•|Capitolo 16|•

154 9 15
                                    

"Ti posso spiegare però...non devi fraintendere!" Gli urlo arrabbiata dal suo modo di pensare.
"Va bene" mi risponde lui calmandosi.

"Ieri ho pensato di andare in piscina insieme a te...c'era un ragazzo nel negozio in cui ho comprato questi biglietti...ho voluto comprarne due ma quello stesso ragazzo me ne ha dati altri due...e ci ha provato con me" gli spiego io, quando ho detto "provato con me", gli si sono infuocati gli occhi.

"Ha provato a toccarti?!" Mi chiede urlando leggermente visto che è notte.
"Ovviamente no" dico allontanandolo visto che si è avvicinato più del dovuto.
"Sarà stato il bene per lui" dice tirandomi a sé con il mio polso.

"Evita di farmi male" gli dico mentre mi abbraccia, e rispondo all'abbraccio.
"Scusa...ma se ti muovo senza essere violento...sei pesante da spostare"
Mi risponde lui.
"Non è un bel complimento" gli dico io scocciata.

"Colpa tua che sei forte" dice accarezzandomi la testa tra i miei capelli. Mi stacco da lui e lo fisso negli occhi, si avvicina a me e mi dà un bacio nella fronte.

 Mi stacco da lui e lo fisso negli occhi, si avvicina a me e mi dà un bacio nella fronte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Quindi...lo facciamo?" Mi chiede avvicinandosi alle mie labbra.
"Te l'ho detto di sbrigarti" gli rispondo io scocciata.
"Ne sei sicura?Non voglio...rovinarti il primo bacio" mi dice lui preoccupato.
"Se baci male lo rovineresti brutalmente" gli rispondo io dandogli un bacio sulla guancia, in punta di piedi.

"Io...non posso farlo" dice staccandosi da me.
"E perché...non sai baciare?" Gli chiedo io imbarazzata.
"No...non è quello...ho paura di rovinartelo per davvero" mi risponde lui stringendo i pugni.

Gli prendo la mano e la stringo.
"Fallo e basta" gli dico io fissandolo.
Si avvicina alle mie labbra e le appoggia delicatamente, un bacio leggero, molto leggero.

Mi bacia delicatamente, ma è un bacio molto intenso, sa esprimere i propri sentimenti con questo momento unico, spero non usi la lingua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi bacia delicatamente, ma è un bacio molto intenso, sa esprimere i propri sentimenti con questo momento unico, spero non usi la lingua.
"Ehi Touka...posso usarlo?" Mi chiede, e te pareva.

"Va bene" sussurro io chiudendo gli occhi, mi bacia e dopo due secondi usa la lingua, una lotta tra le nostre lingue si fa dentro le nostre bocche, vince lui, e mi scappano tre gemiti.

"Scusami...ci sto andando troppo oltre" si scusa lui e lo bacio per farlo tacere.
"Sta zitto e continua" gli dico dopo il bacio. Mi sdraia sul letto e inizia a baciarmi leggermente, se lo fa in questo modo mi farà scappare troppi gemiti, ed ecco che me ne scappa uno.

"Non essere così delicato" gli dico scocciata.
"Non posso...rovinerei le tue dolce labbra" mi risponde imbarazzato. Shiroi va sotto il letto per lo spavento.
"Togliti...Shiroi si è spaventata un'altra volta" gli dico spostandolo.

Riprendo Shiroi e lo metto sopra il cuscino, per tenerla lontana da me e Kaneki.
"Possiamo riprendere?" Mi chiede lui, io annuisco.
"Un'ultima volta" gli dico io imbarazzata.

Mi avvicino a Kaneki e lo bacio, mi spinge nel letto delicatamente e mi scappa un gemito, e mi dà un altro bacio.
"Ti ho detto di farlo solo per un'ultima volta" gli dico scocciata.

"Va bene" si arrangia lui. Si stacca da me e sta in piedi nel pavimento.
"Allora ci vediamo domani" mi saluta Kaneki con un sorriso. Io annuisco.
"Tornerò domattina...all'ora del tuo turno all'Anteiku insieme a Nishiki"
Mi dice con un sorriso dandomi un bacio nella fronte.

"A domani" lo saluto io, apre la finestra ed esce, usando la sua Kagune(adesso immaginatevi Eren che esce dalla finestra usando il movimento tridimensionale, ecco come esce Kaneki, ma con la Kagune).

Chiudo la finestra e porto Shiroi nella sua "gabbia", spengo la luce e vado a dormire, perciò...Kaneki...è il mio ragazzo ora?

Questo capitolo non è un granché, ma la cosa più bella dopo il bacio tra Touka e Kaneki, probabilmente è la scena in cui Kaneki esce dalla finestra, usando il movimento tridimensionale con la sua Kagune XD.

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora