DON'T TALK (PUT YOUR HEAD ON MY SHOULDER)

120 7 55
                                    

"Ciao a tutti! Bentornati a Radio Rainbow! Io sono Shen Yue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ciao a tutti! Bentornati a Radio Rainbow! Io sono Shen Yue..."

"... E io sono Wang He Di".

"Finalmente sono tornata! Mi siete mancati tanto, ragazzi! Mi dispiace che siate rimasti da soli con questo brutto borbottone per un'intera settimana..."

"Hey! Sono stati benissimo con me!"

"Ignoravi le loro domande!"

"Non è che le ignoravo... Semplicemente, avevo qualcosa di meglio di cui parlare!"

"Tsk! Allora... Dato che Dylan vi ha trattati male in mia assenza, oggi risponderemo a tutte le vostre domande! Coraggio, scriveteci!"

Quando è stato il tuo primo bacio e con chi?

"Mmh, non so se posso considerarlo un vero e proprio bacio...A cinque anni. Un  bambino, all'asilo, mi aveva detto che avevo un bel sorriso. Così io gli ho dato un bacetto sulle labbra".

"Lo hai baciato solo perché
ti ha fatto un complimento?! Shen Yue!"

"Era il modo in cui lo ha detto che mi aveva incantata..."

"SHEN YUE!"

"Cosa?! Avevo cinque anni! Ma parliamo di te... Quando e con chi?"

"Mai e con nessuno".

"Sei serio?!"

"Tsk! Cos'è quella faccia?"

"Non hai mai baciato nessuno?!"

"No! Qualche problema? Non sono come te, non bacio la prima persona che passa solo perché mi fa i complimenti!"

"Hey!"

Quale animale domestico vi piacerebbe avere?

"Un criceto! Qualche anno fa ne avevo uno... Si chiamava Scrich. Gli avevo insegnato a fare vari percorsi per arrivare nella sua casetta! Era super intelligente!"

"Un topo in casa?"

"Non è un topo! E comunque anche i topi sono carini!"

"Io vorrei un gatto".

"Per mangiare il mio criceto?"

RADIO RAINBOW (ITA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora