Mi ritrovai distesa nel letto di Damon, con Stephan seduto di fianco in una sedia che dormiva, e Damon che guardava fuori dalla finestra.. Cercai di alzarmi ma non ne avevo le forze, Damon si girò «Non fare rumore, non vedi che Stephan sta dormendo?»
«Ma ha passato la notte in bianco per me?»
«Si, ieri sera sei svenuta e avevi anche la febbre alta, e così Stephan per tutta la notte è rimasto sveglio, si è addormentato poco fa»
Non mi aspettavo che Stephan tenesse così tanto a me da rimanere sveglio una notte intera.
Arrivò sera.Io ero a letto a leggermi un libro ascoltando musica, ed entrò Damon.
«Hey, come stai?», spensi la musica. «Meglio.. Dov'è Stephan?» lui sbuffò..«Hai paura di stare sola con me che cerchi sempre lui?» io abbassai lo sguardo «.. Beh.. Si un po»
Si avvicinò a me e si mise seduto sul letto affianco a me «E perché hai paura di me? Infondo non ti ho fatto niente..» era ad un centimetro dalle mie labbra «perché tu..» non riuscii a finire la frase perche lui appoggiò le sue labbra sulle mie.
Non riuscivo a staccarmi, era come se anche io desiderasse di baciarlo, ma poi pensai a Stephan e lo allontanai da me..
«D-Damon.. Non mi sento bene.. E poi sai che io amo Stephan..» lui mise la sua mano sulla sua fronte e mentre io stavo per socchiudere gli occhi sentii lui che diceva «Cazzo, ma tu scotti»
Mi svegliai alle 3:00 del mattino.
Ero distesa nel divano, intravidi un ombra davanti a me, cercai di aprire gli occhi e notai che c'era Stephan
«Oh amore.. Scotti da morire. Ma non ti preoccupare ci sono io» poi sentii in lontananza «Bagnale la fronte con un po di acqua tiepida» era la voce di Damon.
Poi sentii le mani di Stephan intrecciarsi con le mie e lui che si mise affianco a me.
«Stanotte ti resto vicino. Non ti lascio sola.. So quanto stai male»
E mi addormentati tra le sue braccia. Dove sapevo nascondere le mie paure.
STAI LEGGENDO
Serva me. Servabo te
RomanceUna ragazza viene abbandonata all'età di 4 anni, e viene presa in affidamento dalla famiglia del suo migliore amico e pian piano si innamorano l'uno dell'altra ma c'è sempre qualcosa o qualcuno che cerca di dividerli..