Cominciai a sentire un dolore fortissimo, misi le mani sulla pancia, Damon mi guardava non capendo..
Finché io non urlai
«Mi si sono rotte le acque!»
Damon divenne pallido, e subito chiamò Stephan che arrivò correndo
Mi presero e mi portarono in macchina, io andavo con Stephan mentre Damon con la sua macchina,
Passarono dieci minuti, alzai lo sguardo e vidi la luce di due fanali, di un camion credo e poi mi circondò il buio.
"Signor Damon.. Si scoccherà appena saprà la notizia"
"Vi prego, voglio.. d-dargliela io. Sono esausto, distrutto e lei vorrà solo me"
"Oh guardi si sta svegliando"
"Esca per favore.. glielo comunico io"Aprai gli occhi incosciente, Damon era seduto accanto a me.
Dove mi trovavo? Ero in una camera, ma non nella mia.
Dopo un po capì che ero in ospedale, presi la mano di Damon..
Lui piangeva, e questo mi attirò. Non lo avevo mai visto piangere.
«C-che succede?»
«Iris..»
«Dov'è Stephan?»
Appena lo nominati, cominciò a piangere ancora di più.
Entrò un dottore con un foglio in mano, Damon fecce cenno di si con la testa, io non capivo, poi cominciò a parlare
"È nata sua figlia. È una splendida bambina. Avevate fatto un incidente, lei e la bambina state benissimo.. ma.. Stephan ,non ce l'ha fatto. Ha salvato la vostra vita"Si portò una mano sulla faccia.
E io non capì più niente, avevo la vista appannata per tutte le lacrime che cominciavano a scendere, a rigarmi il viso.
Mi girai e abbraccia i Damon
«Noo» urla i con tutta la forza che mi rimaneva.
Lui mi strinse corte, in quel momento mi sentivo morire. Stephan non ce l'ha fatta per tenere in vita me e la bambina, sentivo le gambe che mi crollavano
«Voglio vederla» dissi.
Ed entrò un'infermiera con una bimba in braccio, la mia.
La presi in braccio e la guardai, aveva gli occhi di Stephan, azzurri come il mare in inverno. E i capelli biondi come i miei.
Ci pensai un po su, e riconobbi la mia storia con quella che era appena successo.
Stephan è morto il giorno della nascita di Alison, si. La chiamo Alison, come voleva il suo papà.
«Posso portarla fuori a farle vedere il mare, mi aiuterà Damon»
Loro annuirono, il mare era qui davanti.
Uscì con Alison in braccio, Damon mi teneva.
Ci sede mo sulla sabbia, Damon diede un bacio a hope.
E io non potei fare a meno di stringere Alison e Damon.
Guardando il tramonto e ricordando mi di Stephan, so che ogni volta che guarderò Alison negli occhi, rivedrò lui.
Lui rimarrà sempre dentro di me.
-Qualche mese dopo, Damon affittò una casa e Iris andò a vivere con lui. E man mano che Alison cresceva, Iris ci riconosceva sempre di più stephan.
Damon e Iris si sposarono. E in salotto appesero un quadro dove Stephan acarezzava il pancione di Iris, e Alison lo fissava e rifissava sempre. Si può dire che Iris riuscì ad essere felice.-
•THE END•[Spazio autrice]
Ringrazio per tutte le visualizazzioni.
La morte di Stephan colpisce un po.. ma l'idea é buona.
Grazie a tutti quelli che hanno letto il mio racconto.
Un beso❤
~Sara~
STAI LEGGENDO
Serva me. Servabo te
Storie d'amoreUna ragazza viene abbandonata all'età di 4 anni, e viene presa in affidamento dalla famiglia del suo migliore amico e pian piano si innamorano l'uno dell'altra ma c'è sempre qualcosa o qualcuno che cerca di dividerli..