Capitolo 17

276 18 1
                                    

*Arrivò Natale*

«Buongiorno amore» mi svegliò Stephan con un bacio.

«Mhh, buongiorno» dissi io stiracchiandomi.

«Ti preparo la colazione?» sorrise.

«No, aspetta, mi alzo io dai.»

Stephan annuii e andò in cucina.. Nel frattempo io mi vestii, mi misi dei legghins felpati e una felpa.

Andai in cucina e c'erano Stephan, Damon e Anna.

«Oh, Iris.. Vieni un'attimo qua, tidevo parlare di una cosa importante» mi disse Anna.

Andammo in salotto.

«Ascolta, per sbaglio ho letto la lettera di tua mamma.. Non ti piacerebbe incontrarla?»

Damon ci stava spiando, e appena si accorse che lo stavo guardando tornò da Stephan..

«beh si.. Ma io non so dove si trovi.. » lei sorrise, «Tranquilla, penso a tutto io» e poi mi trascinò in cucina con lei, «Oggi ragazzi potete uscire..» stamattina era di buon umore.

Andai da Stephan.. «potremo uscire noi due.. Che ne dici?»

Stephan si alzò e non mi rispose neanche, da quel suo atteggiamento rimasi colpita, lo seguii incamera sua, bussai ma non venne ad aprire, ero preoccupata. Si era stancato di me? Gli avevo fatto qualcosa?.. Andai da Damon, «cos'ha Stephan?» luimi guardò e rimase in silenzio.. «Damon.. Ti prego» si avvicinò a me, «Non posso dirti niente.»

Lo spinsi via, ma lui si riavvicinò «Okay okay.. Pensa che tu lo tradisci» disse mettendo una mano sulla mia guancia, io lo rispinsi e abbassai lo sguardo.. «No.. Io so com'è fatto, lui mi.. Mhh oddio, ciao a dopo» gli dissi sbattendogli la porta in faccia.

Bussai centomila volte alla porta della camera di Stephan finché lui mi aprii.

«Lasciami stare»

«No, Stephan non è vero. Io..»

Non mi lasciò finire la frase, «Vattene via! È finita. Basta. Vattene con Edward, o con Damon. Ciao» e chiuse la porta, io rimasi li davanti per 5 minuti e poi scivolai per terra con le lacrime che mi scendevano.

Passò un'ora, io ero ancora stesa a terra davanti la porta di Stephan.

Presi in mano una foto di me e lui e iniziai a piangere ancora più forte, io lo amavo davvero. E lo avevo perso.

Serva me. Servabo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora