S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace❤
Cole si avvicina sempre di più a me, lentamente, dandomi il tempo di pensare a mille cose.
Ma i miei pensieri sono così confusi che mi distraggono pure da quello che sta succedendo e nemmeno mi accorgo che ormai le nostre labbra si stanno sfiorando.
"Dio, non ce la faccio più" sussurra, e subito dopo sento la sua mano appoggiarsi dietro il mio collo e tra i miei capelli mossi, avvicinandomi definitivamente a lui.
Subito le nostre lingue arrivano a contatto, in un bacio che sembrava essere da tanto atteso da entrambi.
Un sacco di scosse mi percorrono tutta la schiena, facendomi quasi venire la pelle d'oca.
Non posso credere che stia succedendo davvero. Ci stiamo baciando, ed entrambi lo vogliamo maledettamente.
Prendo anch'io il suo viso con una mano, affondando le mie dita tra i suoi capelli soffici, e facendo scontare anche i nostri corpi.
Non ci vuole molto che sento la sua mano andare sul mio fianco e con una leggera pressione mi fa capire di andare sulle sue gambe, e così faccio, ritrovandomi seduta sopra di lui, con le nostre labbra ancora incollate.
Sento che emette un gemito di dolore e subito mi stacco leggermente da lui, ricordandomi della ferita fresca che ha sul fianco.
"Scusa..." dico, ma entrambi ci sorridiamo a vicenda nel realizzare quanto siamo presi dalla passione da dimenticarci completamente di tutto il resto.
Senza dire niente non perde tempo nel riavvicinarsi alle mie labbra e ci perdiamo di nuovo nel sapore l'uno dell'altra.
Il mio corpo sembra impossessarsi della mia mente, e senza nemmeno accorgermene mi sto muovendo lentamente sopra di lui, cercando di liberarmi della sensazione strana che si è formata tra le mie gambe.
Non riesco a trattenere un gemito, che porta Cole a sorridere proprio sulle mie labbra, e anche lui inizia a muovere la sua mano sulla mia schiena, andando sempre di più verso il mio sedere, che accarezza delicatamente, prima di spostare la mano sotto la mia maglia e sfiorare con i suoi polpastrelli la mia pelle nuda.
A quel tocco mi irrigidisco immediatamente e lui sembra accorgersi di ciò, infatti toglie immediatamente la mano e si stacca di nuovo da me.
"Forse mi dovrei fermare..." prova a dire, pensando io non voglia avere un contatto fisico così diretto con lui.
"No no, non è come pensi..." cerco di dire, riprendendo fiato dal lungo bacio che abbiamo interrotto.
"Solo che... nessuno mi ha... toccata così oltre a Kj, e non so mi sembra strano" dico, senza nemmeno poter controllare le parole che escono dalla mia bocca."Lili non c'è problema se non vuoi, ho sbagliato io, avrei dovuto chiederti..."
"Io lo voglio" affermo convinta, sorprendendo oltre che lui anche me.
"Tu... cosa vuoi?" Chiede, probabilmente per capire se le mie intenzioni sono le stesse delle sue.
Dopo qualche secondo a cui penso cosa davvero voglio, lo dico ad alta voce e convinta.
"Voglio te"I suoi occhi si illuminano improvvisamente e dato che resta fermo a guardarmi afferro il bordo della mia maglia, sfilandomela da sopra la testa.
Resta ancora a guardarmi immobile, senza dire una parola quasi non riuscisse a trovare quelle giuste.
Noto che il mio respiro si è fatto pesante, probabilmente la causa è tutta la adrenalina che ho in corpo, e probabilmente anche il fatto che sia mezza nuda, proprio davanti ai suoi occhi, sapendo quello che potrebbe succedere tra poco...
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART || salvami ancora
Fanfic[COMPLETA] Lili Reinhart vive in un arcipelago a est dell'Australia e fa parte della famiglia più ricca e conosciuta di tutte le isole circostanti. Da sempre è una ragazza decisa, forte e determinata, ma viene spesso schiacciata e sovrastata dalla s...