BELLA

124 6 49
                                    

"Ciao a tutti! Bentornati a Radio Rainbow! Io sono Shen Yue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ciao a tutti! Bentornati a Radio Rainbow! Io sono Shen Yue..."

"... E io sono Wang He Di".

"Stiamo leggendo le vostre email... Vedo che hai un sacco di ammiratrici, Didi!"

"Tsk! Avevi dubbi? Comunque, ragazzi, le vostre domande sono assurde..."

"Mmh... Qualcuno chiede se hai la ragazza..."

"Lo sai!"

"Non sono io a chiedere!"

"No, non ho la ragazza. E no, non voglio averne una.
Questa domanda è per te: Il tuo fiore preferito?
Non capisco questa storia dei fiori preferiti. Non è così scontato che una persona ne abbia uno! Io, per esempio, non saprei cosa rispondere! Conosco il nome di al massimo tre fiori!".

"Il girasole"

"Sei la persona più banale che conosca. E la tua risposta mi fa pensare che anche tu conosci al massimo tre fiori..."

"Oh, stai zitto! Aspetta! Questa domanda è per entrambi: Yueyue, un aggettivo per descrivere Wang He Di e perché? Didi, un aggettivo per descrivere Shen Yue e perché?
Mmh... Un aggettivo per descrivere Didi... Direi... Luminoso!"

"Cosa sono? Una lampada?"

"Zitto e lasciami spiegare! Wang He Di può sembrare una persona triste e cupa, ma non è così. C'è tanta luce dentro di lui e la porta nella vita delle persone a cui tiene. L'ho visto con i suoi amici... Si prende cura di loro fingendo che in realtà non gliene importi nulla. Li fa ridere... Ridono tanto quando sono con lui! Sinceramente, anche la mia vita è un po' più luminosa da quando l'ho conosciuto... È tutto più interessante e divertente e buffo. E mi aiuta a vedere le cose anche da un'altra prospettiva. Leggendo le vostre email e i vostri messaggi per lui, capisco che ha lo stesso effetto anche su di voi... Vedo quanto lo amate. Perciò... Sì, direi che luminoso sia un buon aggettivo per questo Brontolo. Ok, ora è il tuo turno!"

Wang He Di rimase in silenzio per alcuni istanti. Era ancora sconvolto da quello che aveva detto Yue. Possibile che lo vedesse davvero in quel modo? Di tutte le cose negative che poteva dire e che lui stesso avrebbe detto, lei aveva scelto la più gentile... Come sempre.

"Scusate se ci sta mettendo tanto a rispondere... È indeciso tra Pazza, goffa, brutta, tonta, imbarazzante, ingenua, stup..."

"Pura. Shen Yue è pura. Tutti quanti abbiamo del marcio dentro. Gelosia, invidia, rancore, egoismo, vanità... In tutte le persone che ho conosciuto, c'era sempre anche solo un pizzico di almeno una di queste cose. Ma non dentro di lei. Yue è buona, è gentile. E non c'è niente che possa sporcare la sua anima. Nemmeno la mia cattiveria ci riesce e a volte è perfino frustrante! Comunque... Sì, beh, è prima di tutto pazza, goffa, tonta, imbarazzante, ingenua e stupida".

RADIO RAINBOW (ITA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora