Ero disperata. Cercai in tutti i modi di aprire la porta, ma più ci provavo, più peggioravo le cose, infatti alla fine la maniglia si tolse.
Lui rise e così mi fece innervosire ancora di più «Non c'è niente da ridere! Siamo bloccati dentro il bagno e la maniglia si è rotta, io non ci trovo nulla di divertente» dissi nervosamente.
Lui si avvicinò a me, era ancora a petto nudo, sentivo il suo respiro caldo e disse «Io vorrei farmi una doccia se non ti dispiace!»
Mi girai e lui mi stava fissando «D-davanti a me? Ma sei pazzo? Io voglio uscire di qui» lui si mise a ridere di nuovo e accese l'acqua della doccia, così mi appoggiai alla porta cercando di vedere se qualcuno era ancora sveglio, ma non sentivo nessun rumore e continuavo a vedere tutto buio.
Lui entrò nella doccia e io mi rassegnai, poi mi distesi sulla vasca da bagno, e pian piano mi addormentai.
La mattina seguente mi svegliai appoggiata al petto di Damon, mi alzai e mi ci volle qualche secondo per capire che ero ancora bloccata in bagno, lui aprì gli occhi e sorrise «Non puoi proprio fare a meno di me eh?» io sbuffai «Piantala! Ci conosciamo a malapena. Ora cerca di farmi uscire di qui, daii»
Lui sorrise, si stiracchiò e poi si alzò.
«Sono le 8:35, a quest'ora Stephan dovrebbe essere già sveglio»
Damon cominciò ad urlare «Stephaaan! So che sei sveglio, vieni qui, sono bloccato nel bagno con Iris. La maniglia si è rotta, puoi aprire da fuori e farci uscire?» sentii dei passi di qualcuno che si stava avvicinando, poi vidi la porta aprirsi e Stephan dietro la porta che ci fissava.
Damon lo ringraziò, e Stephan corse da me per abbracciarmi.
Poi mi accorsi che Damon ci stava guardando, e prima di andarsene fece una smorfia.
Intanto, io stavo sprofondando nelle braccia di Stephan dove mi sentivo al sicuro da tutto e da tutti.
STAI LEGGENDO
Serva me. Servabo te
RomanceUna ragazza viene abbandonata all'età di 4 anni, e viene presa in affidamento dalla famiglia del suo migliore amico e pian piano si innamorano l'uno dell'altra ma c'è sempre qualcosa o qualcuno che cerca di dividerli..