"Non proprio tanto visto che siamo in estate" gli rispondo e gli spiego io, accarezzando Shiroi sopra le mie gambe.

"Ma è notte" ribatte lui dandomi un bacio nella guancia.
"Evita di baciarmi ogni due secondi" mi lamento scocciata, spingendolo dall'altra parte della panchina, mentre lui cerca di avvicinarsi ancora.

"Ti pregoooooo!Ancora uno!" Esclama per ben due volte lui.
"Non voglio...mi dai fastidio" ribatto io, non riesco a tenerlo alla larga, e riesce ad avvicinarsi a me, infine, mi dà un bacio sulla fronte, anzi, più di una.

"Kaneki...siamo in un parco...ci guarderanno anche dei bambini" gli dico imbarazzata e scocciata allo stesso tempo.
"Non mi importa" dice girandomi verso di lui, e Shiroi balza giù.

"Shiroi!" Esclamo io, allontano Kaneki dopo aver visto Shiroi andare sotto una panchina, scendo dalla panchina e la riprendo.
"Sei un idiota!L'hai spaventata!" Urlò leggermente a Kaneki, dopo essermi alzata.

"Scusami, non succederà più" dice arrivando davanti a me e dandomi un bacio nella fronte.
"Ora ritorniamo a casa...si sta facendo tardi" dice prendendosi Shiroi, mettendosela nella spalla.(Ash e Pikachu versione 2 xD)

"Non è che cade?" Gli chiedo impaurita che possa succederle qualcosa di grave.
"Tranquilla, sta bene" dice accarezzandomi il viso.

Ci incamminiamo verso il cancello del parco e incontro una persona, che non avrei mai potuto pensare di vedere, Yoriko.
"Touka!" Esclama Yoriko, ora mi scambierà per la ragazza di Kaneki.

"Ehm...ciao Yoriko" la saluto io anche con la mano.
"E lui chi è?" Mi chiede Yoriko, e Kaneki inizia a tenermi per mano, mi ribello e gli schiaccio il piede, dalla sua espressione sembra volesse urlare dal dolore.

"Un amico che conosco da mesi" le spiego io con un sorriso.
"Capisco" dice guardandomi con una faccia come per dire "è il tuo fidanzatino vero?", e mi fa un pollicione in su davanti i miei occhi.

"Cosa ci fai a quest'ora?" Le chiedo io contando che sono le 21:47.
"Qualche volta passo qui per ritornare a casa" mi risponde lei guardando il cielo stellato. A questo punto guardo il cielo anch'io.

"Tu invece?" Mi chiede Yoriko, e abbasso di nuovo lo sguardo.
"Anche noi stiamo ritornando a casa" rispondo io con un sorriso, e sentiamo una voce maschile familiare.
"Kaneki...Touka?" Ci chiama qualcuno.

Io e Kaneki ci giriamo e vediamo Hide in bicicletta, ma che sta succedendo?Fisso Kaneki e vedo che ha gli occhi spalancati.
"Hide" balbetta Kaneki, Hide scende dalla bici e si avvicina a Kaneki. Hide lo trascina via.

"Kaneki!" Gli urlo io, ma cosa sta succedendo?
Yoriko mi prende per il polso e mi trascina via, fuori dal cancello.
"È il tuo ragazzo vero?" Mi chiede con una faccia del genere:😏(non so se l'emoji si vedrà)

"Ovviamente no" le rispondo rossa dall'imbarazzo.
"Forza e coraggio!Sarai all'altezza del tuo fidanzato!" Esclama lei per due volte facendomi un pollice davanti al viso.

"Forza e coraggio!Sarai all'altezza del tuo fidanzato!" Esclama lei per due volte facendomi un pollice davanti al viso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                         Kaneki's pov

"Ehm...Hide...ma cosa" balbetto tutto confuso, mi giro e vedo che Touka e Yoriko non ci sono più,dove sono andate?
"Perché non le dico che ti piace?" Mi chiede Hide, io mi imbarazzo.

"Ma che cosa stai dicendo?" Chiedo facendo finta di non essere imbarazzato.
"Dai, ti ho visto che stavi dando dei baci in viso a Touka" dice ridacchiando, divento rosso come un peperone.

"Hai visto male!" Gli urlo io rosso dall'imbarazzo.
"Con lei era il ragazzo di Touka!" Mento io facendo un tentativo, anche se non lo ingannerò mai in questo modo.

"Infatti, il ragazzo eri tu!" Esclama Hide ridendo, mettendo le braccia incrociate.
"Adesso confessale tutto!" Dice trascinandomi verso il posto di prima.

Vedo che anche Touka sta venendo trascinata da Yoriko, ma che stanno facendo questi due? Yoriko ferma Touka e Hide mi mette davanti a lei, scambio con Touka due sguardi imbarazzati.

Giuro, che questo capitolo, l'ho fatto a caso, ma meglio così perché nel prossimo capitolo ci sarà un momento shock.

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora