•|Capitolo 19|•

148 8 6
                                    

Domani andremo in piscina, ho imparato a nuotare più o meno, Kaneki è bravo nel fare l'insegnante, mi ha confessato che è la sua prima volta, ad insegnare a qualcuno a fare qualcosa.

Non so ma, quando accarezzo Shiroi penso a Kaneki. "Al mondo non c'è posto per un bastardo come te", eh?Kaneki, ora che ci penso, non avrei mai voluto dirti quelle cose. A quel tempo ti ritenevo uno stupido, ma ora sei diverso. Quando ritornerai all'Anteiku?

Kaneki è affianco a me a leggersi un libro di Takatsuki, che noia, vorrei infastidirlo, così che smetta di leggere e pensare solo a me.
"Ehi...guarda che domani andremo in piscina" gli dico io, ora che ci penso, è l'ennesima volta che glielo dico.

"Sì lo so...ma adesso lasciami in pace" dice girando pagina e continuando a leggere.
"Sono veramente interessanti quei libri?" Gli chiedo io scocciata.
"Questo dipende dai gusti che abbiamo...però se vuoi ti faccio leggere da capo...e poi ho quasi finito di leggere" mi propone e spiega lui voltando di nuovo pagina.

"Va bene...ma solo perché me lo dici tu" accetto io appoggiando la testa nella sua spalla.
"Ehi Touka...così non riesco a finire di leggere" mi dice Kaneki fissandomi.
"Vuoi dire che ti importa più di quel inutile libro...che ti me?" Gli chiedo arrabbiata, staccandomi da lui.

"Ovviamente sei più importante tu Touka...ma vedi...è da tanto che non leggo" mi spiega lui dandomi un bacio nella fronte.
"Potevi almeno darmi un bacio nelle labbra?...No...nella fronte" dico io con sarcasmo, e scocciata del suo gesto.

"Scusami...ho avuto paura che non ne volessi sapere dei miei baci" mi confessa lui grattandosi la guancia con il dito.
"Sei il mio ragazzo...come faccio a non volere i tuoi baci?" Gli chiedo io appoggiandomi a lui, dopo aver lasciato Shiroi nel letto.

"Già...scusami ancora" dice accarezzandomi la testa, alzo lo sguardo e mi bacia delicatamente, ci va veramente piano con me, chissà se lo avrebbe fatto anche con Rize.

Un brivido mi percorre dietro la schiena, bacia veramente bene, a differenza mia.
"Ne vuoi un altro?" Mi chiede accarezzandomi il viso, la sua mano è calda.
"Un bacio al giorno mi fa stare meglio" gli rispondo io appoggiandomi a lui.

"Beh...se ne avrai altri ti sentirai ancora più meglio" mi dice lui abbracciandomi.
"No...mi basta così" gli dico io staccandomi da lui, mi giro e Shiroi non c'è più, controllo sotto il letto e non c'è.

"Dov'è Shiroi?!" Chiedo urlando dopo essermi alzata dal freddo pavimento.
"Vuoi dire...che non c'è?!" Mi chiede urlando Kaneki, scosso la testa e vado a controllare in cucina.

Non è nemmeno qui, dove si sarà cacciata?Controllo in ogni angolo del bagno, ma non è qui, ma dov'è?Inizio a impanicarmi, non può essere scappata, la terrazza è chiusa, aspetta, la finestra di camera mia, vado a verificare che sia chiusa, è aperta invece.

Inizio a lacrimare, no, non può essere uscita, controllo fuori e non c'è traccia di Shiroi.
"Non penso sia uscita...ce ne saremmo accorti Touka" dice Kaneki mettendomi una mano sulla spalla.

"COME FAI A DIRLO?!SEI VERAMENTE CRUDELE!" Gli urlo in faccia arrabbiata, poverino, si sarà spaventato per colpa mia, l'ho ferito?
"Ecco...non volevo urlarti in questo modo" gli dico asciugandomi il viso.

"No...stai tranquilla" dice andando in cucina per verificare che sia lì. Sono stata troppo dura forse?Controllo da tutte le parte e vedo che il tutto il cibo per Shiroi è caduto, ma cosa sarà successo.

Possibile che io Kaneki non ce ne fossimo accorti?Sento qualcuno mangiare, Shiroi?Cerco disperatamente da tutte le parti, sposto la sedia e vedo che Shiroi era dietro il mobile a mangiare il cibo caduto.

"Shiroi!" urlo disperata prendendola in braccio e, iniziando a piangere, tenendola in braccio.
"Hai trovato Shiroi?!" Mi chiede urlando Kaneki dopo essere sbucato dietro la porta.
"S-sì" balbetto dal pianto e fissandolo.

Kaneki si avvicina e me e mi bacia, questa volta non è delicato come le altre volte, è un bacio profondo, sento che vuole usare la lingua, e va bene, una lotta tra di noi due si sta facendo dentro le nostre bocche, possibile che riesca a vincere sempre lui?

"Ti è piaciuto il bacio...di più delle altre volte?" Mi chiede Kaneki dopo il bacio appassionante, io annuisco senza indugio.
"Ne...ne voglio un altro" dico io senza pensarci due volte. Kaneki mi bacia e mi fa cadere a terra, diamine, il pavimento è gelato.

Un'altra lotta, sì!Ho vinto, spingo Kaneki a terra e questa volta sono sopra di lui, mi stacco e lo fisso rossa dall'imbarazzo.
"Non sei male a baciare Touka" mi dice d'un fiato lui, divento ancora più rossa.

"Grazie" lo ringrazio senza fiato, questa volta non perderò più di vista Shiroi.

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora