30. Host

572 45 9
                                    


Finalmente posto anche questo capitolo! Vorrei dirvi che questa storia continuerà in eterno ma purtroppo è impossibile xD. Siamo quasi giunti alla fine, visto che tutte le problematiche si sono risolte. I prossimi capitoli saranno degli "special" di altre coppie, per poi terminare con la Kao Earth. Mi sembra giusto dare un po' di spazio a MewGulf, ZaintSee, OffGun, PoppyTalay, la OhmFluke (perché mi sembra doveroso dargli un cavolo di finale) e poi finalmente ai nostri protagonisti. Ci sarà anche una coppia nascosta uhuhuhuhu! 


Il capitolo della MewGulf è quasi pronto, quindi spero domani o nel caso dopo, di riuscire a caricarlo. Grazie a tutti coloro che ancora mi stanno seguendo. So di essere una lumaca ultimamente, ma spero comunque che questa storia vi sia piaciuta! 

Un bacio grande da Sierra, per sempre Masayume. 


PS: Probabilmente ci saranno un sacco di spazi nel capitolo, oltre a delle parole attaccate. La mia guerra con wattpad non avrà mai fine!


**

"Cosa ne pensi?" domandai con unsorriso ironico stampato sulle labbra, prendendo il bicchiere di MaiTai che Gulf mi aveva lasciato sul bancone.


Il mio amico alzò gli occhi al cielo,dando un occhiata veloce al mio abbigliamento, fissando con attenzione la mia camicia nera trasparente e i primi tre o quattro bottoni volutamente slacciati.


Mi morsi il labbro inferiore, portando successivamente la cannuccia rossa alle labbra, assaggiando il liquido del cocktail e perdendomi nel piacevole aroma del rum chiaroe scuro unito quell'inconfondibile retrogusto di arancia che caratterizzava il drink.


Non amavo i cocktail così pesanti ma dovevo pur calarmi nella parte, per questo avevo deciso di fare le cose nei minimi dettagli. Con la mano destra mi spostai i capelli dietro l'orecchio, dando un ennesima occhiata a Gulf che intanto aveva iniziato ad asciugare alcuni bicchieri mentre controllava a sua volta la sala e i vari host nelle loro postazioni.


Erano passate tre settimane dal disastro avvenuto con Fluke e Ohm nel parcheggio del locale e Gulf finalmente aveva abbassato le armi e aveva accettato le mie scuse.Ricordavo ancora come P Mew e Gulf volessero quasi uccidermi quando non mi trovarono nella mia stanza, visto che ero andato via con P Kao e mi ero fatto vivo solo il giorno dopo.


Lo stesso P Kao pensò invece di essersela cavata e che la mia ira non sarebbe mai scoppiata contro di lui, quando qualche giorno dopo decisi di mettere in atto il mio piano e fargliela pagare per ciò che aveva fatto.


Avrei potuto chiedergli di tutto, anche di farlo mio in tutte le posizioni che conoscevo e per tutto il tempo che avrei voluto, ma sarebbe stato troppo facile e probabilmente troppo scontato. Dubitavo persino che sarebbe stata una punizione!


No. La mia mente malata aveva organizzato un piano malvagio degno di nota e P Mew stranamente fu subito dalla mia parte, dandomi l'ok per quella farsa che mi avrebbe solo portato un sacco di gioie.


P Kao pagherà fino all'ultimo il suo errore.


"Credi che sopravviverà? è già una settimana che lo stai torturando..." domandò Gulf guardando verso l'entrata, nel punto in cui ci sarei dovuto essere io, ossia al bancone della reception, intento a guardare le telecamere.


Alzai le spalle, facendo un sorrisino leggero, dando poi uno sguardo al mio orologio. Erano quasi le 23:30 e il mio cliente sarebbe arrivato a breve.

Midnight ~ Se tu vorrai... io ti aspetterò ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora