•|Capitolo 21|•

122 7 0
                                    

"Si sta facendo un po'tardi...dovremmo andare all'hotel" dico io guardando l'ora, del mio cellulare.
"Sì va bene, 5 minuti ed usciamo dalla piscina!" Mi dice Hide continuando a nuotare.

"Non vuole proprio uscire dalla piscina eh?" Dice Yoriko infastidita, con il gomito poggiato al tavolo, e la testa appoggiata alla sua mano.
"Lascialo perdere...è per questo che è un ipocrita come...KANEKI!!!" Urlo io arrabbiata, dopo averlo visto ancora dentro la piscina, pensavo fosse affianco a me.

"Ehm...si?" Mi chiede lui impaurito da me.
"Esci subito o ti uccido!" Gli urlo contro scocciata.
"Calma Touka" mi dice Yoriko ma io la ignoro, Kaneki, sei una testa dura.
"Lasciamoli qui Yoriko" dico prendendo le borse.

"Ma...ehi sbrigatevi!Io e Touka vi lasciano qui!" Grida Yoriko per farli sbrigare, mi giro e vedo che quelli si stanno asciugando, finalmente direi.
"Eccoci!" Dice Hide arrivando con Kaneki, da me e Yoriko.
"Alla buon'ora" dico io scocciata ed iniziamo ad andare.

---------------------

Sono le 19:50, fra poco è ora di cena, ma non posso far vedere a Yoriko e Hide, della mia vera natura, e anche  Kaneki. Mi trovo nella mia stanza, dove questa notte dormirò.

Qualcuno bussa alla porta.
"Ehm...avanti!" Urlo io per farmi sentire.
"È l'ora che adesso ci spiegate ogni cosa" dice Hide dopo aver aperto la porta, io annuisco e scendo dal letto, sono un po' in ansia.

Hide va in salotto seguito da me, troviamo Kaneki e Yoriko seduti, Kaneki nella sedia mentre Yoriko, nel divano. Mi metto affianco a Kaneki e resto alzata, con le mani incrociate.
Hide si siede affianco a Yoriko.

"Immagino che ci vogliate confessare che state insieme" dice Yoriko ancora con la faccia del solito, che fastidio.
"Volete sapere se stiamo veramente insieme o...volete sapere perché prima ho abbracciato Touka?" Chiede Kaneki, appoggiando la testa nelle mani, con i gomiti appoggiati nelle gambe.

"Penso tutte e due" dice con un sorriso Hide.
"Che scocciatura" dice Kaneki mettendosi comodo nella sedia, guardo Kaneki attentamente fisso negli occhi, non sembra avere paura di confessare il tutto.

"Touka non ha mai nuotato in una piscina prima d'ora...quindi sono dovuto intervenire...sarebbe annegata" dice Kaneki fissandomi negli occhi, è calmo, non l'ho mai visto così fino ad ora.

"Oh...ora capisco, e quindi...state insieme?" Chiede Yoriko eccitata, ma è veramente così importante per loro due che io e Kaneki, stiamo insieme?
"È una cosa seria Yoriko!" Gli urla contro Kaneki a Yoriko infastidito, ecco che ritorna come prima.

" Lo so...ma se Touka è ritornata in sé per merito tuo, vuol dire che con te di sente protetta" dice Yoriko con un sorriso, mi imbarazzato un po', ho la bocca semi aperta, e gli occhi leggermente spalancati.

"Quindi state insieme?" Chiede Hide anche lui con un sorriso.
"Ehm..." Balbetta Kaneki imbarazzato.
"Se state veramente insieme, baciatevi!" Esclama Yoriko molto felice di scoprire se sto con Kaneki o meno.

Kaneki si alza, mi fissa senza girarsi.
"Se due persone stanno insieme...hanno privacy tra loro due" dice Kaneki freddo, ma così farà capire che io e lui stiamo insieme.

"Quindi state insieme" dice Hide tranquillo, un minuto di silenzio e Kaneki, annuisce con la testa.
"Sono felice che lo abbiate confessato" dice Yoriko sorridendo e Hide, sorride a 32 denti.

Kaneki mi guarda calmo, lui si avvicina a me.
"È un bacio?" Chiede Yoriko a Hide, guarda che ti sentiamo lo stesso.
"Non lo so!" Esclama facendo finta di non farsi sentire.

"Lo volete questo bacio o no?" Chiede Kaneki imbarazzato, forse un po' troppo.
"Ovvio caro!" Dice Hide incrociando le braccia con un sorriso. Kaneki si gira e mi fissa per qualche secondo, si avvicina. Mette le mani nella mia vita, io invece metto le mani sulle sue spalle.

E mi bacia, neanche questa volta mi bacia delicatamente, meglio così, spero che non usi la lingua. Si stacca e guarda Yoriko e Hide, ma sono svenuti per l'emozione!
"Ma guarda te questi idioti" dico io infastidita e imbarazzata.

"Bene...io vado a dormire" dico io andando nella mia stanza, ma perché questo idiota di un Kaneki mi segue.
"Esci dalla mia stanza" dico girandomi verso di lui, che è appoggiato allo stipite della porta.
"E perché dovrei farlo?Sono il tuo ragazzo da giorni" mi chiede lui per poi fare un'affermazione.

"Solo per questa volta" mi arrendo io, Kaneki chiude la porta e mi abbraccia.
"Ti prometto che...tornerò all'Anteiku" mi promette lui, io annuisco e gli sorrido, dopo essersi staccato da me.

Si avvicina e mi bacia delicatamente, un brivido mi percorre dietro la schiena.
"La smetti di baciarmi in quel modo?" Gli chiedo io imbarazzata, dopo il bacio delicato tra di noi.
"Oh scusami" si scusa con un sorriso da idiota.

Sentiamo dei rumori al piano terra dell'hotel, il pavimento inizia a tremare.
"Cosa sta succedendo?!" Urla Kaneki preoccupato, da fuori sentiamo una persona che urla e dice.

"SONO LORO!I GHOUL CHE HANNO CONQUISTATO L'UNDICESIMA CIRCOSCRIZIONE!" E da lì, io e Kaneki abbiamo capito che si tratta, dell'albero di Aogiri.

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora