BECAUSE YOU LOVED ME

73 6 6
                                    

Era molto raro che Wang He Di frequentasse pub o locali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era molto raro che Wang He Di frequentasse pub o locali... Come al solito, il baccano non era suo amico. 
Però, quella era un'occasione speciale. 
Lui, Yue e la loro compagnia stavano festeggiando l'apertura del nuovo negozio di abiti di Darren.
I ragazzi erano seduti a un tavolino e si stavano divertendo un mondo, soprattutto Yue, che come al solito era l'anima della festa.
Mentre parlava con Connor, Dylan sbirciava continuamente verso di lei.
"Shen Yue... Non starai bevendo un po' troppo?" le chiese sottovoce.
Yue scosse la testa con una piccola risata e bevve un altro sorso del suo drink.
"Lasciala divertire, Didi!" lo rimproverò Connor, sorridendo.
"Voglio ballare!" esclamò all'improvviso la ragazza.
Si alzò e prese Dylan per mano.
"Yueeee! Sai che non ballo!" si lamentò lui.
"Sì che balli! Dai! Andiamo!" 
"No!"
"Lascialo perdere, Yueyue! Veniamo noi con te" disse Jaqi.
E così lei, Jaqi e Wang Zi Wei andarono in pista.
Wang He Di la osservò da lontano... Era incredibilmente attraente nei suoi jeans stretti e nella sua semplice maglietta bianca. Un paio di tacchi neri la rendevano leggermente più alta. 
Sorrise nel vederla saltellare come una pazza a ritmo di musica.
Aveva bevuto decisamente troppo.
"Siamo alle solite..." sospirò Darren, richiamando la sua attenzione.
"Mmh? Di cosa parli?"
"Amico, perché non smetti di mangiarla con gli occhi e non vai da lei? Balla! Lasciati andare!" esclamò Caesar.
"Non mi va" borbottò lui.
Si sentiva troppo a disagio in mezzo a tutta quella gente. 
"Come vuoi... Io vado dalla mia ragazza" fece spallucce il suo migliore amico, per poi raggiungere Jaqi.
"Anche io!" sorrise Jasper Liu, che si diresse verso Zi Wei.
Shen Yue era riuscita nella sua missione: Jasper e Zi Wei uscivano insieme  da un po' e sembravano molto affiatati.
Connor e Darren si scambiarono un'occhiata.
"Ok, noi due single andiamo a cercare l'amore!" annunciò il primo.
Dylan rimase da solo al tavolo.
Tornò a guardare Yue, che ora aveva lo sguardo puntato  su di lui.
Proprio mentre stava combattendo dentro di sé per decidere se andare da lei o no, Yue lo raggiunse e si mise dietro di lui, che era ancora seduto.
Avvolse le braccia attorno al suo collo e gli diede un bacio sulla nuca.
"Andiamo via" sussurrò.
"Cosa?!"
"Ti stai annoiando..."
"Non è vero! Tranquilla, goditi la serata! Mi sto divertendo anche io!" le sorrise Dylan, accarezzandole una mano.
"... E poi quelle ragazze continuano a parlare di te" aggiunse Yue, col broncio, indicando un gruppo di ragazze che effettivamente stavano guardando nella loro direzione.
"Uh? E cosa dicono?"
"Che sei bellissimo e bla bla bla..."
"È gelosia quella che sento, Shen Yue?"
Yue sbuffò, ma non rispose.
"Aaaaw! La signorina Io non so nemmeno cosa sia la gelosia mi vuole trascinare via di qui per evitare che mi strappino dalle sue grinfie!" la prese in giro lui.
"Non sono gelosa! Per me puoi anche andare da loro e lasciargli il tuo numero" mugugnò lei.
Dylan trattenne una risata, mentre un pizzico di soddisfazione gli attraversava il corpo nel percepire quanto Yue fosse infastidita da quelle ragazze.
Decise di avere coraggio e si alzò, prendendola per mano.
La trascinò di nuovo in pista e le mise le mani sui fianchi, dondolando leggermente.
Yue era senza parole.
Dylan si chinò verso di lei e la baciò.
"Ti ho già detto che sei bellissima?" le sussurrò in un orecchio.
La musica era altissima, ma dallo sguardo timido che Yue gli rivolse, Dylan capì che aveva sentito bene.
Le sorrise e le fece fare una piroetta.
Yue rise, mentre dentro di lei si sentiva commossa.
Era vero, aveva bevuto decisamente troppo, ma anche se non era più molto lucida, non le era sfuggita la tenerezza di Wang He Di che l'aveva trascinata a ballare per dimostrarle quanto la amava.
"Ora voglio davvero andare via" gli disse.
Lui la guardò negli occhi e annuì.

RADIO RAINBOW (ITA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora