1. "Il Piccolo Mondo"

537 39 17
                                    

Con gli occhi fissi al soffitto e il cuore che batteva allo stesso ritmo delle note che uscivano dalle cuffiette, mi ero rifugiata nel mio piccolo mondo dopo una giornata a dir poco straziante. Niente avrebbe potuto farmi star meglio, nessuno sarebbe riuscito a fermare quel subbuglio di emozioni contrastanti che sentivo lottare dentro di me, nessuno... Potevo solo mettermi le cuffiette, far partire la mia playlist preferita e trovare riparo nell'unico posto sicuro e calmo che in quel momento conoscevo... Il mio mondo... Io, un paio di cuffiette, la mia musica e i miei sentimenti.
E cosi, mentre la musica andava, la mia mente ripercorreva tutti quei ricordi ormai andati che avevo vissuto in 3 anni con il mio fidanzato, o meglio, quello che era stato il mio fidanzato fino a qualche ora prima.
" Vedi Jenny, non so come dirtelo, è difficile ma forse è meglio che te lo dica senza tanti giri di parole... Non ti amo piu, non riesco piu a vederti con gli stessi occhi di prima. Ho perso quella scintilla che avevo ogni volta che guardavo i tuoi occhi. Ora, quando ti guardo, sento solo che ti voglio bene come un'amica, quasi come una sorella.".
In quel momento mi sono sentita crollare il mondo addosso, nemmeno il tempo di poter prendere un respiro che sono scoppiata in un pianto inarrestabile.
" Non fare cosi, il problema non sei tu, il problema sono io. Sono sicuro che troverai qualcuno che saprà amarti quanto tu meriti. Sei una ragazza meravigliosa Jenny, forse un giorno me ne pentirò, ma ora sento di dover andarmene via e cercare la mia strada. Ti voglio bene"
Nemmeno il tempo di poter asciugare le lacrime e dire qualcosa che se ne era gia andato ed io ero rimasta da sola, su quella panchina, con le guance rigate dalle lacrime.
Con tutta la forza che mi era rimasta mi alzai e mi diressi verso casa, certa che l'unica cosa da fare in quel momento era appunto rifugiarmi nel mio piccolo mondo.
E cosi con la musica nelle orecchie, gli occhi pieni di lacrime fissi sul soffitto e il cuore che sentivo rompersi in mille pezzi ad ogni ricordo che la mia mente faceva riaffiorare, mi addormentai nella speranza che il giorno seguente sarebbe stato un giorno migliore.

~ Questa è la mia prima FF, non fermatevi qui, proseguite, ne vale la pena 💓  Spero vi piaccia ~

PALLOM Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora