Capitolo 30

215 16 0
                                    

Mi alzai di buon ora il giorno dopo e cominciai a fare le valigie mie e di Stephan.

Stephan si stava vestendo, mentre io ero già vestita da un pezzo, avevo una maglietta nera un po larga, per la pancia e i pantaloni della tuta per essere comoda.

Scendemmo le scale e c'era stephan che ci aspettava.

E mentre facevano colazione, feci una chiamata di gruppo per salutare Alice e gaia:

G/A: Iriis!

Io:Buongiorno!

G:allora parti di già?

Io:si

A:ci mancherai

G:già

Io:non vi preoccupate, quando tornerò a scuola, non sarò più una balena e avrò un bambino. Non cambierà nulla

A:non vedo l'ora di stritolare quel pulcinoo che nascerà

G:anche ioo

Io:beh ora devo andare, ciao ragazze

A/G:ciaoo

E chiusi la chiamata.

Entrai in macchina e per tutto il tragitto stephan tenne la mano sul pancione.

Appena fummo arrivati, io corsi subito nel primo bagno pubblico, anche se facevano schifo io non resistevo più.

Damon:tadaaan!

Rimasi affascinata dalla vista meravigliosa del mare, stephan mi strinse la mano.

«Oddio Damon.. È il posto più meraviglioso del mondo» lui sorrise e cominciò ad entrare nell'albergo, entrai anche io seguita da stephan.

«Grazie» disse Damon dandoci le chiavi della stanza. Eravamo tutti e tre in stanza insieme..

Entrammo in camera, e c'erano due letti. Uno matrimoniale e l'altro poco più piccolo.

Saltai sopra il letto e sprofondai nelle coperte profumate.

Damon cominciò a sistemare le cose e anche stephan.

Dopodiché io uscì, restai molto tempo a guardare il mare. Era affascinante, incantevole.

Dopo mi raggiunse stephan,

«Come sta la mia principessa?»

«Bene» rispondo ancora incantata da quella vista stupenda.

Poi lui mi prese, e mi tirò a se.

«Ti amo..» disse baciandomi, e poi baciando il pancione disse, «Amo anche te»

E poi continuò a baciarmi.

Mi trovavo in un posto meraviglioso, lontana dagli spettugalementi della gente. Lontano da tutto.

Potevo passare gli ultimi mesi di gravidanza al sicuro.

[Spazio autrice]
Comunico che mancano solo 10 capitoli alla fine della storia.
Ringrazio per le visualizazzioni.
Gracias a todos
-Sara

Serva me. Servabo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora