•|Capitolo 12|•

138 8 0
                                    

"Ma che cosa stai dicendo?!" Le chiedo urlando.
"Non posso mica essere salvata ogni volta da te...anch'io ti voglio proteggerti" mi spiega lei, in effetti non è una cattiva idea.

"Sei di classe SS giusto?" Mi chiede Touka staccandosi da me e fissandomi.
"Non lo so...ma la CCG mi ritiene un ghoul forte" le rispondo io spiegandole la situazione.

"Io invece...sono di classe S" dice lei dandomi un bacio nella guancia, ogni volta che lo fa mi scappa un gemito.
"Soffri il solletico?" Mi chiede mettendo le sue mani nel mio petto.

"S...solo quando...lo fai tu" le confesso imbarazzato.
"Quindi...me lo permetti?" Mi chiede fissandomi negli occhi.
"Sei sicura della tua scelta...non posso mica fermarti...la decisione è tua" le dico io.

"Certo che lo sono...sono consapevole delle mie decisioni" mi risponde lei, appoggiando la sua testa nel mio petto.
"Il tuo cuore batte velocemente...che hai?" Mi chiede.
"Nulla...nulla" le rispondo io accarezzando la sua testa, tra i suoi capelli viola.

"Bene...la nostra prima missione sarà sta sera" le informo io continuando ad accarezzarla.
"Come fai a saperlo?" Mi chiede staccandosi dal mio petto e, smetto di accarezzarla.

"Naki è stato catturato dalla CCG un'altra volta" le spiego.
"Oh...va bene...non sarà un compito facile giusto?" Mi chiede lei fissandomi.
"Dipende se la CCG è ancora debole o meno" dico ridacchiando e lei inizia a ridere.

------------------------

Kaneki mi sta aspettando nel tetto dell'Anteiku, devo prendere solo la maschera e la giacca, e andrò al tetto da Kaneki.

Mi metto la giacca e infilo la maschera nella tasca, chiudo la porta a chiave e vado fino al tetto, apro la porta ma non lo vedo, mi guardo di nuovo attorno ed eccolo alla mia sinistra.
"Andiamo?" Mi chiede lui, io annuisco con la testa e mi avvicino a lui.

Mi fermo davanti a lui e cerco di baciarlo nella guancia ma è troppo alto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi fermo davanti a lui e cerco di baciarlo nella guancia ma è troppo alto. Inizia a ridere.
"Sei troppo alto per i miei gusti" dico vergognata.
"Aspetta che mi abbasso" dice abbassandosi alla mia altezza.

Riesco a baciarlo nella guancia e mi tiene per mano.
"Adesso devi dirmi quanto sei alto" gli dico io scocciata, ride di nuovo.
"Sono quasi alto 170 cm" dice accarezzandomi la testa da sopra e non di lato come fa sempre.

170?!Io sono solamente 156!
"Sei troppo alto" dico io imbarazzata.
"Perché?Quanto sei alta?" Mi chiede per ben due volte.
"C-cento...cinquantasei" dico imbarazzata per non farmi sentire, ma fallisco.

"Sei tu che sei troppo bassa" dice ridacchiando.
"Sono tentata di volerti uccidere" dico arrabbiata e imbarazzata allo stesso tempo.
"Ora andiamo o faremo tardi alla missione" dice d'un tratto, lasciando perdere l'argomento, io annuisco.

Mi tiene per mano e iniziamo a correre mano nella mano sopra i tetti, arriviamo nella undicesima nella base dell'albero di Aogiri.
"L'entrata è sul tetto" mi dice lui, atterriamo ed entriamo nella base.

Giriamo l'angolo e vediamo Ayato con la sua maschera, il gufo da un'occhio solo, e un ragazzo alto dai capelli bianchi che indossa, un maschera rossa.

"Benda sull'occhio!Cosa ci fa quella stupida di mia sorella?!" Gli chiede Ayato a Kaneki.
"Oggi andrà in missione con noi" gli spiega Kaneki, mentre indossa la maschera.
"Se morirà sarà colpa tua Kaneki" dice Ayato scocciato.
"Sbrighiamoci!!!La CCG sta per passare alla dodicesima circoscrizione!!!" Urla Ayato uscendo dalla stanza dall'altra porta.

Noi altri lo seguiamo, e Kaneki mi tiene ancora la mano, usciamo dall'edificio e ci troviamo dall'altra parte del tetto. Andiamo facendo dei salti, il percorso è lungo, io e Kaneki non ci stacchiamo nemmeno di un secondo, siamo ben sincronizzati.

Oh no, sto per cadere, devo per forza togliere la mano da quella di Kaneki, sto per cadere a faccia in giù, tolgo la mano e salto dopo aver atterrato con la mano destra. Faccio una capriola, e atterro, e subito Kaneki mi prende per la mano.

Stiamo per arrivare alla dodicesima circoscrizione, ecco che ci troviamo davanti a uno spazio grande tra due palazzi, io e Kaneki ci scambiamo due sguardi e lui fa un cenno con la testa.

Le nostre mani si staccano e salto, come un coniglio, atterriamo allo stesso tempo, ci teniamo di nuovo le mani, ah giusto, Shiroi l'ho lasciata da Hinami, le ho detto una scusa, non posso mica dirle la verità.

Ecco che siamo tutti sul bordo di un palazzo, nella dodicesima circoscrizione, a fissare le macchine della polizia e un camion che stanno venendo dalla nostra parte.

Ecco che siamo tutti sul bordo di un palazzo, nella dodicesima circoscrizione, a fissare le macchine della polizia e un camion che stanno venendo dalla nostra parte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora