Kaneki's pov
"TOUKA SVEGLIATI PER FAVORE!!!" Maledizione! Non dovevo portarla in spiaggia, pur sapendo di non saper nuotare.
La stringo a me, l'ho salvata dopo qualche minuto, dovevo avvertirla molto più prima. Shiroi si sta lamentando, già, fa male vedere una persona a noi cara che sta male, o di peggio.
Shiroi va sopra la mia spalla(Ash e Pikachu Madonna xD).
"Anche tu sei preoccupata vero?...Ti capisco" dico a Shiroi anche se non è in grado di capirmi.Touka apre gli occhi.
"Touka..." Delle lacrime scendono dai miei occhi e cadono nel dolce viso di Touka.
"Kaneki...mi sento sola..."dice lei con tono basso.Non è ancora in forma, sta poco bene.
"Tranquilla!Siamo qui con te!Non sei sola!" Esclamo io piangendo.
"Te ne stai andando?" Mi chiede affaticata. Sta sognando ad occhi aperti."Non me ne andrò mai più da te!" Esclamo io piangendo.
"Lasciare me e Shiroi...in questo...modo?" Mi chiede piangendo.Prendo la mia giacca, appoggio Shiroi sopra Touka e le avvolgo nella mia giacca, sperando di non cadere. Dopo un paio di ore arrivo a casa di Touka.
Appoggio Shiroi e Touka, metto la mia giacca nella sedia della scrivania di Touka, apro l'armadio e cerco una coperta, non troppo calda visto che siamo in estate.
Copro Shiroi e Touka con la coperta leggera e sento qualcuno bussare. Vado a controllare e vedo che è Hinami, e ora come le spiego la situazione.
Apro la porta.
"Ciao Hinami" la saluto io.
"Buongiorno fratellone!" Mi saluta lei.
"Posso vedere la sorellona?" Mi chiede sorridendo."Ehm...ecco...Touka non si sente molto bene" dico io preoccupato. Gli occhi di Hinami si spalancano. La faccio entrare e le mostro in che condizioni è Touka, e le spiego ogni cosa.
"È sempre stata colpa mia...non ho fatto nulla quando tua madre è morta...ho fatto soffrire Touka e adesso sta male per mano mia" inizio a piangere parlando ad Hinami.
Se non avessi dato retta ad Hide, non sarei mai diventato un mezzo ghoul, dovevo trovarmi un'altra ragazza, ma adesso che ci penso...cosa sarebbe successo se avessi invitato Touka ad un appuntamento invece di Rize.
"Sicuramente la sorellona, in quel momento avrebbe voluto chiederti se le insegnavi a nuotare" dice determinata Hinami. Non ha parlato della morte dei suoi genitori, affronta quei ricordi per pensare al presente e non al passato.
Mi asciugo le lacrime e prendo Shiroi, è sveglia da quando io e Hinami siamo entrate nella stanza, fisso Touka a lungo, ora che la guardo meglio, è serena mentre dorme, vorrei vederla così tutti i giorni.
"Oh!Mi sono dimenticata di dare la colazione a Schiappa!" Hinami esce dalla stanza di Touka, ed esce, ora posso avvicinarmi a Touka. Appoggio Shiroi affianco a Touka e io vado dietro di lei, la abbraccio da dietro dopo essermi infilato nella coperta, avvicino la mia faccia nel suo collo.
Sento il suo odore, bacio il suo collo e vedo che tira un gemito nonostante stia dormendo, forse mi sto spingendo a oltre.
"K-Kaneki?" Mi chiama una voce femminile.
"Touka!" Mi siedo di scatto e verifico che sia sveglia e lo è, è imbarazzata sta guardando il vuoto, sposta le iridi verso di me e ci fissiamo negli occhi."Mi hai fatto tirare un gemito" mi dice imbarazzata, e lo divento anch'io.
"Ehm...scusami" mi scuso io, Touka si siede e mancano 15 cm dai nostri visi.
Si avvicina a me e appoggia la sua fronte nella mia spalla.
"Touka...scusami" mi scuso un'altra volta mentre la abbraccio."Perché ti scusi?" Mi chiede lei, sento il suo respiro sul mio collo, un'altra volta.
"Ti avrei dovuto avvisare prima...e sarei dovuto andare da te immediatamente" le spiego io.
"No...è colpa mia...ti ho lanciato dall'altra parte del mare" ribatte lei."Ma non potevi mica saperlo!" Grido leggermente.
"Perché ti scaldi tanto?" Mi chiede lei tranquilla.
"Non è la prima volta che mi salvi dopotutto...no?" Aggiunge lei."Sì...ma ora cosa c'entra?" Le chiedo io
"Stai zitto" mi risponde lei stringendomi estremamente a sé.
"Ehi Kaneki" mi chiama Touka."Dimmi" rispondo io.
"Posso...andare in una missione insieme a voi dell'albero di Aogiri?" Mi chiede, io spalanco gli occhi.
STAI LEGGENDO
•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•
FanfictionKaneki che se n'è andato dalla vita delle persone che ama, un giorno ritorna per rivedere il capo e soprattutto Touka, che ha sofferto per la sua mancanza all'Anteiku, e da lì inizieranno ad avere avventure fantastiche e terribili, nei quali farà se...