Touka's pov
Yoriko mi trascina verso il punto di prima mi ferma e sono davanti a Kaneki, ci scambiamo due sguardi imbarazzati. Fa un passo verso di me, mentre io, un passo indietro.
Non fare un altro passo e sei morto Kaneki. Si avvicina con il volto, che strano, c'è un silenzio assurdo, vedo che i due si sono nascosti in un cespuglio qui affianco per vedere la scena che aspettano.
Kaneki mette le sue mani nel mio viso, ma dov'è Shiroi, mi giro e vedo Hide che tiene Shiroi sopra la testa.
È vicino, molto vicino, un silenzio assurdo, sta per baciarmi, chiudo gli occhi, ormai non c'è speranza di scappare, chiudo la bocca per non baciarlo.È vicino.
È ancora più vicino.
È troppo vicino, molto vicino.
"Ragazzini!Uscite dal parco, stiamo chiudendo!" Ci urla un guardiano del parco, che fortuna!Kaneki si stacca da me, guardo verso il cespuglio e Yoriko e Hide non ci sono, mi giro dall'altra parte, sono fuori dal cancello!
Prendo Kaneki per il polso ed usciamo dal parco.
"Almeno potevate avvertirci" dico scocciata verso i due biondi.
"La scena sarebbe stata anche comica" dice ridacchiando Hide."Giuro che sei fritto Hide" dice Kaneki impaurito dal mio sguardo arrabbiato e scocciato. Yoriko mi guarda un po' confusa, giusto, non mi ha mai vista arrabbiata.
-------------------------
Abbiamo salutato Hide, e adesso stiamo andando verso l'Anteiku, insieme a Yoriko, ha detto di volerci accompagnare. Ci troviamo davanti l'edificio, Kaneki sale le scale.
"Allora ci vediamo!" Mi dice Yoriko con un sorriso. Io annuisco, e ci salutiamo, vado da Kaneki e lo guardo indifferente, lui sembra tutt'altro il contrario.
"Entriamo dal tetto?" Mi chiede lui per fermare questa lotta di sguardi.(mi sto drogando di sti tetti degli edifici, ho problemi).
"Va bene" rispondo io e lo trascinò fuori. Saltiamo e arriviamo al tetto, Kaneki stringe a sé Shiroi.Apro la porta ed entriamo, accendo le luci e scendiamo verso casa mia. Apro la porta ed entriamo, e andiamo in camera mia, Kaneki appoggia Shiroi nel mio letto.
"Esci...devo vestirmi" dico levandomi la sciarpa e mettendola nell'armadio."N...non guardo...giuro su me stesso!" Esclama lui girandosi.
"Sarà meglio per te" gli rispondo io scocciata, non faccio altro che pensare al momento di prima, menomale che era tardi.Mi tolgo i vestiti e li metto nella sedia, mi metto il pigiama e chiudo l'armadio.
"Ho finito" dico avvicinandomi a lui, so gira e mi guarda un po' confuso."Sei fortunato per prima" dico prendendolo per il colletto della giacca, non so perché, ma da quel momento sono fredda con lui, mi devo calmare.
"È stata una fortuna che fu l'ora della chiusura" diciamo in coro io e Kaneki allo stesso tempo. Spalanchiamo gli occhi. Lo lascio andare.
Si avvicina a me e mette le mani nel mio viso, come ha fatto prima, apre la bocca e la richiude subito, credo che mi voglia dire qualcosa ma vuole tacere.
"Se hai qualcosa da dire...dillo" parlo imbarazzata.
"Non voglio dire nulla...proprio nulla" mi risponde lui meno imbarazzato di me.
"Lo...lo vuoi veramente fare?" Gli chiedo rossa in viso dall'imbarazzo."Ecco io..." Balbetta, si avvicina e mi dà un bacio nella fronte.
"Non lo so" mi risponde perfettamente.
Mi avvicino a lui in punta di piedi, si avvicina anche lui.Questa volta non succederà nulla, anche se ci sto sperando estremamente, non succede nulla, siamo lontani di un centimetro, non mi bacia. Da una parte di me, lo voglio baciare intensamente ma dall'altra, non voglio.
"Non mi fermi?" Mi chiede lui, sento il suo respiro mescolarsi con il mio.
"Non...non lo so...fallo subito...prima che ti possa tirare un pugno" gli dico chiudendo gli occhi."Poi non lamentarti" mi avverte lui, apriamo le bocche e qualcuno bussa, non ci credo, ci siamo fermati veramente, Kaneki si stacca da me e va a controllare chi sia.
Sento la porta aprirsi.
"Ciao Hinami" dice Kaneki dall'altra parte.
"Buonasera fratellone" lo saluta Hinami. I due entrano in camera."Tieni sorellona, ti sei dimenticata di queste" dice dandomi 4 biglietti per un bagno in piscina, un biglietto per una persona.
"Buonanotte a voi!" Ci saluta uscendo."Perché hai dei biglietti del genere?" Mi chiede confuso, spero che non la pensi male.
Mi state odiando per non averli fatti baciare per ben due volte(ho inventato tutto continuando a scrivere).
Ma quanto è bello Soma in sta foto? Sbaglio o solo io sto male?
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanfictionKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...