Arrivò il momento della festa.
Io indossavo quel meraviglioso abito e la mia acconciatura, la pancia era enorme ovviamente.
Uscì, c'erano diecimila persone.
Tutti mi guardarono, e vidi stephan che mi fissava con gli occhi a cuoricino e Damon che per poco non sbavava.
La cerimonia durò a lungo, e alla fine io portavo al dito un'anello con inciso il suo nome.
Quea serata era stata molto affaticante così me ne andai a letto esausta.
La mattina dopo mi svegliò Stephan
«Amore! È quasi mezzogiorno
Sobbalzai dal letto e mi resi conto di quanto avevo fornito.
Mi alzai e mi vestì.
Damon entrò «ecco le foto di ieri» disse dandole a Stephan, che iniziò a guardarle e a sorridere senza smettere.
Le guardai anch'io, quella che mi piaceva di più è dove Stephan mi accarezzava il pancione ed io e lui sorridevamo.
E poi c'era un'altra foto dove io e damon ridavamo.
Tutte bellissime.
Oggi dovevo andare dal dottore per una preparazione.
Ormai non mancava molto.
E sentivo ancora quella brutta sensazione. Spero che non succeda qualcosa di brutto a Stephan. O a Damon.
«Devo incontrarmi con Marco, ha un problema e devo aiutarlo.»
Mi disse Stephan, io non gli dissi nulla e lo lasciai andare, così mi accompagnò Damonalla preparazione.
Appena entrammo tutti ci guardarono, Damon mi teneva per mano.
C'erano tante donne con il loro marito o fidanzato.
Incominciammo a fare esercizi.
«siete una bella coppia disse una signora di fianco a noi, io aarrossì e damon sorrise.
Sembravano davvero una coppietta.
STAI LEGGENDO
Serva me. Servabo te
RomanceUna ragazza viene abbandonata all'età di 4 anni, e viene presa in affidamento dalla famiglia del suo migliore amico e pian piano si innamorano l'uno dell'altra ma c'è sempre qualcosa o qualcuno che cerca di dividerli..