One more chance - Sh*t Boulevard

522 9 7
                                    



PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI - TRAMA

Questo racconto è la continuazione di "One more Chance".

https://www.wattpad.com/story/215785029-one-more-chance


Può essere letto a se stante; sarà inoltre mia premura inserire nel corso della narrazione riferimenti alle vicende descritte nella prima parte della saga.

Di seguito, i personaggi principali.


I Maneskin: Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi, Victoria De Angelis.


Damiano David: cantante dei Maneskin. Ha partecipato come giudice alla ventesima edizione di X Factor, dove ha conosciuto Chiara, la sua attuale fidanzata.


Ethan Torchio: musicista, modello, testimonial. E' uno dei più cari amici di Damiano. Vive con la fidanzata, Carlotta.


Thomas Raggi: chitarrista, speaker radiofonico per "Radio Iperbole".


Victoria De Angelis: bassista, modella, testimonial. Frequenta Marco Battisti, l'affascinante proprietario di un Lounge Bar di Milano.


Marta Donà: proprietaria de "La Tarma Management", manager dei Maneskin e di Damiano.


Azzurra Fantini: psicologa tirocinante presso la Onlus in cui Thomas opera come volontario.


Jacopo David: fratello maggiore di Damiano.


Lucrezia Torchio: sorella di Ethan.

Veronica "Nica" De Angelis: sorella di Victoria.

Leonardo "Leo" Grillo: amico di lunga data di Damiano e dei Maneskin.


Francesca Righini: stalker di Damiano, responsabile del ferimento di Ethan.


P.s. Il racconto è ancora un "work in progress", quindi è probabile che, con il prosieguo della storia, questa parte verrà aggiornata con nuovi personaggi.

Buona lettura!


"Dimmi cosa non riesci a dimenticare, e ti dirò chi sei", "Marlena" (2017),  Julie Buntin.


One more Chance  - Sh*t BoulevardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora