(SCUSATE ERA "IO SONO GROOT" E NON "GROOT" ODDIO PERDONATEMI *sad asgardian noise*)Ero seduta sul letto mentre mi infilavo il terzo paio di calze invernale.
-Ehy.
Mi voltai e Loki era appoggiato al muro mentre mi guardava a braccia incrociate.
Stranamente aveva un sorriso debole sulle labbra.-Ehy.
Risposi.
-Ho portato qualcosa per te.
Si chinò e prese una busta che era ai suoi piedi. Era talmente grande che mi stupii di non averla vista. La posò sul letto e si mise vicino a me.
-È un regalo?
Chiesi. Loki non mi aveva mai comprato nulla.
-Una sorta.
Presi la busta e la aprii.
La prima cosa che trovai era un paio di guanti di lana morbida ed estremamente caldi all'interno; poi tirai fuori un berretto di lana, una borsa dell'acqua calda foderata, intimo pesante ma anche sexy e due cappotti splendidi: lunghi, caldissimi, uno nero e l'altro di un elegantissimo rosso bordeaux con alcune cuciture di fili color oro.-Quanto hai speso per tutta questa roba?
-Il prezzo non è un problema.
Lo abbracciai.
Si mise a sedere sul pavimento davanti a me, poi prese delicatamente il mio polpaccio destro coperto da tre strati di calze e mi baciò il ginocchio, poi afferrò i calzini che avevo preparato e me li infilò.
Arrosii.-Loki, cosa stai facendo?
-Groot mi aveva detto che avevi paura di me e quindi ti ha difeso. È così?
-Non mi piace vederti violento ed arrabbiato. Spesso dimentico il tuo lato...
-...da gigante di ghiaccio?
Loki scoccò i suoi occhi nei miei.
Temeva la mia risposta.-Il lato che ti contraddistingue da tuo fratello e che ti rende unico nel tuo genere.
Lo corressi.
Loki sorrise con gli occhi.-Ti amo, ma perdo la testa quando sento che non sei...siete al sicuro.
Mi toccò il ventre ancora piatto.
-Ricordati Loki che sono in grado di fare il culo anche a te.
Loki guardò in alto sorridendo.
-Nah io non credo.
Si alzò da terra strusciandosi sulle mie gambe.
-Vogliamo scommettere?
Il viso di Loki era a meno di un centimetro dal mio, allora lo baciai.
Bussarono alla porta.
O meglio: tentarono di buttarla giù.-Andromeda sei pronta?
Era mia sorella.
Mi scollai dalle labbra di Loki.-Sì, arrivo!
Mi alzai in piedi rischiando di dare una testata a Loki; mi infilai su il resto che avevo preparato e poi il cappotto bordeaux che mi aveva regalato Loki.
Ero pronta.Scendemmo al piano sottostante.
Così abbigliata mi stavo sciogliendo.
In salotto c'erano tutti, compresi Mik e Korg che ormai non vedevo da qualche giorno.-Groot sai quello che devo fare, giusto? Non deludermi 'sta volta o ti sfratto da Netflix.
-Io sono Groot!
STAI LEGGENDO
Crush on Mr. Bad Boy-2 L'Alba del Reame
FanfictionSeguito de "Crush on Mr Bad Boy" non perdetevelo✨💚🖤