•|Capitolo 29|•

105 9 21
                                    

                          Touka's pov

Mi sveglio in un letto particolarmente familiare, ma questo è...mi alzo dal letto ed esco dalla stanza, trovandomi al :Re, inoltre riesco a reggermi malapena. Chissà il perché io stia così male.

Vedo che ci sono Nishiki, Ayato, Hinami e...Kaneki, doveva esserci proprio anche lui. Mq cosa è successo ieri?Oh...ora ricordo...Kaneki stava per uccidermi.
"B-buongiorno...sorellona" mi saluta Hinami malinconicamente.
"Buongiorno anche a te" le rispondo mentre si avvicina a me.

"Allora...hai intenzione di stare qui oppure...rimanere alla CCG?" Mi chiede Nishiki, con le mani nelle tasche.
"Ovviamente farò ritorno alla CCG" rispondo senza pensarci due volte, però, sono più che altro preoccupata per Kaneki.

"E cosa vorresti ottenere rimanendo con degli investigatori?" Mi chiede Ayato acido, è una domanda bella grossa, ma ho intenzione di uccidere Kaneki.
"Dovresti sapere quale sia la mia risposta" gli rispondo fredda.

Kaneki va al bancone muto come un pesce, ma che gli prende?
"Lo sai che non puoi evitare il fatto che quelli ti uccideranno in qualsiasi momento...d'altra parte tu sei un ghoul e non un essere umano" continua Ayato fissandomi come se non ci fosse un domani.

"Beh...e con questo?" Sputo acida mentre lui inizia ad irritarsi.
"Perciò non ti importa nulla se perdi la vita" dice Kaneki fiducioso in quel che dice, so che vuole evitare di parlare con me, ma ora ha oltrepassato il limite.
"Cosa vorresti insinuare?" Gli chiedo arrabbiata.

"Sorellona..." Mi chiama preoccupata Hinami, probabilmente vuole evitare che io e Kaneki litigassimo per il mio bene, ma questa è la mia scelta e non posso cambiarla.
"Datti una calmata Touka!" Mi urla contro Nishiki, dopo essersi alzato di scatto dalla sedia, per la rabbia.

"Bene...vuol dire che mi preparerò ad andarmene" dico con il capo abbassato ritornando nella stanza, l'unica cosa che mi preoccupa è Kaneki, oggi è fuori di sé e non riesco a riconoscerlo. Che si senta in colpa per ieri, sarà meglio essere perdonato per il suo peccato.

Mi preparo infastidita, non riuscendo ad accettare la realtà. Ora cosa farai Kaneki?Mi cercherai...o mi abbandonerai come hai sempre fatto? Sono irritata, non riesco a controllarmi, finché la porta non si apre.

"Vattene" dico senza girarmi verso la persona la quale è entrata nella stanza.
"Vuoi veramente restare alla CCG?" Mi chiede Kaneki da dietro le mie spalle.
"Cosa c'è?Appena ti avrò ucciso ritornerò al :Re e sarò felice di non poterti rivedere" rispondo acida, sei sempre stato d'intralcio, lasciami da sola Kaneki!

Lo sento abbracciarmi da dietro.
"Posso...pregare di non...ritrovarti morta?" Mi chiede singhiozzando.
"No...perché quello morto sarai tu e non io!" Urlo arrabbiata, chi diamine sei, per decidere cosa devo fare oppure no?!
"Sei irritante e poi averti qui è disgustoso" gli dico fredda.

"Sai...a questo punto dovrei dirti che sei una senza speranze!" Esclama arrabbiato, staccandosi da me e chiudo la porta sbattendola. Forse ho esagerato. Cosa penserà appena si sposerà con un'altra donna?Un essere disgustoso?Una donna insolente?Una donna che nessuno desidererebbe? Una persona degna di nessuno?Che sarà stato un errore amarmi?

Sento dei rumori dall'altra parte, sarà Kaneki che si è arrabbiato, ho finito addirittura a ridurlo in quel modo.

Io...volevo solo...avere una vita felice con la persona che amo di più...e forse per me...quella persona rimane sempre Kaneki. Ha fatto di tutto pur di rendermi felice e io lo ringrazio in questo modo molto crudele. Ad essere sbagliato in questo mondo...lo sono pure io.

Inizio a piangere in silenzio, chiudo la porta a chiave così che nessuno entrasse. Shiroi...perché...mi hai abbandonata anche tu?Inizio a piangere estremamente in silenzio. Qualcuno bussa me resto a piangere in silenzio.

Perché anche Shiroi ha dovuto abbandonarmi?Se solo non fossi stata debole, lei in questo momento sarebbe con me e Ka...solo con me. Mi manca non averla tra le mie braccia.
Kaneki....

Chiudo gli occhi e mi addormento facilmente.

                          Kaneki's pov

"Cos'è successo?" Mi chiede Ayato dopo aver sbattuto la porta.
"Ma chi importa di quella?!Perché mai dovrebbe essere la donna perfetta per me?!Perché cavolo è nata in questo mondo quella ragazza tanto sbagliata?!AYATO, HAI VERAMENTE UNA SORELLA DI..." Chiedo urlando arrabbiato, non sono mai stato così in tutta la mia vita. Mentre urlo butto giù tutti i libri dagli scaffali ma Nishiki mi interrompe.

"Datti una calmata e dicci cosa è successo!!!" Mi urla contro Nishiki, ho perso il controllo, inizio a lacrimare ma Hinami sta già piangendo, Ayato inizia a consolarla. Mi giro di scatto e inizio a bussare disperatamente.

Inizio a strillare dalla tristezza, ha chiuso pure la stanza a chiave, perché succede tutto a me?!Non posso avere una vita felice assieme a lei?!Che sia l'ora di trovarmi qualcun'altra?...E se...dovrei farlo realmente. Cesserebbe la mia sofferenza e mi dimenticherei per sempre di quella...della mia ex.

Ma io la amo, come posso dimenticarmi di lei?Donare i miei baci e abbracci a qualcun'altra? Touka deve essere solo mia!Chi cercherà di prendersela lo fermerò a tutti i costi!Anche se Touka non mia ama, farò il possibile per farmi notare da lei.

Io amo Touka e lei ama me, allora perché non riusciamo a stare insieme?Shiroi...solo adesso mi ricordo di lei, ora è morta per colpa mia. Non sono riuscito a proteggere la mia donna e il mio dono a Touka.

Posso...innamorarmi di qualcun'altra?

Lo so, lo so, mi odiate tanto e io vi voglio bene, al prossimo capitolo signori!

•Avrei dovuto scegliere te|Touken|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora