•|Capitolo 27|•

112 5 11
                                    

Con la sua quinque si prepara ad attaccarmi e sparisce nel nulla, la ritrovo dietro di me, ma allora era una farsa!Mi trafigge lo stomaco con la quinque e si allontana da me addolorato, per poi dirigersi ad attaccare suo fratello.

Che uomo sono...se non riesco a proteggere la mia donna o un amico?
(Cit. Di Nanatsu no taizai Ban)
Devo, riuscire a far scappare Ayato, ho deciso, verrò sconfitto, e sarò in possesso di Touka.

"Devi scappare Ayato!" Urlo io rivolto verso il fratello minore, della mia ex.
Io non voglio avere Touka lontana da me, la voglio affianco. Mi rialzo e Touka sta per lanciare un attacco diretto ad Ayato, corro velocemente e riesco a proteggere il fratello.

"Pensavo fossi esausto" dice fredda Touka, cerco di darle un calcio, ma mi ferma prendendo il mio colletto e scaraventandomi lontano, atterro nell'erba alta, riapro gli occhi e vedo Touka lontano in cielo, pronta a farmi perdere i sensi con la quinque.

Si catapulta verso di me, mi rialzo di scatto, e scompare, ormai conosco la tua tattica Touka, mi giro e la trovo davanti, la prendo per il colletto e la lancio a terra. Urla leggermente dal dolore, dannazione, l'ho ferita.

La immobilizzo, le prendo la quinque e la lancio lontano. La tengo ferma a terra e la fisso negli occhi, è piuttosto forte di un tempo, forse più forte di me, cerca di ribellarsi a me, con la Kagune formo una specie di gabbia.

La lascio andare ma resto sopra di lei, posso farlo?Mi avvicino a lei, chiude gli occhi, l'ho riconquistata?Li chiudo anch'io, non assaggio le sue labbra ma un pugno tirato da lei, è così forte che riesce a lanciarmi lontano, la mia kagune sparisce, sono esausto.

E poi nero...

Mi risveglio in una stanza buia, riesco a riconoscerla, è una delle stanze di Cochlea. Mi trovo nel letto, l'unica fonte i grado di illuminare la stanza, sono le luci fuori dalla camera, e con esse non riesco a identificare chi sia appoggiato al muro, affianco alla porta aperta.

"Touka?" Chiedo io per vedere se è effettivamente lei, si gira verso di me, sì, è proprio lei.
"Su, cambiati" dice lanciandomi una maglietta rossa e bianca, e dei pantaloncini azzurri.
"Perché dovrei farlo?" Le chiedo confuso.

"Akira mi ha detto che se avesse trovato dello sporco nella tua cella, mi avrebbe ordinato di pulire il tutto" mi risponde appoggiandosi nuovamente al muro, con le braccia incrociate.
"Capisco" dico togliendomi la maglietta. Noto con la coda dell'occhio che guarda altrove tra i suoi pensieri, è strana, è così calma e pure durante il combattimento aveva un istinto omicida, ma aspetta...Ayato!

"Dov'è tuo fratello?!" Chiedo urlando dopo essermi vestito e alzato dal letto.
"Shhh...è notte...comunque...lui è riuscito a scappare...dicendo di volersi vendicare su di me" mi risponde lei.
"Oh..." Dico guardando altrove. Il silenzio regna su di noi.

Finché Touka non decide di oltrepassare la soglia, io la fermo per il polso.
"Cosa vuoi?...Devo andarmene" mi chiede irritata.
La trascino dentro e chiudo la porta.
"Idiota!Così non potrò uscire!" Mi urla lei, la guardo fissa negli occhi senza dire una parola.

La spingo nel letto, mi metto sopra di lei e le accarezzo la testa, immergendo la mano tra i suoi soffici capelli. Cerca di ribellarsi, ma io mi limito a ricevere i suoi calci e pugni. Mi avvicino di più a lei e la bacio delicatamente, da quanto tempo non lo facevo?Da quasi 4 anni.

 Mi avvicino di più a lei e la bacio delicatamente, da quanto tempo non lo facevo?Da quasi 4 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cerca ancora di spingermi ma è tutto inutile, fino a quando non decido di usare la lingua. Tiene la bocca chiusa per non ospitarmi dentro la sua bocca, mi stacco da lei e la fisso negli occhi con un sorriso.
"Non possiamo restare insieme!E poi non ti amo!" Urla lei arrabbiata.

"Io invece ti amo tanto Touka-chan!"
Esclamo sorridendo, sono felice di averla baciata, mi sento al settimo cielo!Si siede davanti a me un po' spaventata.
"Cosa c'è?Hai paura di me?" Le chiedo io accarezzando la sua testa, tra i capelli.

"No...voglio solamente evitare che ti mi dia un altro bacio"mi risponde acida, apre la bocca per parlare ma la richiude subito.
"Ora che vuoi dirmi?" Chiedo io sorridendo.
"Il fatto è che tu..." Dice non completando la frase.
"Lo so!Ti amo anch'io!" La interrompo io.

"No ti sbagli!Il fatto è che baci malissimo!" Urla lei dandomi un pugno in faccia, ahi!Ad un tratto la luce regna sulla stanza, mi giro e vedo Akira un po' confusa.
"Investigatore Touka Kirishima...cosa ci fa...nel letto insieme a...@_@" non completa la frase che sviene.

"Akira?...Ha visto di troppo" dice Touka per niente stupita, anzi credo il contrario. Approfitto di questo momento, abbraccio Touka per poi baciarla, prova ancora a ribellarsi ma non può farcela. Mi stacco da lei e trascina via Akira.

"Buonanotte...Kaneki" mi saluta lei, io annuisco ma prima che potesse chiudere la porta, la fermo.
"Cosa c'è?" Mi chiede irritata di me.
"Domani...verresti da me?" Le chiedo sorridendo.
"Lo farò solo per darti da mangiare" mi risponde lei.

"E dopodomani?" Le chiedo sorridente.
"No..." Mi risponde acida, io ci rimango deluso.
"Allora cercherò di evadere" dico io rientrando, non so ma, dopo che l'ho baciata mi sento meglio, ho tutta l'energia necessaria.

Non vedo l'ora che arrivi domani!

Allora...qua c'è da preoccuparsi per Boku no hero academia...








Io...ascoltando The day, la prima Op...mi sono accorta di un fatto gravissimo, che forse voi avrete già notato...






Questo....








COS'È STO PORNO GRAFFITI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

COS'È STO PORNO GRAFFITI.

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora