•|Capitolo 31|•

132 8 2
                                    

                         Touka's pov

È difficile sconfiggerlo, ma per me che sono veloce, riesco a evitare i suoi attacchi micidiali, se non sbaglio lui doveva essere morto, ma allora perché è vivo?!Riesce a malapena sfiorarmi, devo accellerare i miei movimenti.

Estraggo la mia kagune completa, e mi difendo per la maggior delle volte con le ali, sono resistente a ciò, ma non credo per molto. Proprio quando sto per venire infilzata allo stomaco, qualcuno attacca a Jason, è...Ayato!

"Sorella!Dove cavolo ti eri cacciata?!" Chiede Ayato urlando, ferma Jason rimanendo a fissarlo negli occhi.
"Yamori...ma allora sei vivo" dice Ayato freddo a Jason.
"E tu sei sempre impeccabile" gli risponde.

"Ora fai ritorno ad Aogiri o ti uccido" dice Ayato freddo, estraendo la Kagune.
"Ma prima dovrei sterminare tua sorella" gli risponde Jason rompendosi un dito.
"Vattene ti ho detto!" Urla Ayato come se non ci fosse un domani per lui.

Jason annuisce infastidito e se ne va, Ayato si gira verso di me.
"Andiamo a cercare il tuo ragazzo" mi dice lui, idiota, non è il mio ragazzo, ma io annuisco e ci mettiamo alla ricerca. Voltiamo l'angolo, e notiamo una sagoma stesa a terra.

"Ma lui è..." Dice Ayato, non lo capisco, guardo più attentamente e spalanco gli occhi. Faccio un passo in avanti. No, non puoi essere tu, mi vuoi lasciare in questo modo?!Inizio a camminare lentamente, ogni passo mi appesantisce le gambe, mi pietrifico a vedere una scena orribile.

Sento il cuore trafitto di coltelli, e uno infilzato in gola, mi avvicino sempre di più ma lentamente. Non riesco a muovermi, ma sono ancora lontana, sento qualcuno che mi ferma, mi giro ed è Ayato, inizio a perdere i colori.

Il ragazzo che all'inizio davo per scontato, ora si trova a terra davanti a me.

Mamma.

Padre.

Ayato.

Shiroi.

Yoriko.

Kaneki.

Mi hanno abbandonata tutti quanti, ma ora ho di nuovo mio fratello accanto però, non voglio perdere nessun altro.
"Shiroi..." Dico a bassa voce, Kaneki non ha fatto altro che salvarmi, io non ho mai fatto nulla, cos'è che ha visto in me Kaneki?Che cosa?CHE COSA?!

Se ora lui è morto è soltanto per colpa della mia debolezza, non l'ho mai protetto, non l'ho mai aiutato, io ero solo un peso insignificante per lui. Ma ciononostante, mi ha aiutata con difficoltà. Sono una ragazza orribile, un idiota, una inguardabile, un debole, della spazzatura non degna per Kaneki, il mio Kaneki.

"Che stai facendo?!" Gli chiedo urlando con gli occhi spenti.
"Non...avvicinarti" mi dice Ayato, come faccio a non avvicinarmi?!Lui è mio, è la mia vita, è la persona che ho desiderato avere affianco a me, la persona che ho abbandonato, la persona che ho amato e che amerò ogni giorno.

Mi ribello e inizio di nuovo a camminare, sento il cuore che sta esplodendo, sono vicino a lui. Ho gli occhi pieni di lacrime, eccomi arrivata, mi abbasso davanti a lui, lo prendo e inizio ad abbracciarlo.
"Non puoi...essere morto..." Dico io piangendo, il mio viso è bagnato.

Alzo lo sguardo e vedo che Ayato è con Hide, che è scioccato anche lui.
Stringo più a me Kaneki, appoggiando la testa nella mia spalla.
"NON PUOI ESSERE MORTO!!!" Urlo io estraendo la kagune, che è diversa da tutte le altre volte. Ho 4 ali e una maschera fatta con il kukuhou delle mie ali, i miei capelli arrivano alla mia vita, le mie iridi sono come scomparse.

Sono diventata, un kakuja, ma com'è possibile tutto ciò?Ayato è stupito, ha la bocca aperta e gli occhi  che andavano avanti. Tengo Kaneki in braccio, le mie ali di ingrandiscono, così tanto da poter ospitare un persona alla volta.
"Saltate su!" Dico io ad Ayato e Hide, i due corrono per poi raggiungermi e salire sopra di me.

Mi metto in volo e atterriamo sopra il tetto del :Re, per non farci notare dai cittadini. I due scendono dalle mie ali e la mia kagune da kakuja sparisce, ma i capelli Lunghi rimangono gli stessi. Appoggio Kaneki per terra, fissandolo intensamente sul suo volto.

"Dopo dovremmo tagliare i tuoi capelli Touka" mi dice Ayato avvicinandosi a me, io annuisco.
"Ma com'è possibile che tu sia un kakuja?" Mi chiede Ayato un po' confuso e di sicuro geloso.
"Non lo so" gli rispondo, fissando Kaneki.

La porta si apre ed ecco Nishiki, è confuso anche lui nel vedere me con capelli lunghi, la presenza di Hide e Kaneki sdraiato a terra.
"Cos'è successo?!" Ci chiede urlando Nishiki.
"Non urlare" lo sgrida Ayato, mentre Hide si avvicina a me.

"Beh...lui è morto" gli risponde Ayato in modo freddo. Nishiki è più confuso di prima.
"Dobbiamo tornarcene nella ventiquattresima circoscrizione" dice Nishiki preoccupato, ci scambiamo tutti quanti uno sguardo preoccupato.

State pronti per il prossimo capitolo, ci sarà una smut

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora