Touka's pov
Mi alzo e stringo a me Shiroi.
"Dobbiamo andare...benda sull'occhio...oppure vuoi che uccida mia sorella di merda?" Dice arrabbiato."Provaci...ti colpirò prima io" dice Kaneki freddo, proteggendo me, Shiroi e Hinami.
"No aspetta Kaneki!Non farlo!" Gli urlo io preoccupata."Tu pensa a proteggere Shiroi e Hinami" dice estraendo la sua Kagune, Ayato estrae la sua.
"Non proteggerà mai Hinami e quel coniglio, con un'ala incomple-...un coniglio?!" Urla Ayato.Giusto, Ayato ha un debole per i conigli, ma lui è imprevedibile, potrebbe uccidere Shiroi da un momento all'altro.
"Avanti...prova ad uccidere il mio Shiroi" dice Touka provocando Ayato.Il mio?Touka, smettila, potrebbe uccidere veramente Shiroi.
"Brutta..." Ayato non riesce ad ucciderlo, ha veramente un debole per i conigli.Dopotutto anche Touka ha un debole, ci tiene molto alle persone che ama, ma questo è lo stesso per tutti, non voglio ammazzare Ayato, se lo facessi Touka piangerebbe.
"Avanti..." Lo provoca ancora di più Touka.
"Non essere imprudente Touka..." Le dico io freddo. Lei capisce quello fa e annuisce."Se vuoi che non uccida quella gallina...torna AD AOGIRI!!!" Urla Ayato, guardo Kaneki e vedo che la sua Kagune scompare.
"Va bene...Ayato" dice iniziando a camminare verso Ayato.Ayato toglie la sua Kagune e appoggio Shiroi a terra, e fermo Kaneki abbracciandolo da dietro.
"Dopo ritornerai giusto?..." Gli chiedo."Non tornerà...abbiamo missioni gallina che non sei altro" dice Ayato mentre mette le mani in tasca.
"Non lo so...è molto probabile quello che ha detto Ayato" dice girandosi verso di me.Io mi stacco e resto in piedi con il capo abbassato.
"Ci rivedremo presto" dice mettendomi una mano sulla spalla, e mi sorride.Toglie la sua mano dalla mia spalla ed esce dalla finestra rotta, insieme ad Ayato. Spero che ritorna da me alle 19:30.
"Il fratellone ritornerà?" Mi chiede preoccupata Hinami, tenendo in braccio Shiroi.
"Non lo so...ci sto solo sperando sopra"
Le rispondo io prendendo Shiroi."Grazie per averti preso cura di Shiroi" la ringrazio io.
"Di nulla sorellona" dice sorridendo malinconicamente, e rispondo al sorriso.--------------------- alle 19:00
Mancano 30 minuti, ho paura che non possa venire, Shiroi si lamenta con dei versi per il fatto che Kaneki non ci sia, vedo che le manca anche a lei.
Hinami è andata a dare da mangiare a schiappa, il pappagallo che ha trovato nel bancone lei stessa. Do del cibo a Shiroi, sono già le 19:05, mancano 25 minuti, fisso Shiroi che mangia la sua cenetta.
Le accarezzo il dorso nel frattempo, il mio cellulare vibra per qualche secondo, lo accendo e vedo che Yoriko mi ha scritto.
^Ti va di studiare con me?^ mi chiede.^Va bene, quando?^ le chiedo io.
^Se vuoi fra poco a casa mia^ mi risponde.
^Non è un po' troppo tardi?^ le chiedo .
^Forse hai ragione, domani alle 18:00 ti va bene?^ mi chiede.
^Va bene^ accetto io.Alla fine ci salutiamo e spengo il cellulare. Sono solo le 19:14, il tempo passa lentamente per me. Shiroi ha già finito, lo porto nel letto e me lo tengo fra le braccia, seduta sul letto.
"Anche tu vuoi vedere il nostro Kaneki?" Chiedo a Shiroi anche se non può rispondermi. Mi sdraio nel letto e metto un braccio sulla fronte, fuori c'è il tramonto.
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanfictionKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...