È notte fonda.
Fuori piove, e io non riuscivo a dormire.
Uscì in punta di piedi dal letto, e uscì fuori.
Il mare in tempesta è una meraviglia unica.
Sentì qualcuno prendermi per il braccio, mi girai intimorita e per fortuna era Damon
«che ci dai qui?» mi chiese lui
«Penso»
«Ma così ti ammalerai»
Poi mi prese in braccio e mi riportò dentro, mi fece indossare dei vestiti asciutti.
«A cosa pensavi?»
Mi chiese mentre mi asciuga o un po i capelli
«A.. affari miei»
Lui annuì.
Me ne stavo per andare quando lui mi fermò, «Fammi baciare un'ultima volta le tue labbra» mi disse mordendosi il labbro inferiore,
Io non feci in tempo a rispondere che lui stava già esplorando la mia bocca, ma ad un tratto lo ferma i. Gli misi le mani sul petto per allontanarlo, e senza dire niente me ne andai lasciandolo solo.
Mi svegliai all'alba, avevo le dolori fortissimi, Steohan si svegliò a un mio mini urlo, «Che succede?»
«Ho male..ho le contrazioni, portami all'ospedale. Ora
Staphan si vestì e subito mi portò in pronto soccorso.
In sala col dottore«Iris, non agitarti, è normale avere la cotrazipni gli ultimi giorni. Vuolsire che manca poco, le faccio un'ecografia?»
Io annuì, il dottor Mark era il migliore del paese, mi segue da quando sono piccola, e devo dire che mi ha aiutata in questi mesi di gravidanza.
Entrò Stephan che subito mi abbracciò
Il dottore ci lasciò soli
«Devi affaticare di meno!»
Gli strinsi la mano, lui appoggiò la sua mano sul mio pancione, e cominciò a pralre con il 'bambino'
«Ma ciao! Quanto stai crescendo eh?
Tra pochi giorni ti avrò tra le braccia, piccola creaturina.
Ma non far affaticare troppo la mamma.»Io sorrisi e lui mi abbracciò.
«Amore, ti va se organizassimo una festa.. per rendere officiale il nostro fidanzamento
«Oddio sii!»
Lo abbracciai.
Il pomeriggio uscì a fare compere,
Girai più di duecento negozi, e finalmente trovai un'abito giusto.
Perfetto. Andai dalla parrucchiera per l'acconciatura..
E poi tornai a casa con 100 borse,
Prima di entrare in camera in travi di Stephan che provava uno smoking (non so se si scriva così)
E notai diecimila abiti sopra il letto e Damon affianco che rideva.
Anche Stephan si stava preparando per la festa.
Ero emozionatissima.
STAI LEGGENDO
Serva me. Servabo te
RomanceUna ragazza viene abbandonata all'età di 4 anni, e viene presa in affidamento dalla famiglia del suo migliore amico e pian piano si innamorano l'uno dell'altra ma c'è sempre qualcosa o qualcuno che cerca di dividerli..