Ringraziamenti

1.5K 95 82
                                    

Allora, sebbene Jimin abbia detto che la storia sua e di Jungkook sia ancora tutta da scrivere...no, non ci sarà un sequel.

Principalmente perché tutto, in Revival, si è già risolto per il meglio. E voglio che vi ricordiate questa storia così.

Questa è stata una storia personale, per la questione dei problemi alimentari, ma, allo stesso tempo, non è lo è stata come Destiny, quindi lasciarla andare mi fa un pelino meno male.

(Anche se mi sta morendo il cuore comunque😂).

Volevo ringraziare tutti quelli che l'hanno letta, che la stanno leggendo o che la leggeranno in futuro. Per me è già abbastanza così, sinceramente❤️.

Ringraziamenti speciali a:

Ili_and_Neko che è diventata una delle persone più speciali della mia vita nonostante non l'abbia mai vista e abiti dall'altra parte dell'Italia rispetto a me.
Lei è sempre riuscita a tirarmi su dai momenti in cui mi dicevo che non ero proprio capace di scrivere niente. E non sapete quanti miei momenti depressi si è dovuta sorbire...😂.

svnrisekook per aver fatto la copertina di questa storia (e dobbiamo dire che è bellissima) 💜.

Francescabardu che ha letto questa storia (e anche tutte le prossime che verranno) in anteprima e mi ha commentato i capitoli con cose tipo: "Mamma mia, che emozione" facendomi ridere come una cretina.

!IMPORTANTE!

Tra un po' di giorni (credo due settimane) inizierò a pubblicare i primi capitoli della mia altra nuova Jikook (Who do you love?) e vi avviserò qui (e, come sempre, sulla mia bacheca), quindi non togliete ancora la storia dalla biblioteca se siete interessati a seguire anche questa storia✌🏻❤️.

Vi dico solo una cosa per questa nuova storia: PREPARATE L'ACQUA SANTA...

Niente altri spoiler...

(P.s. Se mentre aspettate la nuova storia avete voglia di leggere qualcos'altro di mio, chiaramente sempre che non le abbiate già lette, ho pubblicato anche altre due Jikook sul mio profilo: Destiny (completa) e To feel alive (in corso)✌🏻)

Tanti grandi baci ed abbracci a tutti🥺❤️.

•Revival {Jikook}•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora